“Se fosse successo in Italia?” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 91 hotel a Malaga
Eco LeaderLivello Bronzo
vercelli
“Se fosse successo in Italia?”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel col mio compagno tra gli ultimi giorni di dicembre 2011 ed i primi di gennaio 2012 e ne ho ricavato un'impressione ottima per quanto concerne l'ambiente, l'arredamento, il luogo, ma molto meno positiva sotto l'aspetto delle pulizie delle camere. Nei primi giorni, infatti, non è stato fatto il rabbocco negli erogatori dei detergenti; il giorno di capodanno, invece... non sono state effettuate le pulizie nelle camere! Solo verso sera una signora ci ha bussato alla porta borbottando una specie di scusa e fornendoci, ALMENO!, gli asciugamani di ricambio. Non così per la carta igienica. Il giorno dopo, idem, nonostante avessimo chiaramente esposto il cartellino con la richiesta delle pulizie. Una delle signore preposte a tale compito ci ha risposto che la nostra camera non era sulla lista, ma quando ci siamo precipitati alla reception per protestare, la stessa signora, contattata dall'impiegata, ha affermato che la camera non era pronta solo perché la stavano pulendo in quel momento. Frottola colossale. Insomma, abbiamo potuto metterci un po' comodi solo dopo le 17. Una vera caduta di stile! Leovercelli

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Questo hotel non è collocato alle prime posizioni di Tripadvisor probabilmente solo perchè ha aperto da pochissimo (ci hanno detto marzo 2011)..e le recensioni sono ancora poche. Vi assicuro, però, che merita! Le suite sono grandi, ben organizzate e complete di tutto.. Letto comodo, armadio, cassaforte, angolo cottura, mensole ovunque, divano.. tavolo basso o alto (si regola come si preferisce)..davvero una suite al prezzo di un tre stelle! Una curiosità: il water è collocato in una stanzetta ulteriore (sempre nella suite) diversa dal bagno, dove ci sono lavandino, vasca e doccia (enorme!). Noi abbiamo trovato una buona offerta, con colazione inclusa: qualcuno si lamentava perchè i piatti erano di carta e i tavoli non erano apparecchiati (si prendeva un vassoietto), ma a me sembra che conti molto di più la pulizia, la qualità del cibo e la gentilezza..e tutto questo c'è ! L'albergo è in posizione strategica per chi vuole visitare il centro di Malaga, di sera riuscivamo a ritirarci in dieci minuti di passeggiata..Comode anche le fermate dei bus.. Vicinissimo al mercado de Atarazanas (da vedere!). Non lontano dalla stazione. Dall'aeroporto ci è bastato prendere un bus (15 minuti circa). Lo consiglio soprattutto a chi si reca a Malaga per vivere la città di giorno e di sera!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Struttura nuova (inaugurata in Marzo 2011), ben organizzata, pulita e confortevole.
Le camere sono spaziose come pure i servizi. La cabina doccia è fenomenale.
Il centro è vicinissimo (basta attraversare un ponte) ed anche la stazione.
Non lo consiglio solamente a chi cerca qualcosa di "caratteristico" ma, se cercate un hotel moderno ed accogliente, sarete certamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Hotel in posizione strategica, appena fuori dalla brulicante zona pedonale e a 300 mt dalla stazione centrale dei treni che collega l'aeroporto.
Camere grandi, dotate di ogni confort, tv con visione libera di film in prima tv, cortesia e gentilezza del personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Carcassonne, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

hotel molto raffinato e ultra moderno, pulito, climatizzato in zona buona e tranquilla per essere a Malaga( città rumorosa e trafficata) a 5 minuti a piedi dal centro e a 15 in taxi dall'aeroporto.
colazione a pagamento buona abbastanza varia e di qualità.
( ps: a Malaga ci sono zanzare e mosche!!))
consigliato per gli spostamenti rapidi essendo in ottima posizione

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Che dire, per il prezzo trovato in booking è stato un vero affare. Tutto molto bello, all'arrivo bottiglia d'acqua offerta, zona cucina con bollitore con bustine di caffè, thè, camomilla, infusi...bagno con doccia e vasca. Asciugamani cambiati ogni giorno,
Unico difetto se si vuole trovare la posizione, ma ben servito dai servizi. Bus turistico e bus a 300 mt, centro ad 1 km, centro commerciale a 100mt, stazione a1,1km.
Consigliato!!!
La colazione non è inclusa è costa 10 euro, vi sono molti bar nelle vicinanze.

4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Hotel in bella posizione. Si traversa un ponte e si è nel pieno centro. Noi abbiamo fatto tutto a piedi dal nostro Hotel. E' vicino anche alla metro che porta all'aeroporto. Pulito, stanze molto ampie, bagno enorme con doccia da una parte e vasca dall'altro. Qualità/prezzo ottimo. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Suite Novotel Malaga Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Novotel Malaga Centro

Indirizzo: Calle San Jacinto 7, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Malaga
N. 4 hotel di lusso a Malaga
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 6 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Novotel Malaga Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Novotel Malaga Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Malaga Centro Hotel Malaga

Se siete i proprietari o gestori di Suite Novotel Malaga Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.