“La miglior cena Andalusa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tapeo de Cervantes

Tapeo de Cervantes
C/ Carcer, 8, 29012 Malaga, Spagna (Centro)
0034 952609458
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 1.149 ristoranti a Malaga
Per: Romantico, Cucina locale, Pasti economici
Zona: Centro
“La miglior cena Andalusa!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Conosciuto tramite trip advisor.
Gestito da italiani e pertanto abbiamo affidato al gestore un menù a base di pesce.
Il locale è piccolissimo ma davvero accogliente e particolare!
Abbiamo mangiato in due 6 mezze razioni (salmone,tonno,gamberi,seppie ecc)..
Tutte davvero ottime e ricercate!
Il tutto accompagnato da un buon vino bianco!
Per finire due dolci con vino dolce locale e due caffè!
Totale 35 euro a testa!
Grazie per la serata!

Il 91% consiglia
  • Coreano per primo
Bergamo
“Piccolo ma grande”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Come rendere venti metri quadrati il locale piu affollato di malaga?servendo tapas con un retrogusto di cultura italiana!locale curato nei dettagli,arredamenti in legno.servizio preciso e puntiale.cibo nella norma ma superiore (e piu digeribile)rispetto a quello locale.consigliato per rapporto qualità prezzo,gestione famigliare e atmosfera da provare.

• 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“L'altra faccia delle tapas”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

E'stata la prima tappa del nostro tour andaluso , ma è stata quella che ci ha accolto degnamente, non riuscivamo a trovare il ristorante ed abbiamo telefonato sono usciti ad accoglierci nella piazza del teatro li vicino . Gestito amabilmente dal sig Albano e dalla signora Augustina Garasini .Il locale è piccolo ma accogliente Abbiamo immediatamente bevuto per aperitivo un buon vino di malaga e siamo stati condotti verso la scelta del menù con tanti piccoli assaggi veramente deliziosi ed oggetto di cura nel loro abbinamento Ne ho contati 11 ,peperoni imbottiti con baccalà, involtini di pesce spada , seppioline , salmone con melanzane , gamberoni fritti . Ed infine ottimi dessert dollce di mele con gelato ,creme caramel di fichi con panna .un ottimo sherry Ottima ed assortita la cantina , buono il prezzo

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Saronno, Italia
“Una serata indimenticabile...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'8 giugno siamo arrivate (io e le mie inseparabili compagne di viaggio Vale e Reny) all'aeroporto di Malaga per cominciare il nostro giro di 10 giorni dell'Andalusia e nel pomeriggio, come prima tappa del "tour", abbiamo visitato la città.
Per cena abbiamo seguito il consiglio di Tripadvisor e siamo andate in questo meraviglioso locale.
Volevamo ringraziare il Sig. Albano e sua figlia Romina per la gentilezza e per averci fatto trascorrere una serata che difficilmente dimenticheremo...nel nostro viaggio in lungo e in largo per l'Andalusia abbiamo provato taps di ogni tipo e in locali sempre diversi...ma niente ha mai battuto anche solo lontanamente quel calice di vino, quei piattini e quell'atmosfera...una serata così è stata il degno e "gustosissimo" inizio di una vacanza in una terra dai mille colori, dai mille sapori e dalle mille sorprese!!!

• Visitato a Giugno 2012
“da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ristorante molto piccolo ma molto molto carino, atmosfera rilassante e piacevole, mangiare fatto con cura nei minimi dettagli,se parlerete con Albano vi saprà consigliare al meglio.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tapeo de Cervantes hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol
Alhaurín de la Torre, Province of Malaga

Conosci Tapeo de Cervantes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tapeo de Cervantes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.