“Semplicemente meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 35 hotel a Estepona
Roma
“Semplicemente meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Location incantevole come ogni buon Marriott che si rispetti. Luogo eccellente per fare una vacanza. C'è tutto senza bisogno di uscire per forza, anzi a dire il ero non viene neanche la voglia di andarsene da lì.
Fantastiche le tre piscine aperte, una per ogni necessità. C'è quella con lo scivolo per i bambini ( e non solo!!) c'è quella per giocare con la palla, con porte pronte all'uso e cestoni contenenti palle, e quella per il relax. Idromassaggio, piscina coperta, campo da calcio, campo da tennis, scacchi giganti e piccoli, così come la per la dama. Appartamento grande e confortevole, parcheggio coperto. FANTASTICO RESORT

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

abbiamo qui da sempre una multiproprietà e sempre ci troviamo soddisfatti.E' un resort elegante con appartamenti ben arredati e dotati di ogni confort :ogni genere di elettrodomestici,bagni spaziosi un bel balcone con vista mare un bellissimo giardino piscine e spiaggia privata. ambienti puliti ,con personale efficente e cortese.Per chi non vuole cucinare si puo stare al ristorante sulla piscina oppure di giorno in spiaggia. Per i bambini c'è il kinder per i grandi la palestra .insomma non manca niente.Purtroppo la spiaggia anche se ben tenuta è la nota dolente,perchè per entrare in acqua ci vogliono le scarpette e il mare non è sempre pulito aspettiamo da tempo il pontile ma dubito che lo facciano!
eSarebbe sicuramente un bellissimo 5 stelle solo se la direzione provvedesse a riprendere i maleducati che stendono i salviettoni e i costumi sul balcone ,anziichè utilizzare l'asciugatrice che è in ogni appartamento.!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana nel resort con una coppia di amici. L'appartamento che ci e' stato assegnato era molto confortevole, spazioso, con due camere da letto e due bagni. Dotato di ogni comfort: tre tv, lettore dvd, forno microonde, lavatrice e asciugatrice. Parcheggio coperto e gratuito. Per noi era uno scambio con la nostra multiproprieta'. Belle piscine, ristoranti, area palestra, insomma non manca nulla. Nelle vicinanze si trova una ampia scelta di campi da golf per ogni esigenza. Anche il personale e' estremamente gentile e disponibile. Non era la prima esperienz in un Marriott e anche questa volta tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Appena tornata da un breve soggiorno presso questo stupendo resort,e devo dire nulla da eccepire alla struttura,che e' situata a pochi km da Marbella,in una zona tranquilla,ma servita da numerosi ristoranti e supermarket.Il resort e' veramente un cinque stelle,immerso nel verde e nel silenzio,dotato di quattro piscine coperte e scoperte,vasche idromassaggio,sala fitness,centro benessere,sala e parco giochi per bambini,area barbecue,campo da padel e da tennis,ristorante e market dove si possono acquistare generi di prima necessita',anche se ripeto ci sono molti supermercati nelle vicinanze,ed i prezzi sono sicuramente piu' convenienti.Appena si arriva,si viene dotati di key card per le stanze,che fungono anche da carte di credito per acquisti all' interno del resort e per accedere ai vari servizi(piscine,sauna ecc.)gli appartamenti sono veramente belli e dotati di ogni comfort,cucina super atttezzata,con forno a microonde,tostiera,teiera elettrica,macchina per il caffe',lavastoviglie,lavatrice ed asciugatrice.Le camere sono molto spaziose,cosi come i bagni(vasche e doccie enormi)ci sono televisori LCD in ogni stanza,lettore DVD,stereo e WIFI,simpatico e il terrazzo con un bel tavolo in legno,in cui si puoì mangiare godendo del panorama del resort.Vicinissimo e facilmente accessibile,attraverso comodi vialetti ombreggiati,si trova la spiagia,dotata di lettini ed ombrelloni,i teli mare sono forniti dal resort,cosi come gli accappatoi.Il personale del resort e' molto gentile e discreto,ci sono eneomi parcheggi all'aperto e coperti,da questi ultimi si puo' accedere tramite ascensori direttamete all'appartamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il Marriott non delude mai (questa non è la mia prima esperienza) a parte la cura dei particolari, la pulizia degli ambienti e la professionalità del personale, mi ha colpito la formula di checkin e chekout veloce. In pratica appena arrivati (dopo un lungo viaggio in macchina) alla sbarra ci hanno consegnato le chiavi e tutti i documenti in modo che siamo potuti andare direttamente nel nostro appartamento e poi,con calma ci siamo recati alla reception per le formalità dei documenti,cata di credito etc.
L'appartamento molto bello, super accessoriato, veranda con vista sul giardino e sul mare. L'hotel offre posto auto scoperto e coperto, giochi per grandi e bambini, piscina esterna e piscina coperta con sala fitness, ristorante. Vengono anche organizzate delle serate con Flamenco e Tango. Noi non abbiamo sfruttato le strutture del villaggio in quanto abbiamo girato in lungo e in largo per l'andalusia e la sera tornavamo tardissimo, ma l'appartamento è veramente molto confortevole, noi avevamo 2 camere da letto e 2 bagni, un salone con cucina, salotto e sala pranzo e persino uno stanzino con la lavanderia (lavatrice,asciugatrice,tavola e ferro da stiro, contenitori per la raccolta differenziata.In cucina fornelli, forno elettrico, forno a microonde, frigo, tostapane, bollitore, macchine per fare il caffè, lavastoviglie, stoviglie in abbondanza, pezze e detersivi. Non manca nulla.
Da poco hanno persino installato il WIFI in ogni appartamento che funziona benissimo.
Per la partenza il conto viene lasciato in una busta sulla maniglia della porta, basterà telefonare per confermare il conto e per dare disposizioni se pagare con la carta di credito (registrata in entrata) oppure in contanti, nel primo caso si può evitare di passare dalla reception e di fare file. Ottimo sistema.
Alla reception poi va una menzione particolare per la cortesia e la disponibilità, tutti i ragazzi sono bravissimi, se poi volete consigli rivolgetevi all'ottimo Tommaso (veneto) che vi darà delle indicazioni preziose. Un grazie grandissimo a tutti.
Peccato che il tempo è stato molto ventoso e variabile, per il resto tutto ottimo, sceglierò sempre Marriott quando ne avrò l'opportunità

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho trascorso qui una settimana nella seconda metà di agosto.
Si tratta di veri e propri appartamentini, dotati di comodi letti, bagni comfortevoli e cucina a vista dotato di tutte le necessità. Il servizio di pulizia è buono, ma la parte forte dell' hotel è rappresentato dal giardino e dalle piscine: il verde è tenuto egregiamente e le piscine sono calde. E' presente anche un centro fitness con palestra, vasche idromassaggio a varie temperature, sauna, bagno turco e centro massaggi.
La location non è fantastica, ma una volta entrati non verrà spontaneo uscire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Resort incantevole, curato nei minimi particolari. Alloggi fantastici forniti di tutti i confort e tutti gli accessori per vivere la vacanza nello stile che vuoi. La presenza delle tre piscine attrezzate per tutte le età non hanno fatto rimpiangere il mare che non era eccezionale, anzi!
Animazione un pò soft nel pieno rispetto di chi vuole solo relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Marriott's Playa Andaluza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott's Playa Andaluza

Indirizzo: Crta de Cadiz, km 168, 29680 Estepona, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Estepona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Estepona
N. 1 hotel sulla spiaggia a Estepona
N. 1 hotel con spa a Estepona
N. 1 hotel romantici a Estepona
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott's Playa Andaluza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Playa Andaluza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's Playa Andaluza Hotel Estepona
Marriott's Playa Andaluza Estepona, Spagna - Costa Del Sol
Marriott Vacation Club Estepona
Marriotts Hotel Estepona
Marriott Estepona
Estepona Marriott
Marriott Playa Andaluza

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Playa Andaluza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.