“Soggiorno (quasi) entusiasmante” 5 su 5 stelle

Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.2 di 35 hotel a Estepona
“Soggiorno (quasi) entusiasmante”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho trascorso qui una settimana nella seconda metà di agosto.
Si tratta di veri e propri appartamentini, dotati di comodi letti, bagni comfortevoli e cucina a vista dotato di tutte le necessità. Il servizio di pulizia è buono, ma la parte forte dell' hotel è rappresentato dal giardino e dalle piscine: il verde è tenuto egregiamente e le piscine sono calde. E' presente anche un centro fitness con palestra, vasche idromassaggio a varie temperature, sauna, bagno turco e centro massaggi.
La location non è fantastica, ma una volta entrati non verrà spontaneo uscire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

518 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Resort incantevole, curato nei minimi particolari. Alloggi fantastici forniti di tutti i confort e tutti gli accessori per vivere la vacanza nello stile che vuoi. La presenza delle tre piscine attrezzate per tutte le età non hanno fatto rimpiangere il mare che non era eccezionale, anzi!
Animazione un pò soft nel pieno rispetto di chi vuole solo relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in questa struttura con la mia famiglia (marito e due bambini di 8 e 5 anni) per vacanza.
Amiamo molto girare e conoscere posti nuovi quindi in realtà abbiamo sfruttato la struttura al minimo.....con un pò di dispiacere !
Il resort è collocato in un'ottima posizione; a 15 minuti di auto da Marbella (ottimo per passeggiata serale e cenetta nella zona pedonale), a solo un'ora da belle località quali Malaga, Ronda, Gibilterra, Mijas (indico quelle che abbiamo avuto il piacere di visitare).
Tornando al resort
E' dotato di più piscine: una per gli sport (con piccola rete per pallanuoto amatoriale), una per i bambini con scivolo, una grande per il nuoto e piccola vasca annessa con idromassaggio, altre due piccoline di cui una con idromassaggio...avevamo l'imbarazzo della scelta oltrechè il piacere di attraversare, per passare a una piscina all'altra, all'interno di meravigliosi vialetti pieni di splendidi fiori
MOlto ben attrezzata a curata anche la spiaggia, con lettini dotati di materassino davvero comodi; l'acqua per via dell'incontro tra Mare ed oceano è piuttosto fredda ma davvero pulita e piacevole nonostante i sassi...
Gli asciugamani per la piscina e la spiaggia sono messi a disposizioni dal resort
All'interno del resort ci sono anche due baby parking distinti per età; per ogni giorno sono previste attività diverse.
Sempre per i bambini/ragazzi sono a disposizione campo da pallavolo, mini calcio, tennis da tavolo, maxi campo per gioco scacchi e dama; non ne abbiamo usufruito poichè era nostro desiderio visitare il maggior numero di luoghi possibile..
Riientrare nel nostro appartamento era un piacere.
Spazi enormi, arredi curati sin nei minimi dettagli, angolo cottura dorato di ogni confort (forno a microonde, forno tradizionale, frigo a dimensioni normali, macchina per il caffè, lavastoviglie); erano a disposizione stoviglie e pentolame per ogni esigenza (molto importante per chi ha bambini).
In una stanza attigua all'angolo cottura erano a disposizione lavatrice, asciugatrice, ferro ed asse da stiro....vista la comodità non nego di avere fatto un paio di lavatrici e così alleggerito i lavori da rientro vacanza.
L'appartamento era molto pulito, ben organizzati i bagni con doccia e vasca nella camera da letto padronale; comodi gli armadi.
Vista la comodità, abbiamo preferito fare colazione nel terrazzo dell'appartamento piuttostochè nel ristorante del resort ...godevamo di una splendida vista sul mare.
Nella struttura c'erano anche sauna e palestra, un minimarket dotato di ogni genere di beni con prezzi certamente più alti che in comuni supermercati ma nulla di spropositato.
ERano fruibili due ristoranti, uno sulla spiaggia ed uno vicino la piscina più grande; abbiamo provato quest'ultimo con buona soddisfazione.
Veramente un bel posto per rilassarsi e godersi un pò di riposo dopo una gita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato in questo resort a fine Agosto e devo dire che ha confermato tutte le mie aspettative. Ero in un appartamento con due camere da letto.. semplicemente fantastico. Camere e spazi molto ampi, arredamento in genere di alta qualità. Parcheggio sotto lo stabile, piscine per tutte le età, mare e spiaggia a pochi metri hanno reso la mia vacanza eccellente ed indimenticabile. Il resort comunque è lontano dai principali punti di attrazione, è quindi necessaria una macchina per spostarsi. Il piccolo supermarket a disposizione dell'hotel è ben fornito anche se un pò caro, ma onestamente i prezzi sono accettabili per una vacanza. Il ristorante (sala colazione) del Resort ha un menu limitato ma la qualità è discreta . In ogni caso è meglio andare in un ristorante a Marbella o dintorni che sicuramente offre più varietà di cibo e prezzi migliori. La spiaggia era bella, la sabbia fine e marrone scuro... unico neo il mare scoglioso e sempre un pò agitato. Per il resto il posto vale una vacanza di relax con il divertimento a portata di mano . Ero con i miei due piccoli si 9 e 5 anni e si sono divertiti tantissimo.. le strutture per i bambini sono abbondanti a partire dalla piscina all'organizzazione delle attività giornaliere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2008

Ho soggiornato al Marriott Playa Andaluza la scorsa estate nelle ultime due settimane di luglio con la mia famiglia..Lo stile e la cura nei dettagli,come in tutti i resort Marriott ,sono certamente molto elevati rispetto alla media.Quindi appartamenti spaziosi,letti comodissimi,piscine moderne,sauna,palestra e tutti i comfort indispensabili per una vacanza a 5 stelle!Ma le nostre aspettative erano certo diverse..parlando infatti con una responsabile dell'hotel prima di prenotare,ci aveva consigliato questo resort per la sua magnifica spiaggia.In effetti siamo rimasti molto delusi e credetemi,essendo in piena estate,non ho avuto il coraggio di farmi un bagno!!la spiaggia era sporchissima e il mare pieno di alghe ed era di un colore scuro!Quindi quasi ogni giorno facevamo 2 ore di macchina per andare nella località di Tarifa,dove ne valeva decisamente la pena:mare cristallino e spiaggia bianca!
Un altro punto a mio avviso negativo è stata l'animazione del villaggio,che era praticamente assente e per una famiglia con 3 ragazzi non era certo il massimo!Non consiglierei questo villaggio a ragazzi....ma solamente a persone che nn amano il mare e a cui piace rilassarsi in piscina!

• piaciuto di più — i luoghi da visitare dell'andaluzia
  • piaciuto di meno — il mare,la spiaggia,l'animazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
essex
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2006

Tutto ciò che posso dire è che l'albergo è magnifico. Il nostro appartamento offriva tutto ciò di cui potessimo avere bisogno e il supermercato si trova a breve distanza con la macchina. Le piscine sono fantastiche specie quella per i bambini, in cui i bagnini sono molto cortesi e disponibili. Devo ammettere che la spiaggia era un pò troppo scogliosa ma nell'insieme ho passato una bella settimana di divertimeno e sole e consiglio questo posto a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Glasgow, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2006

Abbiamo soggiornato qui per una settimana in agosto. Le camere sono magnifiche, spaziose, ben arredate, comode e estremamente pulite. Le piscine sono belle e i negozi del villaggio sono nella norma. Ma il problema di questo posto è doppio: 1 - il complesso si trova proprio fuori dalla strda per Estepona e Puerto Banus, senza però che nessuna delle due città siano raggiungibili a piedi e quindi sembra un pò "sperduto". Vi sono un paio di ristoranti nei dintorni ma non vi sono città o villaggi nelle vicinanze raggiungibili a piedi. Dovreste venire qui unicamente se siete pronti a aslire in macchina ogni volta che volete qualcosa da bere o da mangiare...
2 - Non c'è nulla da fare nell'albergo. Il ristorante non è ancora aperto e l'unico bar si trova sulla spiaggia e chiude alle 18. Il posto richiederebbe un bar a bordo piscina in modo da potersi gustare i cocktail fra un tuffo e l'altro. L'intero villaggio è completamente morto dopo le 18.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott's Playa Andaluza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott's Playa Andaluza

Indirizzo: Crta de Cadiz, km 168, 29680 Estepona, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Estepona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Estepona
N. 1 hotel con spa a Estepona
N. 1 hotel per famiglie a Estepona
N. 2 hotel sulla spiaggia a Estepona
Categoria hotel:3 stella/e — Marriott's Playa Andaluza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Marriott, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Playa Andaluza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's Playa Andaluza Hotel Estepona
Marriott's Playa Andaluza Estepona, Spagna - Costa Del Sol
Marriott Vacation Club Estepona
Marriotts Hotel Estepona
Marriott Estepona
Estepona Marriott
Marriott Playa Andaluza

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Playa Andaluza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.