“Fuori stagione a Cadiz....” 3 su 5 stelle

Hotel Regio 2
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Andalucia, Nº 79 | Cadiz, 11008 Cadice, Spagna   |
Classificato al n.15 di 31 hotel a Cadice
Bolzano, Italia
“Fuori stagione a Cadiz....”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

.. un ' insolita vacanza fuori stagione a Cadice ho soggiornato all Hotel Regio 2
Albergo semplice ma pulito, personale molto cordiale e gentile, visto la mia situazione ( da sola e con mamma ricoverata in ospedale ) mi hanno fatto sentire come a casa, coccolandomi di gentilezze
L hotel non si trova nel centro storico ma vicino alla spiaggia, sicuramente non è economico ma in linea con i prezzi degli altri alberghi di Cadice
Se dovessi ritornare a Cadice soggiornerei lì sicuramente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Giunti a Cadice senza aver prenotato, invano abbiamo cercato di raggiungere con la macchina un hotel del centro storico e cosi, fatto dietrofront, ci siamo imbattuti in questo hotel 2 stelle che si trova nella fazzoletto di terra che si estende nel mare.
Il regio 2 ci ha offerto una camera doppia tutto sommato migliore di quanto ce la saremmo aspettata. Pulita ed abbastanza spaziosa, senza tante lodi... più che sufficiente per un hotel a due stelle. L'hotel dispone di alcuni posti auto all'aperto (c'è una tettoia che ripara dal sole) a pagamento.... pare che trovare un parcheggio gratis in spagna sia un'illusione.
La colazione ci ha però delusi molto. Essendo due grandi camminatori, siamo abituati a consumare un primo pasto abbondante che ci permetta di arrivare alle due del pomeriggio senza bisogno di altro... al regio 2, come in tanti altri alberghi di media categoria, la colazione NON ERA A BUFFET e dunque ci hanno servito solo del pane e una brioches confezionata con caffè e succo naturalmente.
L'hotel è vicino alla spiaggia cittadina (si tratta di attraversare uno stradone e camminare per 10 minuti al massimo) mentre per raggiungere il centro cittadino, è assolutamente necessario prendere l'autobus che comunque passa frequentemente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2006

Conosci Hotel Regio 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regio 2

Indirizzo: Avenida Andalucia, Nº 79 | Cadiz, 11008 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.15 di 31 hotel in Cadice
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regio 2 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Expedia, Budget Places, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regio 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regio 2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.