“Hotel profumato” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Calle Cobos, 11, 11005 Cadice, Spagna   |
Classificato al n.8 di 31 hotel a Cadice
“Hotel profumato”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una ottima posizione vicino alla cattedrale della citta'. A conduzione familiare, i proprietari sono molto carini e accoglienti. Le camere sono un po' piccole ma curate, la colazione abbondante e gustosa. Non e' certo economico... Pero' accogliente e un profumo di vaniglia si spande ovunque...

• Ha soggiornato in Settembre 2011

P.
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho pernottato una sola notte al Patagonia Sur, l' hotel è nella zona vecchia di Cadiz (migliore rispetto alla zona nuova affollata di turisti). Non è facile arrivare all'hotel situato in zona pedonale. Non si capisce bene l'ubicazione e per arrivare si deve imboccare una piccola stradina a fianco di un bar.
L'auto (se l'avete) va parcheggiata in uno di quei parcheggi a pagamento custoditi mastodontici molto ma molto cari (ben 17,50 euro al giorno). Anche la struttura è abbastanza costosa... Avendo fatto un tour dell'Andalusia posso affermare che è stato uno degli hotel più cari.
Tornando al Patagonia desidero sottolineare che il prorietario è molto disponibile e gentile e la struttura è una piccola bomboniera: 5 camere per 5 piani. Le stanze sono molto piccole ma confortevoli, nuove e ben arredate. Purtroppo la nostra stanza era molto rumorosa forse perchè affacciata sulla via che porta alla cattedrale. La colazione ottima ed abbondante. Cadiz è stupenda e le spiagge sono belle e profonde. Vi è anche una piccola baia nella zona vecchia di Cadiz.

milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Questa è stata l'unica esperienza non del tutto positiva,nei nostri soggiorni negli alberghi andalusi.Il tutto mitigato,dal fatto che ci siamo stati solo per una notte.L'albergo è in calle cobos,davvero a due passi dalla cattedrale,Noi arrivando la Domenica,abbiamo trovato tutti i parcheggi a pagamento attigui completi.,ma presumo che questo problema non si ponga nei giorni lavorativi.C'è una modesta reception,ed una caffetteria all'ingresso,dove si tiene una colazione poco più che dignitosa.La camera assegnateci era davvero piccola,ed il letto non certo definibile matrimoniale.Probabilemente il meglio dell'albergo ,si trova nelle camere al quinto piano,con terrazzo,ma le standard si sono rivelate davvero modeste,considerando anche che non vengono propriamente regalate,Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Patagonia Sur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patagonia Sur

Indirizzo: Calle Cobos, 11, 11005 Cadice, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Cadice
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.8 di 31 hotel in Cadice
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patagonia Sur 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patagonia Sur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Patagonia Sur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.