“hotel piccolo ma ottimo!” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 71 hotel a Cordova
Ravello, Italia
“hotel piccolo ma ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

l'hotel si trova in pieno centro storico, la famiglia che lo gestisce è molto cordiale,gentile e sempre a disposizione per cercare di aiutarti!la camera era pulita,c'era il frigo bar con acqua e succhi di frutta a disposizione, il bagno aveva ogni confort.nella hall c'era un pc completo di stampante con connessione gratuita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

469 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Soggiornato ad agosto 2011. I gestori titolari sono persone eccezionali. Posizione invidiabile, pulitissimo. Letti comodissimi e, da non sottovalutare, abbiamo chiesto e trovato 3 letti per adulti (non la solita brandina aggiunta).
Non fatevi condizionare dal prezzo proposto che a noi pare basso per il servizio offerto.
Postazione internet free.
Unico "neo": non è disponibile il servizio di prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato presso questa struttura con il mio compagno durante la mia mia tappa nella meravigliosa Còrdoba durante il mio giro dell'Andalusia.
L'albergo è centralissimo, molto comodo da raggiungere in macchina ed è dotato anche di parchegggio (12 euro al giorno) ma si può trovare parcheggio anche nella zona circostante per strada.
E' a conduzione familiare ed il personale è gentilissimo sia per ottenere informazioni sulla città sia nella gestione della stanza: avevamo una camera al primo piano ( # 8) ed il piccolo frigobar era dotato di acqua e succhi offerti dall'hotel, molto graditi!!
si trova nel barrio de la Juderia, il più bello della città ed è vicinissimo per poter visitare le principali attrazioni.
Lo consiglio a coppie e famiglie e sicuramente ci tornerei.

4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

2 stelle nel centro storico senza fronzoli, ma pulito e curato.

La camera era spartana ma luminosa e pulita e con tutto l'occorrente, anche il minifrigo a uso gratuito; solo poco semplice è stata l'attivazione dell'aria condizionata.
Anche il bagno era sufficientemente spazioso e aveva tutto il necessario, compresa la finestra.

La posizione è molto comoda per la visita della città: nel centro storico, prossimo a tutto quello che c'è da visitare, ma anche vicino a una grossa strada dove abbiamo comodamente parcheggiato gratuitamente.
Molto buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti nel mese di giugno. Si tratta di un hotel 2 stelle a conduzione familiare che offre un servizio al livello di quelli di categoria superiore.
La stanza arredata in modo semplice, è molto pulita e dotata di aria condizionata,il bagno è ampio e dotato dei comfort necessari. E' gestito da signori che sono sempre disponibili sia nel dare dei consigli sia nel mettere a proprio agio l'ospite. L'hotel è situato in un'ottima posizione per visitare il centro storico e allo stesso tempo è vicino ad una delle piazze principali della città. Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che desiderano soggiornare a Cordova. Non lasciatevi condizionare dal fatto che si tratti di un 2 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

siamo una coppia di italiani abbiamo soggiornato un paio di
giorni,ci siamo trovati benissimo,ospitalità e gentilezza a dir poco eccellenti.
camere pulitissime, personale attivo e disponibile,facevano di tutto per accontentare
i clienti!
Lo consigliamo vivamente a tutti e se ritorniamo a Cordova sarà sempre
hotel don paula!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

L'hotel è a conduzione familiare, il personale estremamente gentile (la signora alla reception offre spesso biscotti o caramelle quando si passa davanti). L'hotel deve essere stato ristrutturato da poco perché gli interni della camera e del bagno sono molto nuovi. Non c'è il servizio colazione, ma nel minibar ci sono acqua e succhi di frutta gratis per gli ospiti. La posizione è ottima, a metà fra il centro vecchio (con la mezquita) e quello nuovo con i locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Don Paula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Don Paula

Indirizzo: Plaza Pineda n-2, 14003 Cordova, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Cordoba > Cordova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 71 hotel in Cordova
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Don Paula 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Paula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Don Paula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.