“Fidarsi di TripAdvisor è bene...anzi meglio!” 5 su 5 stelle

Calle Corregidor Luis de la Cerda 73, 14003 Cordova, Spagna
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Bodegas Mezquita Corregidor non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 545 Ristoranti a Cordova
Cucina: mediterranea, spagnola, tapas
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Ascoli Piceno, Italia
“Fidarsi di TripAdvisor è bene...anzi meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Durante la nostra permanenza a Cordoba, io e mia moglie eravamo indecisi dove cenare (visto il poco entusiasmante debutto con il 1° pranzo andaluso in un altro ristorante) e facendo un giro per le meravigliose stradine del centro città, notiamo questo locale. Quasi per scommessa vi entriamo e ci accomodiamo all'unico tavolo libero: dove c'è tanta gente, si mangia bene, dicevano i camionisti e così è stato.
Locale favoloso, personale gentilissimo e simpaticissimo (in particolare il Denny de Vito spagnolo alias Josè Criade e la brava Rossy) e cibo da sballo! Da provare il rabo de toro (coda di toro) non lasciandovi impressionare visto che viene servito che sembra uno spezzatino di agnello e le polpettine con patatine.
Ottimo!!!
Grazie Trip.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
“Ottimo cibo, ottimo servizio, grande simpatia... all'ombra della Mezquita”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Quando si arriva in una città che non si conosce é bene chiedere consiglio ad un "amico" per poter mangiare bene. Anche stavolta TripAdv non ha sbagliato e ci ha indirizzati alla Bodegas Mezquita, proprio vicino all'omonima chiesa-moschea e al grande fiume Guadalquivir che attraversa Cordoba. Qui un bravissimo Luis Javier ci ha consigliato e spiegato ricette e ingredienti dei piatti della casa. Abbiamo mangiato usando il Menu del dìa: un paio di piatti tipici locali (tra cui il famoso salmorillo), macedonia e birra ad un prezzo strepitoso!!! E come se non bastasse, Luis ci ha servito un eccellente espresso all'italiana. Bravi. Consigliato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
sassari
“professionale e grande cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

molto buona la carne e anche le berenjenas. Bravo e puntuale il cameriere Luis Javier

• Visitato a Maggio 2012
Origgio, Italia
“MOLTO VALIDO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante con una bellisma atmosfera ed un'ottima cucina. Non abbiamo scelto dal menu' ma ci siamo fatti guidare dal bravissimo Fernando (uno dei simpatici camerieri) che ci ha consigliato alcuni piatti tipici della loro cucina. Il prezzo è assolutamente ragionevole, un po' come in tutto il sud della Spagna (sopratutto se si è abituati ai prezzi di Milano...) Serata perfetta. Se si sceglie questo ristornate non si sbaglia.

• Visitato a Aprile 2012
“buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo cenato in serata presso questo ristorante, scelto per le recensioni positive su tripadvisor.
Per sette tapas, tre cerveza, pane e un caffè abbiamo speso un totale di 35.50 euro.
Tutto buono in un locale moderno ed esteticamente piacevole, vicinissimo all'ingresso della Mezquita.
.....................................................................................

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
BaldomeroGas, Gerente alle Bodegas Mezquita Corregidor, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Tradotto con la risposta di traduttore di Google: Gentile Cliente, La ringrazio molto per il tuo commento. Siamo lieti ti è piaciuto le copertine e la qualità / prezzo dello stesso. Inoltre, come tu dici la posizione, nei pressi della Moschea e locale. Spero di rivedervi presto. Un saluto.

Gli utenti che hanno visto Bodegas Mezquita Corregidor hanno visto anche

Cordova, Province of Cordoba

Conosci Bodegas Mezquita Corregidor? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bodegas Mezquita Corregidor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.