“Buona scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Elba Almeria Hotel

Hai aggiunto Elba Almeria Hotel ai Preferiti
Elba Almeria Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avda del Mediterraneo, s/n | (frente Centro Comercial Mediterráneo), 04009 Almería, Spagna   |
Classificato al n.3 di 35 hotel a Almería
Novara, Italia
“Buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Scelto per una notte di lavoro, soprattutto per la posizione non lontana dall'autostrada. L'hotel si trova alla fine dell'Avenida Mediterraneo, proprio di fronte all'omonimo centro commerciale. Non facile trovare parcheggio, ma dispone di un garage privato a pagamento.
Camera con arredamento classico, peccato per la moquette che non mi piace ma comunque l'aspetto generale è buono. Bagno enorme e pulito, temperatura ok e facile da regolare, minibar e tanto spazio. Buona la colazione, scelta più che abbondante. Gentili alla reception, prezzo in linea con la media della zona.
Unico difetto, la mia camera dava sul viale e l'insonorizzazione non era certo perfetta.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze dal lato opposto al viale principale
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
ELBAALMERIA, Director General alle Elba Almeria Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2014
Caro Lollofran,

La ringrazio molto per la tua opinione.

Lavoriamo ogni giorno per stare meglio, e le vostre osservazioni ci aiutano a questo compito.

Speriamo di darvi il benvenuto nella nostra struttura.

Cordiali saluti

Cusano Milanino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013

A dicembre sono stata in questo hotel con la mia famiglia ed è stata una bellissima esperienza!
La nostra stanza era spaziosa e accogliente, la colazione ricca e il personale molto amabile e sorridente, e ci ha fatto sentire come a casa!
E' un hotel pulito e ben curato che rispecchia tutte le sue quattro stelle, sicuramente ci tornerei!!

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
ELBAALMERIA, Director General alle Elba Almeria Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Caro Martina M,

La ringrazio molto per la tua opinione.

Speriamo di darvi il benvenuto nella nostra struttura.

Cordiali saluti
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2013

Ho alloggiato in questo albergo con la mia famiglia alla fine diciembre. E' una struttura che rispecchia le sue quattro stelle, anzi a mio giudizio potrebbe averne anche cinque. E' stata una permanenza splendida, il personale è stato molto gentile e disponibile, la stanza era spaziosa e confortevole e la colazione era abbondante. Se mi chiedessero cosa ho apprezzato di più dell'albergo, darei sicuramente un punto in più al personale. Dai camerieri ai receptionisti, sono tutti molto amabili, sempre sorridenti e disposti ad aiutarti in qualsiasi momento.
Penso proprio di tornarci e lo consiglierò ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
ELBAALMERIA, Director General alle Elba Almeria Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2013
Grazie mille Deborah per i suoi elogi al nostro hotel. Commenti come questi ci fanno venire voglia di continuare cosí e cercare di raggiungere un livello sempre megliore. Speriamo di ricederla presto nel nostro hotel e,nel frattempo auguriamo il meglio a lei e alla sua famiglia.

Conosci Elba Almeria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elba Almeria Hotel

Indirizzo: Avda del Mediterraneo, s/n | (frente Centro Comercial Mediterráneo), 04009 Almería, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Almeria > Almería
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Almería
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Almería
N. 3 hotel di lusso a Almería
N. 5 hotel romantici a Almería
Categoria hotel:4 stella/e — Elba Almeria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elba Almeria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba Almeria
Elba Hotel Almeria

Se siete i proprietari o gestori di Elba Almeria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.