“INDIMENTICABILE” 5 su 5 stelle
Recensione di Columbia Hotel Casino Travemuende

Hai aggiunto Columbia Hotel Casino Travemuende ai Preferiti
Columbia Hotel Casino Travemuende
5.0 su 5 Hotel   |   Kaiserallee 2, 23570 Lubecca, Schleswig-Holstein, Germania   |
Classificato al n.4 di 56 hotel a Lubecca
“INDIMENTICABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

Un Hotel con un panorama da cartolina. Situato vicino al lungomare, comodo accesso. Vicino alla stazione dei treni, pochi passi dal mare...
Costruzione storica con ogni tipo di confort dentro.
Bar e Pub interni, grandi saloni per congressi e feste.
Ottima colazione a buffet piena di ogni prelibatezza e prodotti freschi e genuini, come le marmellate e il miele che è fresco e non in confezione industriale.
Eccezionale zona SPA, reception accogleinte.
Stanze di ogni genere, confortevoli e originali con arredi classici ma funzionali. Ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012

Un hotel fantastico. Il mio giudizio è probabilmente in parte fuorviato dal fatto che sono stato ospite di una grande azienda e quindi ho solo usufruito dei servizi senza il lato "triste" della medaglia.
La camera era spettacolare, un letto comodo, i soliti strani cuscini tedeschi, un mini salottino per usare comodamente il pc (wi-fi gratuito), megatelevisore (mai acceso) e un impianto stereo di tutto rispetto che mi ha regalato qualche minuto di relax con un ottimo canale di musica classica; un bagno enorme con doppio lavabo, doccia e vasca (senza bidet, ma spesso all'estero è una vera rarità). C'erano anche gli accappatoi!! Da film americano (almeno per me che non ci sono abituato).
Una colazione che definire abbondante è poco. Purtroppo la mia fame la mattina si apre verso le 9:30 e non era compatibile con gli orari rigidissimi dei tedeschi (colazione alle 7:00), in ogni caso la varietà era vastissima.
Una sera abbiamo mangiato in albergo a buffet, tutto davvero ottimo. Gentilissimo il personale, sempre disponibile. L'albergo ha anche una SPA che purtroppo non ho avuto il tempo di collaudare.

La cosa allucinante (a qualcuno potrebbe dare anche fastidio, a me personalmente non l'ha dato) è che il personale entrava in camera spesso (ovviamente quando non c'era nessuno). Mettevano a posto qualcosa, lasciavano un cioccolattino, sistemavano il letto, le scarpe, le lenzuole, gli asciugamani...e sempre senza farsi minimamente notare.

Purtroppo non so quanto avrei speso, neanche orientativamente e non posso fare un bilancio prezzo-qualità. Sicuramente, dovendo tornare a Lubecca, manderei un'e-mail per sapere se c'è qualche offerta disponibile.

Un piccolo lato negativo è che non è a Lubecca centro ma a Travemunde, che è a 20km dal centro di Lubecca (che è molto bella). Però Travemunde affaccia proprio sul Mar Baltico e l'albergo è proprio sul mare, se non altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari

Conosci Columbia Hotel Casino Travemuende? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Columbia Hotel Casino Travemuende

Indirizzo: Kaiserallee 2, 23570 Lubecca, Schleswig-Holstein, Germania
Regione: Germania > Schleswig-Holstein > Lubecca
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Lubecca
N. 3 hotel romantici a Lubecca
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Lubecca
Categoria hotel:5 stella/e — Columbia Hotel Casino Travemuende 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbia Hotel Casino Travemuende. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Columbia Travemuende Hotel
Columbia Hotel Travemuende

Se siete i proprietari o gestori di Columbia Hotel Casino Travemuende, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.