“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 102 hotel a Lipsia
roma
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Buon albergo senza però atmosfera, situato in zona centrale vicino alla stazione ,bella hall salone pranzo otiima cucina (eccellente la cena di fine anno con ottimi vini ).Ottimo anche il buffet della colazione.Le camere al contrario sono poco confortevoli la nostra abbastanza piccola manca il bollitore ,asciugamani di scarsa qualità e soprattutto assenza di un canale italiano su 34 disponibili.Personale alla reception non particolarmente cordiale nè disponibile.Acqua in camera a 4,50 x mezzo litro e per giunta calda perchè non entra in frigo.Buona la piscina anche se solo vista.Penso che Lipsia disponga di alberghi migliori

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

488 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

hotel confortevole a pochi passi dal centro di Lipsia offre un ambiente raffinato, ma informale. Ampie stanze e confortevoli. Di sicuro interesse e l area wellness con ampia piscina e sala fitness. Adatto a tutte le eta ed esigenze. Prezzo interessante per lo standard dei servizi offerti. Lo consiglio.

socio miles & more 992005791276719

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Hamburg
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

Abbiamo soggiornato al Westin Leipzig per una notte a dicembre, La registrazione è stata rapida ed efficiente. C'è un nuovo atrio molto bello, il design è stupendo.

Non vedevo l'ora di andare in camera... Ma..

Che disastro. Era piccola e vecchia, non era stata rinnovata ed era senza comfort! Il letto era minuscolo e addossato alla parete, sentivo tutte le molle! Mi sono svegliato col mal di schiena. Questo è quello che chiamano 'Heavenly Bed' o letto paradisiaco. Al momento della partenza ci siamo lamentati della camera e del letto e non si sono neanche scusati. L'atteggiamento era del tipo 'ottieni quello per cui paghi'! Non soggiornerei ancora al Westin!

Germany
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

Il personale di ricevimento e in generale tutto il personale dell'hotel era molto cordiale ed accogliente. Ci hanno dato una camera con una vista fantastica della città vecchia, il che era incredibile dato il prezzo molto basso della camera. L'unico aspetto negativo erano le strutture del centro benessere, in particolare la piscina che, anche se in buono stato complessivo, sembrava più una piscina pubblica. All'interno la piscina era in stile anni '80 ma ancora elegante, mentre le saune erano divise in uomini e donne (all'ingresso ci hanno detto che la sauna degli uomini era accessibile alle donne, ma non c'era alcun cartello indicativo all'interno e si doveva passare dalle docce degli uomini per arrivarci) e mancava il bagno turco. Per la prossima ristrutturazione consigliamo di tenere la piscina così com'è ma di rinnovare la parte della sauna/bagno turco, in modo che sia più accessibile per le coppie, e di tenere soltanto gli spogliatoi separati.

Il design interno della camera era in tradizionale stile statunitense. La colazione era ricca e dello standard che ti aspetteresti da un hotel di questa categoria. Secondo i gusti della mia ragazza il cibo non era sanissimo.

Belfast,N.Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2006

Abbiamo soggiornato qua per sei notti dal 15 novembre 2006. Siamo arrivati tardi, alle 11.30 di sera, ma il personale di ricevimento ci ha accolti in modo cordiale. La camera, sul piano non fumatori come richiesto, era immacolata. L'unica piccola lamentela riguarda i pochi canali tv in inglese.

La colazione a buffet era eccellente e il personale era gentile e cordiale.

La posizione dell'hotel è ottima, vicino alla stazione principale dei treni e al centro città. Il centro è piccolo con molte opportunità a livello culturale e di negozi, tutti a 10 minuti a piedi dall'hotel.

Dovevamo partire molto presto, alle 4.30 di mattina, ma ci hanno comunque offerto un tè e un caffè prima di andarcene. L'hotel è usato dall'equipaggio della Lufthansa.

Nel complesso è stata un'esperienza meravigliosa e non vediamo l'ora di ritornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Leipzig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Leipzig

Indirizzo: Gerberstrasse 15, 04105 Lipsia, Sassonia, Germania
Regione: Germania > Sassonia > Lipsia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Lipsia
N. 6 hotel romantici a Lipsia
N. 7 hotel per famiglie a Lipsia
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Lipsia
N. 8 hotel di lusso a Lipsia
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Westin Leipzig 4.5*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Hotel.de, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Leipzig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Leipzig Hotel Lipsia
The Westin Leipzig Hotel Leipzig
Westin Leipzig
Leipzig Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Leipzig, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.