“Eccellente caffe' di fronte alla Frauenkirche” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Café und Restaurant im Coselpalais

Grand Café und Restaurant im Coselpalais
An der Frauenkirche 12, 01067 Dresden, Sassonia, Germania (Innere Altstadt)
0351 / 496 24 44
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.25 in classifica su 712 Ristoranti a Dresden
Cucina: francese, tedesca
Zona: Innere Altstadt
Besana in Brianza, Italia
“Eccellente caffe' di fronte alla Frauenkirche”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non abbiuamo pranzato o cenato qui, ma siamo tornati due volte per gustare una fetta di torta e un ottimo caffe', spinti dal consiglio della proprietaria della nostra pensione che ci aveva assicurato trovarsi qui le migliori torte della citta'.
In effetti sono state le torte migliori di tutto il nostro viaggio(che comprendeva anche Vienna,dove l'unica delusione sono state proprio le torte...).
La prima volta ci siamo accomodati nel trafficatissimo cortile la seconda invece in una delle stupende salette interne.Un'altra saletta adiacente era preparata forse per una ricorrenza con tovagliame e fiori stupendi.
Infine segnaliamo un rapporto qualita'/presso altissimo: circa 11 euro per due enormi fette di torta e due caffe di cui uno con liquore e panna.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Buon ristorante di livello a prezzi medi con splendida vista”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La cosa migliore del ristorante, oltre ad offrire una gradita pausa dalla pesantezza del cibo tipico tedesco, offre una splendida vista sulla Frauenkirche, sia dai tavolini nel cortile che dalle finestre interne delle due sale gemelle. E' sempre frequentato, anche se l'età media degli avventori è molto alta, con una bassa presenza di turisti. Il cibo è davvero ottimo, splendidi i dolci, soprattutto quelli alla frutta. Buona la carne e speciale la zuppa di carote! Il tutto ad un prezzo ampiamente nella media, nonostante possa sembrare da fuori che sia molto più costoso. Consigliato per cena, molto romantico e suggestivo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“da grandi occasioni”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Classico ristorante per cene romantiche e per grandi occasioni. Quattro sale da pranzo decorate e arredate lussuosamente, stoviglie griffate, tovaglie di lino, candele e ceramiche di Maissed a profusione. Dimenticavo il sottofondo discreto musicale di valzer … Consiglio di andarci con l’anima gemella per un anniversario o per farsi perdonare qualcosa o come ultima sera a Dresda (come ho fatto io). Con un servizio pronto e attento e la cucina curata, il ristorante è frequentato da un giro di turismo internazionale. Non ci si puo’andare in bermuda e infradito e scordatevi la birra e il cosciotto; qui si preferisce vino rosato ed entrecote… Prezzo giusto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Grand Café und Restaurant im Coselpalais hanno visto anche

Conosci Grand Café und Restaurant im Coselpalais? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grand Café und Restaurant im Coselpalais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.