“Pulito, tranquillo e ospitale” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto City-Oase ai Preferiti
City-Oase
3.0 su 5 Pensione   |   Ludwigstr. 2, 01097 Dresden, Sassonia, Germania   |
Classificato al n.2 di 99 B&B / Pensioni in Dresden
“Pulito, tranquillo e ospitale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia ragazza al city-oase bed & breakfast durante la settimana di vacanza tra natale e capodanno nel 2011. Ci siamo trovati molto bene: buona posizione vicino al centro citta', tranquillo, pulito e i gestori sono cordiali e professionali.

Il bed & breakfast si trova in una zona tranquilla, ma tuttavia il centro della neu stadt (citta' nuova) e' raggiungibile a piedi. La stazione del treno neustadter bahnof e' a 5-10 minuti di distanza a piedi. Questo per noi e' stato vantaggioso perche' siamo venuti a dresda in treno e abbiamo sempre girato a piedi durante la vacanza. Il bed & breakfast si trova a circa 5 minuti a piedi dal famoso "canaletto-blick" sulla bella passeggiata sul fiume elbe.

La colazione e' preparata con estrema cura e a noi e' piaciuta molto. Tra l'altro abbiamo avuto la possibilita' di mangiare vegetariano / vegano con molta frutta, muesli, latte di soia, pane, margarina, marmellate, succhi di frutta e anche verdure. Per noi sono sempre state colazioni ottime e salutari.

Il bed & breakfast e' pulito e i proprietari / gestori sono una coppia estremamente gentile, simpatica, disponibile e professionale. A noi sono piaciuti molto. Con loro parlavamo principalmente in inglese ma anche un pochino in italiano.

Siamo stati nella stanza "yenidze", che e' arredata con uno stile medio-orientale. La stanza era pulita, con un ampio e confortevole letto doppio, abbiamo dormito proprio bene, soprattutto perche' il luogo e' molto tranquillo. Il bagno e' di buone dimensioni, pulito e con una buona doccia. La stanza ha 2 finestre che danno sul giardino.

Insomma, durante la nostra prima vacanza a dresda ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio al city-oase. Se capitassimo di nuovo a dresda ritorneremmo senz'altro in questo bed & breakfast.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci City-Oase? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su City-Oase

Indirizzo: Ludwigstr. 2, 01097 Dresden, Sassonia, Germania
Regione: Germania > Sassonia > Dresden
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 99 B&B / Pensioni in Dresden
Categoria hotel:3 stella/e — City-Oase 3*
TripAdvisor collabora con Tingo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City-Oase. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di City-Oase, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.