“La semplicità prima di tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Max Hotel Garni

Hai aggiunto Max Hotel Garni ai Preferiti
Max Hotel Garni
Adersstrasse 65, 40215, 40215 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Friedrichstadt)   |
Classificato al n.2 di 243 hotel a Düsseldorf
“La semplicità prima di tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato una sola notte visto che ero di passaggio..e se devo essere sincero mi è dispiaciuto..in poche ore mi ero ambientato davvero bene. Wifi, net book con stampante a disposizione, open bar, tv molto grande in camera e disponibilità dello staff davvero buona. La colazione è stata molto soddisfacente con la proprietaria pronta a soddisfare le esigenze di ogni ospite.Quando tornerò a Düsseldorf, tornerò al MAX

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Piccolo hotel arredato con oggetti simpaticissimi di "cheap design", essenziale e curato, pulito, ottima e ricca colazione, personale simpatico; vicino alla stazione e al centro, servito benissimo dall'ottimo sistema di trasporti pubblici di D'dorf. Tessera dei trasporti gratuita inclusa nella camera per il tempo di permanenza. Ottimo prezzo. Una grande scoperta. Che dire?! Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Questo hotel lo consiglierei a chiunque! E' pulitissimo, molto carino e offre quei piccoli servizi che fanno davvero piacere. La posizione è buona, in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico o con il tram 715 si arriva in centro in 2 minuti. l'hotel consegna un ticket gratuito valido per tutti i trasporti pubblici che sono davvero eccellenti. Le camere sono belle e spaziose, con un bel bagno che ha dispenser con i saponi, phon e asciugamani puliti ogni giorno.Nel prezzo è incluso l'uso del bar interno, con caffè, cappuccini, birre e bibite no limits. in più in camera si trova una bottiglia di acqua. La strada è silenziosissima, i letti comodissimi. In più è a disposizione di tutti il microonde, stoviglie, bollitore, asse e ferro da stiro e attrezzi per fare ginnastica (c'è il sacco da pugilato!) e uso libero di internet. La colazione non l'abbismo provata, con 2 euro c'è un ottimo self-service di fronte alla stazione, a 5 minuti.Non abbiamo trovato un difetto!!! Andateci, a quel prezzo penso sia davvero il migliore che si possa trovare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Ho soggiornato in questo garni per tre notti, causa fiera. Camere essenziali ma molto pulite. Materasso fantastico. Gestore gentile, disponibile e simpatica. E' a 5 min. dalla stazione centrale, in una via molto tranquilla, ed è servito alla grande dai mezzi. Il centro antico della città è raggiungibile a piedi, con una breve e gradevole passeggiata. Che dire? se dovessi tornare in a Dusseldorf, ho un indirizzo sicuro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
MI
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Il Max è davvero un hotel da non lasciarsi sfuggire. Non solo per il rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto per l'ambiente informale e amichevole. Avevo prenotato una singola per 3 notti e mi hanno dato una gigantesca tripla: le stanze sono minimali, in legno e con mobili e pareti verdi e bianchi, molto silenziose e confortevoli (anche se, non essendo il riscaldamento a ancora acceso, ho avuto piuttosto freddo). Compreso nel prezzo avete inclusi l'abbonamento gratuito ai mezzi di trasporto cittadini e l'uso del bar sel-service situato nella piccola reception (birre comprese!). La colazione non è inclusa ma costa circa 7 euro ed è piuttosto buona, quindi vale la pena di farla. La stazione centrale si raggiunge a piedi in 5 minuti e la città vecchia in circa 10 minuti (fino all'aeroporto invece in taxi ci vogliono 15 minuti al costo fisso di 20 euro). A due passi dal Max c'è anche un supermarket Rewe. Essendo l'hotel nei pressi della stazione, non aspettatevi comunque una zona particolarmente bella...ma alla fine siamo sempre in Germania, quindi rischi particolari non ce ne sono. La giovane proprietarie del Max è molto simpatica e cortese e vi aiuterà con indicazioni e suggerimenti. C'è anche un pc con stampante a disposizione degli ospiti. Se avete bagagli importanti, ricordatevi che il Max è molto piccolo e quindi non ha ascensore.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Inizialmente ero un po scettica soprattutto perchè su qualsiasi sito guardassi, non riuscivo a trovare foto chiare dell'hotel e delle camere.
Quando siamo arrivati sono svaniti tutti i dubbi e siamo stati contentissimi di esserci affidati al giudizio degli altri,nella scelta di questo gioiellino.
Camera gande e pulita, il bagno un pò piccolo, ma con pavimenti in cui ci si poteva specchiare.
La persona che ci ha accolto e che era sempre presente in hote è stata gentilissima, e disponibile a fornirci tutte le informazioni necessarie. Compreso nel prezzo oltre ad una abbondante colazione, il frigo bar nella hall con coca, birra e acqua a disposizione free, abbonamento per tutti i mezzi pubblici per tutta la durata del soggiorno.
Insomma un'accoglienza con i fiocchi.
Logisticamente è messo abbastanza bene.A 5-10 min dalla stazione dei treni, metro etc e a 15-20 min a piedi dal centro storico.
E' un quartiere un pò particolare, ma tranquillo.
Andate da NAX non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Düsseldorf
Hotel Villa Achenbach
4.5 su 5 stelle 573 recensioni
Auszeit Hotel Dusseldorf
N. 9 di 243 a Düsseldorf
4.5 su 5 stelle 261 recensioni

Conosci Max Hotel Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Max Hotel Garni

Indirizzo: Adersstrasse 65, 40215, 40215 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf > Friedrichstadt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Düsseldorf
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
N. 5 hotel romantici a Düsseldorf
N. 8 hotel per famiglie a Düsseldorf
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Max Hotel Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Max Hotel düsseldorf

Se siete i proprietari o gestori di Max Hotel Garni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.