“un hotel di passaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Maritim Hotel Duesseldorf

Hai aggiunto Maritim Hotel Duesseldorf ai Preferiti
Maritim Hotel Duesseldorf
4.5 su 5 Hotel   |   Maritim-platz 1, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.21 di 242 hotel a Düsseldorf
cagliari
“un hotel di passaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Io e mia figlia abbiamo pernottato in questo hotel ,che si trova in aeroporto, di ritorno da Amsterdam per essere pronte alla partenza la mattina successiva ; ma l'aeroporto non era quello ,così la mattina dopo ci siamo dovute fare un'ora e mezzo di taxi per raggiungere l'aeroporto giusto. L'Hotel è molto bello ,nuovo e confortevole con piscina e SPA ,che per mancanza di tempo non abbiamo potuto utilizzare. é consigliabile a chi deve partire da quell'aeroporto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

518 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

LOMBARDIA
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Premetto che il soggiorno e' stato obbligatorio a causa di un volo cancellato, quindi lo stato d'animo con cui ci siamo avvicinati a questo albergo non era dei migliori, invece ci ha sorpreso , reso estremamente piacevole il soggiorno e risollevato il morale.

Hotel maestoso , elegante , moderno e pulitissimo.

Reception molto gentile e disponibile.

Camere molto spaziose, luminose ed arredate con gusto
Bagno immenso.

Snack bar all'ingresso ottimo da consigliare, molto gentili e di classe.

Nota dolente solo per il personale del ristorante che non ci ha trattato molto bene , forse perche' eravamo parte di un gruppo mandato dalla compagnia aerea... non saprei il motivo esatto.

Soggiorno piacevole, l'estrema vicinanza con l'aereporto ( 300 mt a piedi )
lo rendo una scelta ideale per necessita' aereoportuali.

Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Vado in questo hotel ogni anno in occasione della fiera Medica.
L'hotel è molto bello e suggestivo.
Le camere, essenziali ma eleganti, sono pulite e dotate di ogni comfort.
Di particolare rilievo è la possibilità di utilizzare gratuitamente la SPA dell'albergo, dove potrete trovare una piscina, bagno turco, sauna e una sala relax.
Se dovete andare a Dusseldorf per visitare la città, probabilmente non vi consiglierei questo hotel che si trova adiacente all'aeroporto.
Ottimo, invece, se lo scopo del vostro viaggio è un Congresso o una riunione di affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

ottimo ricevimento dei clienti, organizzazione e disponibilità del personale ottima.
Ristorante di alto livello qualitativo e di buon rapporto qualità prezzo. Camere molto ospitali. Il mio agente si era dimenticata la prenotazione ma all'arrivo anche se c'era molta affluenza sono riusciti ugualmente a fornirmi una ottima sistemazione. Cucina ottima e ben attenta alle esigenze particolari dei clienti (vedi allergie alimentari)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Il prezzo elevato giustifica l'hotel. Camere molto spaziose e arredate nel minimo dettaglio. Zona relax con sauna, bagno turco e piscina completamente gratuiti. Scelta tra tre ristoranti (anche se molto meglio fare un salto in centro - ca. 18€ con taxi). Prezzo colazione esagerato 23€, ma sicuramente all'altezza!!
Consigliato per un viaggio d'affari.
Vicino alla fiera, dall'areoporto bus navette gratuite ogni 7 minuti.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Maritim Hotel Duesseldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maritim Hotel Duesseldorf

Indirizzo: Maritim-platz 1, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Düsseldorf
N. 4 hotel con spa a Düsseldorf
N. 14 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 15 hotel romantici a Düsseldorf
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
Categoria hotel:4,5 stella/e — Maritim Hotel Duesseldorf 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Hotel Duesseldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritim Hotel düsseldorf

Se siete i proprietari o gestori di Maritim Hotel Duesseldorf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.