“Davvero molto bello...ma un pò caro” 4 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Dusseldorf

Hai aggiunto InterContinental Dusseldorf ai Preferiti
InterContinental Dusseldorf
5.0 su 5 Hotel   |   Koenigsallee 59, 40215 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Altstadt)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 242 hotel a Düsseldorf
roma
“Davvero molto bello...ma un pò caro”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Albergo molto bello, con patio interno molto ben curato, stanze ben arredate in modo moderno e funzionale con un bagno veramente completo( attenzione, manca il bidet ma in Germania è impossibile trovarlo!!). Personale gentilissimo e posizione privilegiata a 5 minuti a piedi dal centro ma defilato su uno splendido Viale alberato con i migliori negozi situati sul marciapiede di fronte. La struttura offre tutti i comfort e anche una convenzione (15 euro al giorno) per una giornata in una palestra- piscina completa veramente di tutto.
Unico neo il prezzo, comunque adeguato alla struttura ma secondo me un pò troppo alto, specialmente unito al fatto che la colazione non è compresa e costa 31 euro a persona!!
Comunque la colazione è di livello alto con personale che cuoce frittatine, homelettes etc direttamente a richiesta.
Unico neo, per noi italiani, poca scelta sui lieviti dolci con cui noi siamo uso fare colazione.
per il resto colazione super!
Ottimo anche il bar dell'albergo che ha un barman fantastico che prepara cocktail veramente di livello. ottima scelta di superalcolici.
Insomma bello, ma non per tutte le tasche!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
InterContinental_DUS, Manager alle InterContinental Dusseldorf, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentilissimo Tombisi,
grazie per la vostra correttezza e fiducia verso di noi!
Siamo contenti che il nostro albergo le sia piacuto.
Sarebbe il nostro piacere ricervevi presto a l'InterContinental Düsseldorf.
Cordiali saluti
InterContinental Düsseldorf

382 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci InterContinental Dusseldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterContinental Dusseldorf

Indirizzo: Koenigsallee 59, 40215 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf > Altstadt
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Düsseldorf
N. 3 hotel con spa a Düsseldorf
N. 4 hotel romantici a Düsseldorf
N. 5 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Dusseldorf 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, IHG, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Dusseldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Dusseldorf Hotel
Intercontinental Hotel Duesseldorf
Intercontinental Hotel düsseldorf

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Dusseldorf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.