“Pessima esperienza” 1 su 5 stelle
Recensione di NH Duesseldorf City Nord

Hai aggiunto NH Duesseldorf City Nord ai Preferiti
NH Duesseldorf City Nord
4.0 su 5 Hotel   |   Muensterstr. 230-238 | Duesseltal, D-40470 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.27 di 243 hotel a Düsseldorf
Eco LeaderLivello Argento
Milano
“Pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto deludente: personale poco sorridente, al limite della scortesia, stanze poco pulite e anonime, lungo i corridoi odore di muffa e di chiuso, non ha wi-fi in camera, ma solo di fianco alla reception, peccato che andassero più veloci i modem 48k... In più è carissimo... Assolutamente non all'altezza del costo e delle quattro stelle che ha: da evitare!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stata 3 notti per lavoro, ma sono rimasta delusa. Mi aspettavo di trovare un po' più di cura nelle camere e invece ho trovato dei dettagli che per un albergo come quello non sono accettabili. Invece lo staff é sempre stato attento e disponibile per ogni mia richiesta. Il ristorante dell'albergo é carino e i prezzi molto giusti. Mi sono fatta fregare di nuovo da booking.com e non ho avuto la colazione compressa nel prezzo... Ripeto da non usare booking.com

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

ho utilizzato questo hotel durante la fiera Anuga, tra l'altro trovandolo in promozione e pagando per una doppia circa 80 euro, e chi conosce Colonia e dintorni durante la fiera mi capirà che si tratta di un prezzo incredibile, camere pulite, luminose, spazione davvero tutto molto confortevole, unica pecca che la colazione si pagava a parte e costava davvero tanto soprattuto se rapportata al costo della camera. Non dista moltissimo dalla stazione per cui anche la fiera si raggiunge in treno molto comodamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Uno dei migliori NH nel quale ho soggiornato.
Stanze ampie, pulite e ben arredate. Colazione iternazionale veramente ricca e buona scelta anche al ristorante.
Il personale è cordiale e disponibile.
Strategica la posizione per i viaggi di lavoro, comodo sia per raggiungere il centro fiera che l'areoporto, un pò lontano dal centro città ma comunque ben servito dai mezzi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Sassari
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

siamo stati qui in un viaggio turistico; locale bello, accogliente, pulitissimo, colazione abbondante e prezzi ottimi, ci ritorneremo.Il servizio era impeccabile, l´albergo molto silenzioso. Consigliabile per famiglie e per viaggi di affari.Vicinissimo alla stazione centrale e alla metropolitana.Personale accogliente e disponibile

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
London
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2006

Ho soggiornato qui per un viaggio di lavoro. Si trova a circa 15 minuti di taxi dall'aeroporto e a 10 minuti dal centro città. L'hotel è un buon esempio del marchio NH. Atrio ampio e moderno. Personale cordiale (che ha fatto la differenza rispetto ad altre strutture NH). Un'ampia camera ben progettata con un letto molto comodo. La colazione a buffet era inclusa nel prezzo e di buona qualità, con la solita ampia selezione. Questo non è un posto che sceglieresti per trascorrere una vacanza ma per lavoro è perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci NH Duesseldorf City Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Duesseldorf City Nord

Indirizzo: Muensterstr. 230-238 | Duesseltal, D-40470 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Düsseldorf
N. 17 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Düsseldorf
N. 20 hotel romantici a Düsseldorf
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
Categoria hotel:4 stella/e — NH Duesseldorf City Nord 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, NHHotels, Booking.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Duesseldorf City Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Duesseldorf City Nord Hotel

Se siete i proprietari o gestori di NH Duesseldorf City Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.