“Confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen

Hai aggiunto Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen ai Preferiti
Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen
4.0 su 5 Hotel   |   Speditionstrasse 11, 40221 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.71 di 242 hotel a Düsseldorf
“Confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Business hotel. 20 minuti a piedi dal centro. Posto in zona moderna, dove non mancano ristoranti e locali. Molto vicino al Reno.
Pulito ed elegante. Stanze ampie e moderne con belle vetrate.
Manca il frigo bar...
Non funzionanti i canali tv italiani.
Wi fi a pagamento, questo deprimente.
Colazione varia. Cuoco a disposizione per il salato. Prevalente sul dolce.
Personale gentile. Ma davvero poco elastico. Incapaci di rintracciare la prenotazione, quasi ci mandavano via! Salvo poi correggersi, dopo nostra insistenza...

Ha soggiornato in Luglio 2014

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Se devi andare a Dusseldorf, per lavoro, in fiera Messe, vi consiglio il Courtyard zona Hafen, ben ubicato in città, 12 minuti dall'aeroporto e 10 dalla fiera; stazione Taxi, a 20 metri, non hai bisogno di chiedere alla reception.
L'hotel, è molto pulito e ben organizzato, alla reception sono tutti molto gentili e disponibili, il
cliente si sente subito a suo agio, nella hall ci sono gratuitamente, te, caffè, acqua e frutta, 24 ore su 24. Al piano terra un ottimo ristorante: il S. Julien, con ottmo prezzo/qualità, dolce atmosfera, anche quando mangi da solo, ti sembra d'essere in compagnia.
Le camere sono pulite e grandi, molto confortevoli, Tv grande con tutti i servizi, frutta di benvenuto ed acqua gratuita. le grandi finestre danno sul fiume ed a vista della città.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze con vista sul fiume, sono silenziose, preferibilmente piani alti
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Ci sono stato due volte per lavoro ed è davvero un bellissimo albergo.
Non ci tornerei da turista visto che una camera singola a 180 euro senza colazione (la quale costa 20 euro!) mi sembra una truffa.
L'albergo si trova vicinissimo alla dona direzionale, offre una colazione continentale, camere comodissime, non piccole e insonorizzate.
Nelle vicinanze si trovano ristoranti in zona direzionale se no per andare in centro ci sono due soluzioni: 20-25 minuti a piedi o taxi.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2012

Sono stato durante Glasstech 2012 ed i prezzi erano alle stelle ma non in questo hotel dove ho trovato una camera ad un prezzo molto conveniente in relazione alla qualità dell'albergo.
Si trova nella riqualificata zona del porto, più viva in estate che in autunno, nel cuore delle case di moda italiane.
camera pulita e confortevole.
unico neo, internet troppo caro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Zona Hafen, non comodissima al centro, ma con una buona vista se si ha la fortuna di avere una stanza sul fiume. Comodo per chi e' nel business della moda perche' vicina a molti showroom , oppure per chi cerca una zona alternativa con qualche bar e studi di artisti.
L'hotel e' il classico business, camere pulite e spaziose, bagno ampio con ottima doccia, personale molto gentile e professionale, servizio taxi 24 ore al giorno.
Colazione un po' cara, ma abbastanza buona. Piccolo negozio di vendita cibo, bevande, generi di primo servizio . Il frigobar e' vuoto.
Molto cara la connessione Internet.
Il 25 Luglio vi erano lavori di ristrutturazione esterna in corso , quindi impalcature e muratori in giro...
Nel complesso un buon business hotel, leggermente caro il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen

Indirizzo: Speditionstrasse 11, 40221 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Düsseldorf
Categoria hotel:4 stella/e — Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott Duesseldorf Hafen Hotel
Courtyard Hotel Dusseldorf Hafen
Courtyard Hotel düsseldorf
Courtyard Dusseldorf
düsseldorf Courtyard

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott Duesseldorf Hafen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.