“Le camere sono molto meglio dell’atrio” 4 su 5 stelle
Recensione di Asahi Hotel

Hai aggiunto Asahi Hotel ai Preferiti
Asahi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kurfuerstenstrasse 30, 40211 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Stadt-Mitte)   |
Classificato al n.108 di 243 hotel a Düsseldorf
north of Seattle
“Le camere sono molto meglio dell’atrio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

Le camere erano arredate in stile minimalista e con un tocco orientaleggiante; sia la camera da letto che il bagno (molto ben attrezzato) erano grandi e perfettamente puliti. I letti erano solidi e l’armadio bello ampio. La colazione era abbondante e veniva servita in una sala con delle grandi finestre (niente pasti consumati nel seminterrato!). Il personale di front desk era gentile e disponibile. Agli americani dico: se cercate un posto che offra un buon rapporto qualità/prezzo, quest’hotel è quello che fa per voi, non badate al fatto che l'atrio sia un po' buio (troppe luci fluorescenti), le camere sono molto meglio. Ai piani per fumatori l’aria può risultare un po’ stantia, se per voi è un problema chiedete una camera su un piano per non fumatori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Anche se il personale è in gamba, il fatto di dover cambiare camera 2 (o addirittura 3) volte non depone certo a favore dell’hotel. Avevo prenotato una suite all’attico, la visuale del sole al tramonto era fantastica, purtroppo alcune parti dell’hotel si trovano in un edificio che comprende anche abitazioni private, il che rovina un po’ l’atmosfera. Adesso vi racconto i problemi che ho incontrato: quando sono arrivato la mia camera non era ancora pronta e, comunque, il modo in cui era strutturata era orrendo. Così mi hanno spostato in una stanza migliore e molto più bella ma, tornando in camera dopo cena, mi sono accorto che l’aria condizionata non funzionava (era il periodo dell’ondata di caldo, di giorno c’erano 33 gradi), così mi hanno assegnato una nuova camera, che era spaziosa e molto carina, anche se il bagno era più piccolo. La cosa più importante è che l’aria condizionata funzionava, fantastico! Purtroppo, quando ho deciso di andare a dormire, e quindi di spegnere il condizionatore, ho iniziato a sentire un forte ronzio provenire da dietro la parete. Ho messo l’orecchio contro il muro, ma non sapevo decifrare se si trattasse di rumori prodotti dall’ascensore o se venissero dal condotto dell’aria condizionata. Ormai era l'una e mezzo di notte e l'hotel era al completo, così non mi è stato possibile cambiare camera per la terza volta e mi sono accontentato di dormire soltanto un paio d'ore (e pensare che avevo un appuntamento a mezzogiorno!). Il mattino dopo ho ricevuto un indennizzo di 20 euro, sono stati gentili, ma visto che ero in città per motivi d’affari, non era proprio questo quello di cui avevo più bisogno. Comunque, devo ammettere che la camera era nuovissima, addirittura non avevano ancora finito di sistemarla, e all’hotel hanno fatto di tutto per cercare di farsi perdonare dell’accaduto. Quanto ai lati positivi, servono sia la colazione di tipo continentale, che quella della tradizione GIAPPONESE, che è eccellente, e in ognuna delle camere in cui sono stato c’era una grande TV LCD, cosa che ho molto gradito!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Asahi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asahi Hotel

Indirizzo: Kurfuerstenstrasse 30, 40211 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf > Stadt-Mitte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 49 hotel di lusso a Düsseldorf
Categoria hotel:4 stella/e — Asahi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Asahi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Asahi Hotel Dusseldorf
Asahi Hotel düsseldorf

Se siete i proprietari o gestori di Asahi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.