“Ottimo albergo e posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Dusseldorf Airport Hotel

Hai aggiunto Sheraton Dusseldorf Airport Hotel ai Preferiti
Sheraton Dusseldorf Airport Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Terminal Ring 4, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.48 di 241 hotel a Düsseldorf
Eco LeaderLivello Oro
Ravenna, Italia
“Ottimo albergo e posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel all'aeroporto di Dusseldorf e mi sono trovato veramente bene! Atmosfera accogliente e famigliare, sala ristorante con vista sulla pista, considerando che è un hotel all'aeroporto è veramente bello.
La sera ho cenato nel ristorante dell'hotel ed ho mangiato molto bene, in più il personale è molto gentile e disponibile.
Bella anche la palestra e ben attrezzata.L'hotel è raggiungibile dall'aeroporto semplicemente attraversando un ponte che li collega. Veramente molto comodo.
Se siete in transito oppure avete incontri d'affari è l'hotel ideale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Julisch, Manager alle Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Caro Snoopy6565,

mi volevo ringraziare per l'ottimo voto che il nostro Team dice: Grazie. A noi ci fa molto piacere che il giorno che lei e stato da noi nel Hotel Düsseldorf Airport gli a fatto piacere. Il Teal del Restaurant gli a fatto anche piacere di sentire queste belle parole che lei e stato molto felice da noi. Se lei e a Düsseldorf a noi fara molto piacvere se lei venira da noi.

Per questo tanto ringrazio da Parte mio Mario H. Hotel Manager

• Cinese (Tradizionale) per primo
Chicago, Illinois
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2007

Ho soggiornato qui con mia moglie il 23 dicembre arrivando con un volo presto da Chicago. L'hotel è molto comodo, a due passi dalla stazione dei treni attraversando il parcheggio sopra al quale è ubicato questo hotel. Il personale era disponibile e la zona tranquilla. Immagino che gli altri ospiti fossero stanchissimi in quanto di rado si vedeva un'anima nei corridoi. La struttura è un po' confusa perché i corridoi vanno in circolo con percorsi che si incrociano verso la propria camera, ma il ristorante è bello e al mattino presto c'è un tavolo da caffè vicino a un check out in cui viene offerta una tazza prima della registrazione. Le camere erano di dimensioni medie per gli standard europei, ma un po' datate. I letti erano di pessima qualità, almeno il nostro era duro come il legno. Le lenzuola di tessuto sintetico non aiutavano. Alla fine eravamo così stanchi dal viaggio che essere a pochi minuti dal bancone di ricevimento per la registrazione era più facile che prendere un taxi o alzarsi mezz'ora prima. Se ci tornerei? Probabilmente no.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bozeman, Montana
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Questo non è un 4 stelle... forse un 3 stelle secondo gli standard americani. Ho trascorso qui un'orrenda notte insonne perché il materasso era rivestito di un materiale di gomma o plastica con cerniera sotto il lenzuolo. Ho sudato tutta la notte... potete immaginare di dormire sulla plastica?! E ho pagato 169 euro (225 dollari), senza colazione, per questo...?! Il bagno era il più piccolo che mi sia mai capitato... paragonabile a quello di una nave da crociera. I cuscini e il piumino erano di qualità media. Gli asciugamani erano di scarsa qualità. Per passare agli aspetti positivi, le finestre con i vetri doppi isolavano bene tanto che non mi accorgevo neanche del rumore degli aerei. Il ristorante era molto buono, una sera ho cenato divinamente allo Stube, la piccola sala da pranzo in stile bavarese (stessi menu disponibili anche nella sala da pranzo più grande e moderna). La colazione era buona ma molto costosa per gli standard americani, 20 euro per il buffet (circa 27 dollari). Il personale addetto al ricevimento ci ha rimborsato la colazione in ragione della terribile esperienza con i materassi rivestiti di gomma... ma mi sarei aspettato anche uno sconto sul prezzo della camera, visto quello che abbiamo pagato. Non sono affatto contento dell'esperienza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Dusseldorf Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Dusseldorf Airport Hotel

Indirizzo: Terminal Ring 4, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Düsseldorf
N. 27 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sheraton Dusseldorf Airport Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Starwood EMEA, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Dusseldorf Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton düsseldorf
Sheraton Dusseldorf
düsseldorf Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.