“comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Dusseldorf Airport Hotel

Hai aggiunto Sheraton Dusseldorf Airport Hotel ai Preferiti
Sheraton Dusseldorf Airport Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Terminal Ring 4, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.48 di 242 hotel a Düsseldorf
“comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

questo hotel è comodissimo per chi prende un aereo il mattino presto, così appena svegli si è già in aeroporto. l'hotel si trova infatti direttamente all'interno dell'aeroporto e in 2 minuti si raggiunge l'area check-in. l'albergo è bello ma forse un pò vecchio all'interno. nonostante ciò la qualità sheraton la si trova in camera con i comodissimi materassi e servizi eccellenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Julisch, Manager alle Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Cara Franca24,

Grazie per il tuo voto su tripadvisor - bello che tu hai sentito a mio agio. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo presto con noi.

Cordiali saluti,

Bernhard L.
General Manager

475 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho pernottato all'hotel sheraton di dusseldorf ad agosto, in occasione di una trasferta di lavoro. Posizione ottima a soli due passi dall'aeroporto. il personale è molto professionale e gentile. attenzione però, se prenotate via telefono assicuratevi di fare uno spelling chiaro e preciso del vostro nome, onde evitare di trovarvi sul voucher nomi strampalati! la camera era perfetta, con tutto il kit occorrente per una notte confortevole anche per chi, come me, non aveva alcun bagaglio con sè: shampoo, balsamo, crema corpo, salviette, vanity kit, etc. la colazione è stata superba: in particolare, da apprezzare la finezza del succo d'arancia spremuto proprio davanti agli occhi dell'ospite. complimenti quindi all'hotel sheraton di dusseldorf

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho alloggiato una notte per un viaggio di lavoro (la mattina dopo ripartivo da DUS), ed è per lo stesso scopo che lo consiglio. Le 4* ci stanno tutte, ho pagato una cifra ragionevole con la colazione (abbondante) e il ristorante "Otto" è apprezzabile (forse un pò caro, ma è tipico della catena degli Starwood Hotel). Si capisce che l'Hotel è (o può essere) principalmente dedicato a convention o meeting di lavoro, vi sono varie aule ed è praticamente nel cuore dell'aeroporto (il tempo gate di uscita-hotel è di ca. tre/quattro minuti a piedi). Come tutti gli alberghi degli aeroporti non posso ovviamente suggerirlo se non per soli viaggi di affari (trascorrere qui una "vacanza" sarebbe tristissimo, seppure l'hotel merita...).
Unico "neo" il Wi-Fi, costa 6€ l'ora (!!), il che nel 2011 è abbastanza sconcertante, ed è free nella Lobby.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Julisch, Manager alle Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Gentile Sig. GabryKlerKOK,

La ringraziamo per il commento mandato a noi tramite TripAdvisor.
Ci ha fatto molto piacere saper che Lei ha passato un buon soggiono nel nostro hotel.
Per quanto riguarda l ´uso del Internet e i prezzi, Le vorremo offrire durante il suo prossimo soggiono qui da noi, l´uso senza alcun costo.

La salutiamo e ci auguriamo di poterLa rivedere al piú presto allo Sheraton Düsseldorf Airport Hotel.

Distinti Saluti,

Mario Huber
Hotel Manager
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Questo hotel si trova a pochi passi dal check-in all'aeroporto di Dusseldorf. Le camere sono moderne e pulite, tipica di un hotel viaggiatore d'affari. Il rumore non è un problema. Prima colazione a buffet è molto buona con oggetti caldi e freddi, ma se non è inclusa nella tariffa che si può facilmente trovare qualcosa da mangiare in aeroporto. Se avete bisogno di arrivare a Dusseldorf c'è una stazione ferroviaria regionale proprio sotto l'hotel, parte ogni 30 minuti e il costo del biglietto e di sotto dei 3 euro.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

ottimo albergo direttamente all'aeroporto di Dusseldorf.
Per chi ha il volo al mattino presto è l'ideale. Le stanze, non troppo grandi, sono moderne e pulite.Internet via cavo ed a pagamento.
Nel albergo c'è un ristorante con menu internazionale ed una taverna che offre menu bavaresi e locali.
La colazione è enorme, per ogni gusto c'è qualcosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Julisch, Manager alle Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2011
Caro nishny,

grazie che lei a scritto a tripadvisor! A noi ci fa molto piacere che nel nostro Sheraton Düsseldorf airport gli a piacuto molto. A noi ci fara molto piacere se lei la prossima volta e a Düsseldorf di visitaro il nostro Hotel.

Gli Saluta Mario H. Hotel Manager
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel all'aeroporto di Dusseldorf e mi sono trovato veramente bene! Atmosfera accogliente e famigliare, sala ristorante con vista sulla pista, considerando che è un hotel all'aeroporto è veramente bello.
La sera ho cenato nel ristorante dell'hotel ed ho mangiato molto bene, in più il personale è molto gentile e disponibile.
Bella anche la palestra e ben attrezzata.L'hotel è raggiungibile dall'aeroporto semplicemente attraversando un ponte che li collega. Veramente molto comodo.
Se siete in transito oppure avete incontri d'affari è l'hotel ideale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Caro Snoopy6565,

mi volevo ringraziare per l'ottimo voto che il nostro Team dice: Grazie. A noi ci fa molto piacere che il giorno che lei e stato da noi nel Hotel Düsseldorf Airport gli a fatto piacere. Il Teal del Restaurant gli a fatto anche piacere di sentire queste belle parole che lei e stato molto felice da noi. Se lei e a Düsseldorf a noi fara molto piacvere se lei venira da noi.

Per questo tanto ringrazio da Parte mio Mario H. Hotel Manager
Chicago, Illinois
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2007

Ho soggiornato qui con mia moglie il 23 dicembre arrivando con un volo presto da Chicago. L'hotel è molto comodo, a due passi dalla stazione dei treni attraversando il parcheggio sopra al quale è ubicato questo hotel. Il personale era disponibile e la zona tranquilla. Immagino che gli altri ospiti fossero stanchissimi in quanto di rado si vedeva un'anima nei corridoi. La struttura è un po' confusa perché i corridoi vanno in circolo con percorsi che si incrociano verso la propria camera, ma il ristorante è bello e al mattino presto c'è un tavolo da caffè vicino a un check out in cui viene offerta una tazza prima della registrazione. Le camere erano di dimensioni medie per gli standard europei, ma un po' datate. I letti erano di pessima qualità, almeno il nostro era duro come il legno. Le lenzuola di tessuto sintetico non aiutavano. Alla fine eravamo così stanchi dal viaggio che essere a pochi minuti dal bancone di ricevimento per la registrazione era più facile che prendere un taxi o alzarsi mezz'ora prima. Se ci tornerei? Probabilmente no.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Dusseldorf Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Dusseldorf Airport Hotel

Indirizzo: Terminal Ring 4, 40474 Düsseldorf, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Düsseldorf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 26 hotel di lusso a Düsseldorf
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Düsseldorf
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sheraton Dusseldorf Airport Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Starwood EMEA, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Dusseldorf Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton düsseldorf
Sheraton Dusseldorf
düsseldorf Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Dusseldorf Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.