“piccolo e grazioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Domstern

Hai aggiunto Hotel Domstern ai Preferiti
Hotel Domstern
3.0 su 5 Hotel   |   Domstrasse 26, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Nome precedente: Hotel Domgarten) (Altstadt-Nord)   |
Classificato al n.4 di 282 hotel a Colonia
Torino, Italia
“piccolo e grazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Un grazioso hotel che abbiamo incontrato nel nostro viaggio verso Amsterdam. Piccolo ed elegante nel cuore del centro storico di Colonia da cui si raggiunge facilemente la Cattedrale e la stazione ferroviaria. Da apprezzare la cortesia e disponibilità del pertonale. Comodo il parcheggio antistante l'hotel in un cortile chiuso. Spaziosa e confortevole la camera dotata di ogni confort.. Buona la colazione varia e sostanziosa.

424 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Longare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Grazioso, confortevole ed ospitale hotel in centro a colonia. Originale la colazione con offerta di prodotti tipici tedeschi abbinati a prodotti tipici di un altro paese. Abbiamo soggiornato in quest'albergo per due notti e il nostro giudizio è estremamente postivo. Il personale è stato molto cordiale, nonostante alcune difficoltà nella lingua. Nell'insieme ci ha permesso di respirare l'atmosfera della giovane città di colonia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Hotel Domstern si trova in una strada tranquilla vicinissima alla stazione e si arriva al Duomo proprio attraversando la stazione, nelle vicinanze ci sono strade con negozi e supermarket. Avevamo una camera al 4° piano con un salottino, c'è il bollitore con caffè e tisane, il frigo, tv a schermo piatto (c'è euronews), connessione wifi gratuita in camera, buona anche la pulizia. La colazione servita al piano terra è ottima con prodotti vari biologici. Volendo c'è il posto per auto in un cortile chiuso proprio di fronte all'ingresso dell'albergo al prezzo di 8€ al giorno. Il personale è veramente molto gentile e attento alle richieste dei clienti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo per una notte ma la posizione centralissima ci ha permesso una breve visita della citta'. Il personale si e' dimostrato molto cortese e gentile offrendo mappa della citta' e informazioni. La camera anche se non grande era arredata con gusto pulita e molto accogliente. Buona la colazione con la presenza di prodotti biologici.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ho soggiornato in quest'albergo per tre notti e mi ritengo pienamente soddisfatta. le camere sono arredate e dotate di ogni minimo confort, (es casse per collegare ipod). ottimo il wifi free in tutte le stanze, ed inoltre c'è anche la possibilità di utilizzare un ipad messo a disposizone dal propietario. la colazione è ottima qualità, bellissima l'idea di consegare ogni mattina un piccolo giornale con consigli riguandanti attrazioni da visitare in città. lo staff è disponibillissimo e attento a qualsiasi esigenza. uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato.

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Piccolo hotel a due passi dal centro situato in una strada molto silenziosa. Le stanze non sono grandi, ma molto pulite e curate. Io sono arrivato a notte fonda, ho bussato e ho trovato sul banco della reception una busta con le chiavi e tutte le informazioni utili. Ricca colazione e personale molto gentile. Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Ho trovato questo semplice hotel molto confortevole e perfetto come punto d'appoggio durante una settimana di fiera. Hotel semplice ma curato nei minimi particolari (ogni sera c'era un dolcetto o frutta sul letto), staff veramente disponibile (mi hanno dato tutto l'occorrente per un bel thé caldo per curare il mio mal di gola) e soprattutto ho apprezzato la colazione, molto curata nei particolari, abbondante e sempre con qualcosa di nuovo e caratteristico.
Strada silenziosissima e camera molto pulita. L'unica pecca, come ogni hotel di Colonia durante il periodo fieristico, sono stati i prezzi a mio avviso veramente fuori da ogni immaginazione (ma pur sempre meno caro di altri)
Zona centralissima e comodissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Domstern? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Domstern

Indirizzo: Domstrasse 26, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Nome precedente: Hotel Domgarten)
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia > Altstadt-Nord
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 5 hotel per famiglie a Colonia
N. 6 hotel romantici a Colonia
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Colonia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Domstern 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Domstern. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domstern Hotel Cologne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Domstern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.