“Hotel buono standard” 4 su 5 stelle
Recensione di Lindner Hotel Dom Residence

Hai aggiunto Lindner Hotel Dom Residence ai Preferiti
Lindner Hotel Dom Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Stolkgasse/An den Dominikanern 4a, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Altstadt-Nord)   |
Classificato al n.23 di 281 hotel a Colonia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Hotel buono standard”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel standard, buono. Situato nel centro di colonia è una bella struttura molto grande, con molte stanze arredate in modo standard e comunque moderno. Frequentato da gente di tanti paesi, internazionale. E' in centro a colonia, con ristorante annesso, discreto. Personale molto gentile. La famosa cattedrale patrimonio dell'umanità è a due passi, così come la stazione ferroviaria collegata direttamente all'aeroporto. Prezzi direi discreti, direi buoni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho soggiornato 5 giorni in questo hotel durante una fiera in cui ero espositore. Intanto il prezzo era contenutissimo (anche se prenotato molti mesi prima) per la classe di hotel offerta e non c'era traccia di sovrapprezzo a causa della fiera (cosa che di solito è scandalosamente vera in molti paesi tra cui la Germania).
La posizione è centralissima, a un paio di minuti dal famoso Duomo e dalla Stazione Centrale (HBF, HauptBahnof) e quindi serviti ottimamente da metro e treni (U e S-Bahn).
Le camere sono moderne, ben arredate e soprattutto silenziosissime: mai sentito un rumore né dall'esterno né da altri piani o corridoio. Unico neo il riscaldamento che ci ha messo un paio di notti ad arrivare alla temperatura che gradivo (a essere sincero sono un freddoloso quindi non sopporto le camere che trovo fredde all'arrivo e gli impianti che sono un po' pigri nello scaldare)

La colazione, pur se non economica, offre una vastissima scelta, ottima qualità di pane e croissant e un caffé sia lungo che espresso che -incredibilmente per la Germania- era ottimo!

Il top è stato il centro benessere (esterno all'hotel ma compreso nella tariffa) che offre sauna e piscina ottimo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Un hotel quindi da consigliare a pieni voti se visitate questa bella città

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Stoccolma, Svezia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

sono stato una sola notte in questo hotel moderno e confortevole. è super comodo per chi arriva dall aeroporto di colonia o dusseldorf in treno in quanto basta uscire dalla stazione, lato Duomo, prendere la prima via di fronte e percorrerla per 150 mt e si arriva. attenzione pero perche la entrata principale dell hotel si confonde con quella di un altro hotel sempre nello stesso isolato..infatto ovviamente come al solito ho preso subito l ingresso sbagliato ed il concierge della reception non capiva che cosa volessi! poi ho girato l angolo e camminato per altri 10 mt ed ho trovato la hall corretta. personale gentile ma forse un po "tedesco di germania", pero ho avuto una grande fortuna: avevo richiesto espressamente una stanza NOn fumatori ed essendo arrivato alla reception alle 23.45...non hanno potuto accontentarm per cui...upgrade gratis nella suite spaziosissima!!! con tutti i comfort del caso, terrazzo panoramico con bella vista sul duomo letto enorme, sofa, bagno con doccia e vasca separate...insomma una bella stanza, quasi un mini alloggettino!!! questa cosa mi ha fatto molto piacere. colazione nonn compresa, ma l ho poi pagata a parte. buffet al piano terreno molto valido, tutto buono, forse un po caruccio...onestamente! posizione centralissima ripeto per cui anche se si arriva in tarda serata non si ha nessuno problema di taxi. a piedi ci si arriva dalla Hbf in meno di 8 minuti, senza correre. lo consiglio a chi è a colonia per affari o per turismo. le tariffe sono abbordabili e le camere curate. la sola cosa strana è che nella stanza enorme in cui ho dormito ho avyuto seri problemi a trovare UNA presa di corrente per ricaricare i due cellulari , presso il letto. accanto ai comodini NON ci sono prese di corrente. il letto comodo con diversi cuscini di durezza diversa...! bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

L'Hotel e' in una posizione ottima. A due passi dal centro e dalla città vecchia. Stanza ampie e molto pulita. Qualità prezzo e servizio molto buono. A disposizione una piscina interna abb. grande e carina. Siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Lindner Hotel Dom Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lindner Hotel Dom Residence

Indirizzo: Stolkgasse/An den Dominikanern 4a, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia > Altstadt-Nord
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Colonia
N. 11 hotel di lusso a Colonia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Colonia
Categoria hotel:4 stella/e — Lindner Hotel Dom Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotel.de, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindner Hotel Dom Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindner Hotel Dom Residence Colonia
Colonia Lindner Hotel Dom Residence
Lindner Hotel Cologne

Se siete i proprietari o gestori di Lindner Hotel Dom Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.