“non è un 4 stelle mi sono trovata male” 1 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Cologne

Hai aggiunto Leonardo Hotel Cologne ai Preferiti
Leonardo Hotel Cologne
4.0 su 5 Hotel   |   Waldecker Strasse 11-15, 51065 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.150 di 282 hotel a Colonia
ALCAMO
“non è un 4 stelle mi sono trovata male”
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

ho prenotato una camera doppia per due persone dal 17 al 20/01/2012;sono arrivata giorno 17/01/2012 e check in hanno registrato solo me e non l'altra mia collega di lavoro, arrivata in camera, non trovo tutti i set da bagno adeguati ad un 4 stelle ; cmq mi faccio una doccia, e c'era solo a disposizione una tovaglia grande per la doccia ed una piccola per la faccia. Il frigo era non funzionante.
Una mattina io e la mia collega volevamo fare colazione, andiamo in sala colazione ed il tempo di posare la borsa sulla sedia e prendere un cornetto a mt 3 dal nostro tavolo e risederci, abbiamo notato che mancava la borsa della mia collega con cellulari, medicine, portafoglio con contanti, carte di credito etc.. (chiaramente non abbiamo fatto colazione) dopo aver controllato in sala, siamo andati subito alla recepition e il ragazzo con un sorrisino sotto i baffi, non ha fatto nulla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

232 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ci sono stato quest'anno con la mia ragazza per san valentino. Piscina, sauna e colazione fantastiche. Il letto anche se matrimoniale era molto piccolo. Colazione abbondante, ristorante caro ma ottimi piatti.
Un'esperienza positiva

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

L'hotel è posizionato dall'altro lato del Reno rispetto al centro, ma il Duomo (maggiore attrazione della città) è raggiungibile sia con il tram numero 3 che con due linee di metropolitana.
L'albergo si trova a 15 km circa dall'aeroporto, 4/5 fermate di s-bahn in circa 20 minuti.
Forse la zona è un po' scarna, dalla finestra si vede un pezzo di parco e la tangenziale... Ma la camera ne vale la pena.
La reception è cordiale e sa bene l'inglese: si possono acquistare ciabattine, asciugamani, rasoi, ma soprattutto la Koln Welcome Card che permette di viaggiare gratis sui mezzi pubblici e avere numerosi sconti nei musei.
Il check in è un po tardi (14.00) ma facilmente spostabile se lo richiedete in anticipo.
L'hotel ha tre piani ed è fornito di piscina, sauna e sala fitness. La piscina è pulita e carina e quasi sempre vuota, la sala fitness non è nulla di che.
La colazione prevede cornetti, vari tipi di pane, marmellate, cioccolata, nutella, diversi tipi di burro e pathe, succhi, wurstel, uova, frutta, yogurt, cereali e svariate tisane. C'è anche un piccolo angolo biologico.
Si può rientrare a qualsiasi ora, avendo una card magnetica che non si lascia alla reception: l'unico neo? Le cameriere al piano che entravano costantemente in camera ad ogni ora.... Meglio apporre fuori dalla porta il cartello "please don't disturb" per ovviare al problema.
Nel complesso un ottimo 4 stelle, silenzioso, fresco e piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Kosmos è un affare eccezionale per chi deve partecipare a un congresso a Colonia. Le camere sono incredibilmente grandi e in tutto l’hotel è presente una connessione wifi. Il personale è di una cordialità incredibile. La posizione è un po’ scomoda per chi ha intenzione di recarsi spesso in centro, ma ideale per chi vuole visitare la fiera, situata a giusto un paio di fermate di tram.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Wellington, NZ
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Vi abbiamo alloggiato una notte per un evento al centro esposizioni. L’ambiente è quello dei viaggi di lavoro (c’erano un sacco di rappresentanti), ma nell’insieme è carino! Le camere hanno dimensioni normali, sono pulite e hanno condizionatori che funzionano. Il personale è disponibile e la colazione ottima. Ci tornerei ancora per un viaggio di lavoro...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Leonardo Hotel Cologne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Leonardo Hotel Cologne

Indirizzo: Waldecker Strasse 11-15, 51065 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel di lusso a Colonia
Categoria hotel:4 stella/e — Leonardo Hotel Cologne 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Cologne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leonardo Hotel Colonia

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Cologne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.