“Albergo molto bello - ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Maritim Hotel Koeln

Hai aggiunto Maritim Hotel Koeln ai Preferiti
Maritim Hotel Koeln
4.0 su 5 Hotel   |   Heumarkt 20 | Cologne 1, 50667 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.72 di 282 hotel a Colonia
Henderson, Nevada
“Albergo molto bello - ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2006

Siamo stati a Colonia dal 15 al 18 dicembre 2006 per i mercatini di Natale (divertentissimi!) e abbiamo scelto l’Hotel Maritim sulla base della descrizione dell’albergo e della sua posizione. Non solo non ci ha delusi, ma è stato superiore alle aspettative. Il moderno albergo a sei piani si affaccia sul Reno. Un intero lato della camera (la 548) era una finestra con splendida vista del Reno. I servizi dell’albergo erano molto buoni. Il personale – da quello della reception al servizio in camera – era davvero gentile e accomodante. La camera era di buone dimensioni con letti doppi (un po’ una sorpresa), un tavolo con due poltrone molto comode davanti alla finestra, e una scrivania con collegamento a internet; il televisore coi canali inglesi CNN e BBC; cassaforte in camera e molto spazio negli armadi. La camera era tenuta molto pulita. Il bagno era comodo ma non eccessivamente grande. La posizione del Maritim è assolutamente perfetta. I sei mercatini sono facilmente raggiungibili a piedi, così come la cattedrale e la zona dei negozi in centro. Nelle vicinanze c’erano un sacco di ristoranti (tedeschi, cinesi, tailandese, indiano, argentino, messicano, spagnolo) e birrerie, per non parlare delle pasticcerie e dei bar. Davvero non abbiamo niente di negativo da riferire sul Maritim e il soggiorno a Colonia. Raccomandiamo altamente Colonia per vedere i mercatini di Natale soggiornando all’Hotel Maritim.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Coreano per primo
Dublin
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

Questo è davvero un bell’albergo e la maggioranza del personale è molto piacevole e disponibile. La mia compagna e io ci abbiamo fatto colazione una volta sola, di domenica, mi pare, quando viene servita più tardi. Il buffet è molto abbondante. Siccome il personale era molto indaffarato non ho voluto chiedere loro di servirmi il caffè e l’ho preso da solo. Una cameriera mi ha chiesto cosa stessi cercando e quando le ho detto che cercavo del caffè mi ha detto che volevo del caffè: mi ha risposto che “serviamo il caffè al tavolo, si sieda per favore”. Il tono con cui l’ha detto mi ha lasciato un po’ esterrefatto. Le ho chiesto subito di non trattarmi così ma lei si è allontanata dicendo che “se mi sta accusando di essere scortese non lo accetto”. Sono stato turbato dal fatto che un episodio simile potesse accadere in un albergo di questo calibro. Sono tornato al tavolo, ci ho pensato, e poi ho chiesto di parlare col manager del ristorante. È venuto e gli ho raccontato l’episodio. La sua risposta mi è parsa del tutto inadeguata. Forse sono troppo sensibile ma a me sembrava di essere stato aggredito e tutto ciò che il manager ha detto è stato “mi dispiace, questo non è corretto” (immagino che si riferisse al comportamento della cameriera). Non ha detto altro. Non c’è stato alcun tentativo di identificare la cameriera coinvolta, né di imporle di chiedere scusa, né ci è stata offerta la colazione per scusarsi dell’accaduto. Mi piacerebbe che il management di tutti gli alberghi capisse che il comportamento scortese di un solo membro del personale può viziare totalmente un’esperienza per il resto del tutto piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Maritim Hotel Koeln? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Hotel Koeln

Indirizzo: Heumarkt 20 | Cologne 1, 50667 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel per famiglie a Colonia
N. 33 hotel di lusso a Colonia
Categoria hotel:4 stella/e — Maritim Hotel Koeln 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotel.de, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Hotel Koeln. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritim Hotel Cologne
Maritim Koln Hotel
Maritim Cologne

Se siete i proprietari o gestori di Maritim Hotel Koeln, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.