“Grande Classe” 5 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Hotel Ernst

Hai aggiunto Excelsior Hotel Ernst ai Preferiti
Excelsior Hotel Ernst
5.0 su 5 Hotel   |   Trankgasse 1 - 5 | Domplatz, 50667 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Altstadt-Nord)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.3 di 281 hotel a Colonia
milano
“Grande Classe”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'Ernst Excelsior si trova proprio di fianco al Duomo e a pochi metri dalla stazione, la posizione è assolutamente la migliore in città, sia che vi troviate per business sia per turismo.
Si tratta di un albergo di grande classe con spazi comuni di alto livello e un servizio eccellente.
Lo stile è forse troppo classico ma comunque il soggiorno è piacevole. Ottima la colazione, assolutamente non adeguata invece la palestra e l'area benessere relagata all'ultimo piano in uno spazio troppo piccolo. Non tutte le camere sono state rinnovate di recente e pertante sinceratevi che la vostra lo sia. Nel complesso è comunque un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

629 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'albergo ha una location ottima. E' nel centro, vicinissimo alla stazione e la fermata della metro è a fianco all ingresso. Veramente comodo. Inoltre c'è un parcheggio di fronte all'entrata. La struttura è molto bella, un po' barocca ma ben tenuta. noi siamo arrivati presto, la stanza non era ancora pronta ma si sono dimostrati disponibili ad aiutarci per risolvere alcuni problemi e ci hanno offerto anche la colazione ( non dovuta ovviamente). Mi hanno fatto l'upgrade ad una suite ( sono membro LHW) senza la vista sulla cattedrale. La stanza era molto bella e veramente molto grande. Due bagni, soggiorno e camera al 5 piano. Non potevano darmi di più. Il letto era di una comodità incredibile l'unico neo anziché mettere una coperta unica ve ne erano due singole. Dotazione dei bagni incredibile e minibar gratis. Colazione veramente completa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
EHEKoeln, Geschäftsführender Direktor alle Excelsior Hotel Ernst, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Caro Marco,

grazie mille per il Suo commento molto positivo su “tripadvisor”.
È un piacere leggere che Lei sia stato soddisfatto del Suo soggiorno all`Excelsior Hotel Ernst.
La Sua valutazione ci dimostra che siamo riusciti a convincerLa del nostro servizio e del nostro albergo come anche della dotazione delle nostre camere.
Siamo contenti di leggere che abbiamo potuto sorprenderLa con la posizione centrale dell’albergo presso il centro.
L´opinione dei nostri ospiti è il miglior attrezzo per assicurare un servizio di qualità molto elevata.
Grazie ancora una volta per aver valutato il nostro albergo.
Sperando di riverderLa al più presto nel Excelsior Hotel Ernst.

Cordiali Saluti,

Wilhelm Luxem
Direttore amministrativo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Location meravigliosa! Albergo stupendo! Junior suite n° 101-102 e 103 bellissime e accoglienti, proiettate sulla splendida Cattedrale!
Personale squisito, garbatissimo e disponibilissimo! Pensate che un giovane addetto al ricevimento, in divisa, ci ha accompagnato alla stazione ferroviaria per fare per noi i biglietti del treno!
Prima colazione raffinata, all'altezza dell'hotel.
Soggiorno da non dimenticare......grazie!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
EHEKoeln, Geschäftsführender Direktor alle Excelsior Hotel Ernst, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2010
Cara amalia43,

grazie mille per il Suo commento positivo sul ´tripadvisor´.
Noi siamo molto contenti che Lei abbia goduto il Suo soggiorno nell´Excelsior Hotel Ernst. Il sito dell´albergo con la vista sulla splendida cattedrale rappresenta veramente un’esperienza indimenticabile. L´opinione dei nostri ospiti è la base più importante per garantire un servizio di qualità costantemente elevata. Per questo, speriamo di rivedervi presto nel nostro albergo.

Cordiali saluti

Wilhelm Luxem

Direttore
bs
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Tra Febbraio e Marzo 2010 abbiamo soggiornato in questa struttura per 6 giorni, maturando ogni giorno un'opinione sempre peggiore sulla stessa. La prima notte siamo arrivati in hotel dopo 13 ore di viaggio e ci è stata assegnata una camera non conforme alla ns. prenotazione: letto non king e doccia non funzionante. In mattinata ci è stata offerta una suite, ma anche in questa stanza la doccia è rimasa inutilizzabile per due giorni. Il terzo giorno abbiamo ottenuto la soluzione del problema con le scuse della direzione. Ci siamo allora accorti che in bagno mancava una borsa contenenete oggetti, accessori e tagliandi di abiti nuovi; abbiamo chiamato subito la reception, ma solo il giorno dopo ci hanno risposto che il contenuto della borsa era stato cestinato; solo un profumo ci è stato riconsegnato. Il "rooms division manager" ha giustificato l'accaduto dicendo che, poiché la borsa era vicino al cestino del bagno, era presumibile che fosse da cestinare. La risposta ci è parsa assurda, i danni da noi reclamati ci sono stati negati; procederemo, per quanto possibile, per ottenere una soluzione. Un'esperienza davvero terribile: oltre agli impegni di lavoro abbiamo sempre dovuto risolvere problematiche di soggiorno!
Hotel decisamente non consigliato !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Ho soggiornato 5 giorni presso questo magnifico hotel e ci tengo a scrivere una recensione, poichè mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista: personale cortesissimo e disponibilissimo, stanza ampia ed elegantemente arredata, bellissimo bagno con doccia e vasca, prima colazione abbondante e completa di ogni tipo di alimento (compresi i frutti di bosco freschi).

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Excelsior Hotel Ernst? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excelsior Hotel Ernst

Indirizzo: Trankgasse 1 - 5 | Domplatz, 50667 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia > Altstadt-Nord
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a Colonia
N. 2 hotel di lusso a Colonia
N. 3 hotel per famiglie a Colonia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Colonia
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Hotel Ernst 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Prestigia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotel.de, Escapio, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Hotel Ernst. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Hotel Cologne

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Hotel Ernst, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.