“giusto” 4 su 5 stelle
Recensione di Classic Hotel Harmonie

Hai aggiunto Classic Hotel Harmonie ai Preferiti
Classic Hotel Harmonie
3.5 su 5 Hotel   |   Ursulaplatz 13-19, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Altstadt-Nord)   |
Classificato al n.106 di 281 hotel a Colonia
Padova, Italia
“giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Nuovo e moderno hotel in zona centrale a 5 minuti dalla cattedrale. colazione compresa nel prezzo e di ottima qualità. personale cordiale e disponibile . camere sufficientemente spaziose e silenziose. prezzo in linea con la città

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2014

Ho prenotato una doppia nonostante fossi solo e le dimensioni della stanza vanno bene per una persona sola, ma ad ogni modo la camera era pulita e confortevole. A due passi dal centro e con un prezzo davvero ottimo per la qualità offerta sarà mio punto di riferimento a Colonia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Belluno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014

Ho soggiornato una sola notte per motivi di lavoro. La posizione è buona perché è a pochi passi dalla stazione centrale e dalla piazza duomo. Il prezzo è molto alto, eccessivo per i servizi disponibili. Camera singola molto piccola con divano letto singolo, qualità del sonno non sufficiente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Monaco
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2014

Hotel carino, piccolo e senza tante pretese. Personalmente ho trovato il prezzo non consono ai servizi offerti. Camere piccoline. Posizione centrale e facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti staccate, durante un soggiorno di lavoro in Germania.
La prima notte tutto è andato benissimo.
E' un hotel senza pretese, ma dignitoso, pulito ed arredato con gusto. La colazione è veramente molto buona e varia - anche se un espresso di qualità non eccellente- lo fanno pagare 2 euro extra.
Ci hanno dato una camera silenziosissima con vista sulla corte interna ed abbastanza spaziosa, come avevamo richiesto perché eravamo cariche di bagagli.
L'internet che è gratuito, in camera non prendeva (ma nella hall si, anche se dovevamo ripetutamente effettuare l'accesso).
Poi siamo andate via e dopo qualche giorno siamo ritornate. All'arrivo abbiamo visto che stavano facendo dei lavori. Quando ci hanno assegnato la camera abbiamo chiesto se l'indomani ci fossero stati ancora gli operai. Sinceramente eravamo molto stanche per il lavoro svolto nei giorni precedenti, ed avremmo desiderato riposare un po'. Il receptionist ci ha assicurato che l'indomani probabilmente non ci sarebbero stati, ma nel caso in cui ci fossero stati non avrebbero iniziato prima delle 9 di mattina.

Alle 8 di mattina del giorno dopo l'operaio stava trapanando il muro accanto alla nostra stanza. Peccato, questo non è stato molto corretto da parte della struttura ed ha rovinato un'impressione che altrimenti sarebbe stata molto buona.

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sulla corte interna sono silenziose
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2013

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel in occasione del ponte dell'Immacolata con l'obiettivo di visitare i vari mercatini natalizi della città. Volevo un hotel centrale e la scelta è stata felice: pochi minuti dalla stazione e pochissimi dal Duomo nella cui piazza si svolge il più grande dei Mercatini. Reception piccola ma con personale molto gentile (al mio arrivo l'addetta non parlava italiano ma cmq un comprensibilissimo inglese), angolo bar con tavolini e poltroncine aperto fino a tardi e ben fornito. La camera era una standard: pulita, spaziosa quanto basta con arredamenti in legno naturale chiaro, bagno con doccia con decorazioni a mosaico sobrie. Avendo le finestre sul giardino interno si è rivelata molto silenziosa. Biancheria del bagno comprensiva di accappatoi e ciabattine, vanity set composto da bagnoschuma, shampoo, sapone, crema corpo, cuffia. Il giorno del mio arrivo aveva nevicato e la temperatura era di -8°ma in camera si stava benissimo. Biancheria del letto sobria con ottimi piumini e.... materasso matrimoniale! (non i soliti materassi accostati).
Colazione a buffet dolce e salata (e vi consiglio la salata), a pagamento caffè e cappucino, per il gusto italiano consiglierei di predere il the. Un hotel dove tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2012

Abbiamo soggiornato a giugno in questo hotel, molto comodo e vicino alla stazione di Colonia, inoltre è anche a pochi minuti a piedi dal centro e dal bellissimo Duomo!
La nostra camera era una matrimoniale superior situata all'ultimo piano quindi con soffitto stile mansarda, molto bella! il bagno con doccia-vasca, lavandino e wc era molto pulito, così come la biancheria.
L'unica pecca è che il letto erano due uniti dalle sole lenzuola, un po' scomodo durante la notte.
camera pulita, luminosa.
Le ragazze alla reception sono state molto chiare e cortesi.
La colazione era inclusa, internazionale.
Il signore al bar, abbiamo scoperto essere italiano, è stato molto cortese.
E' stata un'esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Classic Hotel Harmonie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Classic Hotel Harmonie

Indirizzo: Ursulaplatz 13-19, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia > Altstadt-Nord
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.106 di 281 hotel in Colonia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Classic Hotel Harmonie 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Classic Hotel Harmonie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Classic Hotel Cologne
Cologne Classic Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Classic Hotel Harmonie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.