“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Central Hotel am Dom

Hai aggiunto Central Hotel am Dom ai Preferiti
Central Hotel am Dom
3.0 su 5 Hotel   |   An den Dominikanern 3 | corner of Marzellenstrasse, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.184 di 281 hotel a Colonia
Lucca, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho pernottato in questo Hotel lo scorso marzo per 2 notti. L'Hotel si trova in una posizione veramente ottima a soli 300 metri dalla stazione centrale (quindi comodissima per chi arriva dall'aeroporto), dal centro e dalla bellissima cattedrale. La camera era dotata di tutti i confort tra i quali: cassetta di sicurezza, TV LCD, frigobar e la macchinetta per il te e il caffè. La colazione era di ottima qualità ed abbondante. L'unico appunto riguarda il personale che è un po' freddino con chi parla inglese.

Consiglio sulle camere: Mi pare che le stanze siano tutte equivalenti come confort.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Molto vicino alla stazione e al Duomo, perciò molto comodo. L'Hotel non si può definire bello ma è essenziale, le camere sono silenziose nonostante la vicinanza con la stazione. Vi consiglio vivamente di fare colazione altrove (decisamente deludente)...basta girare l'angolo per trovare pasticcerie , caffè e panetterie eccezionali. Il prezzo è tra i più bassi che ho trovato a Colonia e secondo me è il motivo della sua popolarità (la maggior parte dei clienti erano ragazzi).

Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Ho pernottato TRE notti dal 14 al 17 Novembre 2007: pagando 162 € a notte per una doppia B$B.
Hanno tre "ali " di camere : a noi è toccata la 321 -
senza ascensore ; per arrivare alla camera bisogna passare davanti alle cucine ed ai bagni di due ristoranti cinesi ,un lungo corridoio puzzolente.
Le camere sono piccole ,il bagno ancora di più : un armadio
mignon tale da dover lasciare tutto nella valigia: rumorosità
sulla strada senza doppi infissi.
Prima colazione spartana.
Unica nota positiva il letto o forse era causa della stanchezza dopo 12 ore di Lavoro.

Ing. G. Apice ----Napoli

• piaciuto di più — vicinanza stazione
  • piaciuto di meno — L'Hotel in genere
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
Berlin, Germany
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2006

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso weekend. Ero a Cologne per assistere alla partita Ucraina contro Svizzera. HRS dava la possibilità di prenotarlo soltanto per domenica mentre io dovevo stare due notti quindi ho prenotato la camera per lunedì al controprezzo di 100 euro, un po' eccessivo per una camera a dir poco claustrofobica. Era davvero minuscola e calda, in quanto mancava l'aria condizionata. Non aveva nulla a che vedere con le foto pubblicate sul sito web di HRS. Tuttavia, ho accettato il prezzo per un altro giorno solo per non cambiare hotel per soli due giorni. Era buffo che il corridoio al piano terra fosse unito a un ristorante cinese. Ogni volta che andavo in camera, vedevo i camerieri e i cuochi. Ma non era un problema per me. Quello che proprio non ho apprezzato di questo hotel è l'atteggiamento del personale. Una volta sono andato in hotel alle 3 di mattina con la mia ragazza. Lei era a Cologne per un viaggio di lavoro e la sua azienda le aveva prenotato una camera all'Hilton, che era a circa un minuto da questo hotel. E questa è la ragione per cui ho prenotato qua. L'addetto al ricevimento è stato categorico nel dire che la mia ragazza non poteva entrare nella mia camera in quanto era una singola. Dire che era già venuta a trovarmi durante il giorno e che non c'erano stati problemi è stato inutile. Mi sembrava di essere in un alloggio per studenti da qualche parte nell'Unione Sovietica, dove in genere chiudono l'ingresso a mezzanotte in modo che nessuno possa entrare o uscire dall'edificio. Alla fine ci siamo stufati di discutere e siamo andati all'Hilton dove nessuno si è permesso di venirci a dire a quante persone era consentito stare in camera sua. Probabilmente non ne capisco molto di hotel, ma non mi è mai capitato un problema simile prima. Ovunque ho sempre portato tutti i visitatori che volevo. Senza dubbio non prenoterò ancora in questo hotel la prossima volta che andrò a Cologne.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Central Hotel am Dom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel am Dom

Indirizzo: An den Dominikanern 3 | corner of Marzellenstrasse, 50668 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.184 di 281 hotel in Colonia
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel am Dom 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Hotel.de, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel am Dom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Cologne

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel am Dom, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.