“Fantastico B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B Cologne Filzengraben

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Colonia
B & B Cologne Filzengraben
Hai aggiunto B & B Cologne Filzengraben ai Preferiti
Filzengraben 1- 3, 50676 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Altstadt-Süd)   |
Classificato al n.1 di 49 B&B / Pensioni in Colonia
Stoccolma, Svezia
“Fantastico B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Sono stato al B & B Cologne da Martin a fine aprile 2011.

Accoglienza, gentilezza, pulizia, qualitá, cortesia, Non avrei potuto trovare di meglio in un hotel a 5 stelle. Una colazione veramente fantastica.

Martin é un ospite perfetto e generoso e l'appartamento é bellissimo, ben decorato e centrale.

Da **non perdere** se si passa da Colonia!

Davide M

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
B-BCologne, Leiter Gästebetreuung alle B & B Cologne Filzengraben, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2013
Grazie mille per le vostre gentili parole e la vostra calorosa recensione. Gestiamo il nostro B&B con autentica passione e siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole e memorabile il vostro soggiorno a Colonia. Siete stati ospiti garditissimi e saremo felici di ospitarvi ancora in futuro.
Saremo altresì felici se vorrete consigliare la nostra struttura ai vostri amici e parenti che dovessero trovarsi a passare dalla nostra città.

Cordialmente, B&B Cologne.

204 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Accoglienza e struttura magnifica!A pochi passi dalla "città vecchia".Collegata con tutti i mezzi pubblici. Ristoranti e pubs nelle immediate vicinanze.Colazione strupenda, livello 5 stelle. Consiglio vivamente a tutti coloro che amano la buona cucina ed i felini. La regina della casa è una stupenda gattina certosina. Pulizia ed igiene eccezionali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Cordialmente, B&B Cologne.

Conosci B & B Cologne Filzengraben? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Cologne Filzengraben

Indirizzo: Filzengraben 1- 3, 50676 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia > Altstadt-Süd
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 49 B&B / Pensioni in Colonia
Bed And Breakfast Cologne Filzengraben
b & b Cologne Filzengraben Hotel Cologne

Se siete i proprietari o gestori di B & B Cologne Filzengraben, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.