“Buon rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di A&O Koeln Neumarkt

Hai aggiunto A&O Koeln Neumarkt ai Preferiti
A&O Koeln Neumarkt
2.0 su 5 Ostello   |   Mauritiuswall 64-66, 50676 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Classificato al n.16 di 60 Altre sistemazioni a Colonia
Mogliano Veneto, Italia
“Buon rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Albergo a 2 stelle a metà strada fra un hotel ed un ostello (o forse entrambi, a seconda della tipologia di camera scelta). La mia camera doppia è risultata essere una camera dignitosa, pulita, con un bagno piccolo, ma funzionale. Non c'era armadio, ne cassettone: quindi tutto deve rimanere in valigia! Ottima prima colazione a buffet per un prezzo davvero minimo (4 euro). Non ho provato la cena. Personale e clientela molto giovane, quindi non molta professionalità e possibilità di qualche rumore soprattutto nelle nottate di venerdì e sabato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Novara
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Adatto per brevissimi soggiorni di uno/due notti.
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo ostello per due notti, in una stanza privata con bagno. La camera era molto grande, anche se spoglia. Pulizia buona, anche se probabilmente non effettuano il servizio di pulizia giornaliero (o per lo meno, se lo fanno non sono passati dalla nostra stanza nonostante fosse esposto il cartellino per farla rimettere in ordine).
E' distante una quindicina di minuti a piedi dalle vie centrali e circa 25 minuti dalla famosa cattedrale di Colonia. Non so se ci siano mezzi di collegamento, ci siamo sempre spostati a piedi.
Il problema principale era il dormire: al di là della solita mancanza di tende sufficientemente oscuranti tipica di ogni ostello/hotel straniero, le pareti erano molto sottili e i vicini parecchio rumorosi. Entrambe le notti siamo rimasti ad occhi spalancati fino a tardi a causa di orde di ragazzini maleducati che rumoreggiavano in corridoio e nelle stanze vicine alla nostra, D'altronde, è uno dei pericoli degli ostelli. Le porte, anche se accompagnate dolcemente, si chiudono con un forte scatto, quasi come se fossero sbattute, e anche questo rende difficile il sonno.
Personale nella norma, anche se ne ho incontrati di più cordiali e veloci.
Parcheggio in garage incustodito a pagamento (10 euro a notte).
Ostello molto di base, il prezzo mi sembra esagerato rispetto a ciò che ottieni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci A&O Koeln Neumarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A&O Koeln Neumarkt

Indirizzo: Mauritiuswall 64-66, 50676 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Colonia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 60 Altre sistemazioni in Colonia
Categoria hotel:2 stella/e — A&O Koeln Neumarkt 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, HostelWorld, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A&O Koeln Neumarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a&o Koln Neumarkt Hotel Cologne
a And o Koln Neumarkt

Se siete i proprietari o gestori di A&O Koeln Neumarkt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.