“Ottimo sushi, prezzi ragionevoli..consigliato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Kyoto - CHIUSO

Kyoto
Brüsseler Str. 12, 50674 Colonia, Renania settentrionale-Westfalia, Germania (Neustadt-Süd)
*49-221-2404664
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 22 - USD 30
Cucina: giapponese
Per: Gruppi numerosi, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Neustadt-Süd
Venezia, Italia
“Ottimo sushi, prezzi ragionevoli..consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una strada appartata vicino ad un quartiere studentesco. La prima impressione del locale è quella di un posto un po' dimesso, ma dopo un po' si apprezza la tranquillità e la sobrietà dell'ambiente. L'atmosfera è molto giapponese "verace" (notare le riproduzioni in plastica dei piatti, visto solo in Giappone), il pesce freschissimo e la tempura davvero ottima. Non il miglior sushi della mia vita, ma assolutamente da consigliare. Buon rapporto qualità-prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
“Impeccabile. Gioiosa scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il costo della vita a Colonia è nettamente inferiore a quello di Roma. Magari avere per 30 euro la quantità e soprattutto la qualità che abbiamo trovato in questo sobrio ristorante, in un quartiere di Colonia poco frequentato dai turisti, in una strada appartata ed elegante. Tutti noi che eravamo lì, confidando nei giudizi già espressi su questo sito, abbiamo provato grande soddisfazione. Una felice scoperta. Quando all'estero si mangia meglio in un ristorante etnico che in uno nazionale..E di fronte a tanti giapponesi di Roma, Kyoto ha vinto il confronto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kyoto hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Se siete i proprietari o gestori di Kyoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.