“coccole sul Reno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Bonn Hotel

Hai aggiunto Hilton Bonn Hotel ai Preferiti
Hilton Bonn Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Berliner Freiheit 2, 53111 Bonn, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 78 hotel a Bonn
“coccole sul Reno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Hotel accogliente e ben posizionato. Affaccia direttamente sul fiume, con viste suggestive, e permette, nella bella stagione, di essere fare lunghe passeggiate lungo il fiume, è anche a due passi dal centro città. Quindi se ami camminare puoi fare a meno di qualsiasi mezzo di trasporto. Sta rinnovando tutte le stanze, io sono stata in quelle nuove all'ultimo piano angolare: perfetta!!!! La colazione è ricca e servita in un bell'ambiente. Ho provato anche il ristorante italiano all'interno "L'oliva", buono con buon rapporto qualità/prezzo. Decisamente il tutto vale una visita!Staff molto cordiale. Unico neo internet non è compreso nelle tariffe!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

435 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Lo Hilton Bonn è esattamente quel che uno si aspetterebbe da un Hilton. Il personale è il suo elemento di maggior valore, gentile e cortese e instancabile. Ho prenotato una camera superiore con vista della terrazza. La terrazza è, in realtà, solo un grande quadrato di cemento che in estate forse è animato. La camera era grande con tutti gli accessori consueti: minibar, televisore, scrivania, sedia e anche ciabatte e accappatoio. I mobili non erano nuovi e mostravano un po' i segni del tempo. L'arredamento era più da anni Ottanta che da ventunesimo secolo e forse sarebbe ora di rimetterlo al passo coi tempi: televisori a schermo piatto, colori semplici anziché grandi design - gli hotel NH sono un buon esempio in questo senso. Detto questo la camera era pur sempre confortevole nonostante non riuscissi, pur con l'aria condizionata accesa e i radiatori spenti, a farla rinfrescare (probabilmente, vista la stagione, i condizionatori facevano solo da ventilatori). La colazione è varia e offre tutto quel che si può gradire. Assicuratevi, però, che la colazione sia compresa nella vostra tariffa perché altrimenti costa una fortuna. La mia unica lamentela riguarda la cocciutaggine con la quale Hilton Bonn fa pagare €6 per una bottiglia d'acqua naturale. Comunque ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Columbia, Missouri
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2006

Sono arrivato nel tardo pomeriggio e mi è stata data una camera d'angolo con vista del Reno. Sul letto matrimoniale ho trovato un accappatoio e le pantofole. Il bagno non era grande ma ben organizzato e funzionale. Non capisco, tuttavia, l'utilizzo di un divisorio in vetro anziché di una tendina. Ma è un fatto abbastanza comune in queste parti d'Europa. Poco dopo essermi sistemato in camera, una giovane signora mi ha consegnato un piatto di frutta fresca e un vassoio di cioccolatini. Più tardi ho ordinato il servizio in camera e chiesto mezzo litro di vino bianco che mi è stato consegnato in tre piccole caraffe perché non ne avevano una da mezzo litro. Il pasto era caldo e abbastanza ben preparato. Ho avuto un po' di problemi a far funzionare il mio computer col sistema wireless. La colazione era molto buona. L'unica lamentela: non sono stato aiutato coi bagagli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Bonn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Bonn Hotel

Indirizzo: Berliner Freiheit 2, 53111 Bonn, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Bonn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bonn
N. 4 hotel romantici a Bonn
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bonn
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Bonn Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Hilton EMEA, Booking.com, Orbitz, Priceline, HotelTravel.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Bonn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton International Bonn
Hilton Bonn
Bonn Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Bonn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.