“impressioni” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Aachen Marschiertor

Hai aggiunto Ibis Aachen Marschiertor ai Preferiti
Ibis Aachen Marschiertor
2.0 su 5 Hotel   |   Friedland Strasse 6-8, 52064 Acquisgrana, Renania settentrionale-Westfalia, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 45 hotel a Acquisgrana
“impressioni”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

non conosco il livello degli altri hotel in aachen, ma l'ibis Marschiertor è un medio hotel certo non di lusso ma abbastanza discreto, come discreta è anche la posizione rispetto al centro (non distantissimo arrivarci a piedi ma si consideri la grandezza della città) vicinissimo alle fermate del bus e alla stazione (capolinea del bus veolia 50, quello che proviene da maastricht stazione). il personale è stato abbastanza gentile anche se nessuno di loro parlava italiano (non pretendevo di trovarne uno ma mi hanno dato l'occasione di allenarmi col mio inglese e col mio francese). avrei preferito trovare una postazione internet anche a pagamento essendo sprovvisto del mio portatile, anche se nell'atrio e in alcune stanze c'era il wi-fi. suggerisco al personale di consultare più siti internet in modo da dare informazioni complete ai clienti circa i trasporti pubblici (eccellente il sito [--]).

• Ha soggiornato in Aprile 2011

3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Abbiamo soggiornato una notte soltanto all'Hotel Ibis di AAchen, di passaggio verso l'Olanda:
è il tipico hotel Ibis: pulito, confortevole, camera abbastanza piccola, soprattutto perchè avevamo due valigie piuttosto voluminose, bagno piccolo con doccia, TV...
avevamo una camera all'ultimo piano con una bella vista sulla città
buona posizione, vicino a diversi ristoranti.
Non abbiamo fatto colazione lì perchè ci sembrava troppo costosa: ci sono diverse pasticcerie verso il centro che erano aperte anche di domenica mattina.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Aachen Marschiertor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Aachen Marschiertor

Indirizzo: Friedland Strasse 6-8, 52064 Acquisgrana, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Acquisgrana
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Acquisgrana
N. 7 hotel romantici a Acquisgrana
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Aachen Marschiertor 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, ACCOR, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Aachen Marschiertor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Aachen Marschiertor Germania/Acquisgrana, Europa
Accor Aachen Marschiertor

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Aachen Marschiertor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.