Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“HANNOVER AIRPORT” 2 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Hannover Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Leonardo Hotel Hannover Airport ai Preferiti
Leonardo Hotel Hannover Airport
4.5 su 5 Hotel   |   Petzelstrasse 60, 30669 Hannover, Bassa Sassonia, Germania   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.32 di 164 hotel a Hannover
Torino, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
28 voti utili 28 voti utili
“HANNOVER AIRPORT”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'holyday Inn dell'aeroporto di Hannover è un'hotel per chi non ha troppe esigenze a me personalmente non è piaciuto e farò in modo di non tornarci: Parcheggio auto a pagamento, wifi in camera a pagamento e nemmeno troppa gentilezza. Unica nota positiva è che si trova a 10 minuti a piedi dall'aeroporto e la colazione è buona e abbondante.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

179 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    34
    78
    46
    16
    5
Vedi recensioni su
12
20
24
114
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Posizione strategica a pochi metri dall'aeroporto, navetta gratuito 24 su 24. Busniss hotel in tutti i sensi. Tante camere, semplici e spaziose. Colazione abbondante, ristorante nella media. Ho dormito 3 notte, ma tutte le mattine verso le 7 c'erano rumori dal piano superiore che sembrava qualcuno facesse la corsa, percui nonostante letto e cuscino comodissimo, la qualita' del sonno non e' stata ottima. Non c'e' frigo bar nelle stanze normali ma esiste sono in quelle excecutive room. Staff qualificato e cordiale a reception che sono in grado di dare tutte le assistenze necessarie. Wifi a pagamento, 17 euro al giorno che e' decisamente caro.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Il classico Holiday Inn. A poche centinaia di metri dall'aeroporto, con servizio navetta gratuito. Camera nella media, ma senza frigo bar.
Negativo è stato che fino all'una di notte proveniva una forte musica dalla zona reception. Non so a che ora abbiano smesso, per fortuna mi sono riuscito ad addormentare senza dover chiamare per lamentarmi.
Ho pagato 64 € la notte e 16 € la colazione (questa la trovo veramente esagerata).

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
38 voti utili 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Di ritorno da un volo dalla Siberia, abbiamo scelto questo hotel perchè cercavamo un hotel aeroportuale per fermarci una notte.Per questo scopo è valido perchè basta attraversare la strada dagli arrivi internazionali e si è in albergo,il ceck in è rapido,internet funziona bene, ma per il resto è tutto molto dozzinale,dalla camera, agli arredi al sevizio.
Inoltre nella camera non è presente il frigo bar anche se ai piani ci sono delle macchinette distributrici di bibite e snack ed il bar è aperto fino a tardi.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mirano, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Hotel internazionale situato a pochi minuti dall'aeroporto di Hannover.
Dispone di shuttle gratuito a richiesta.
Pulito, personale ottimo e sorridente, stanza larga e dotata di tutto ciò che serve.
Ha anche sauna, spa, e altre amenità che non ho utilizzato.
Il ristorante è caro ma il cibo è di buona qualità.
La connessione ad internet è disponibile a pagamento. Ritengo troppo caro il prezzo di 17 euro per 24 ore di connessione (sia cavo che wifi). Il servizio, comunque molto buono, è di swisscom.
Colazione non inclusa nel prezzo della stanza (prenotato via booking.com) e abbastanza cara. In camera, in ogni caso, c'è un comodo bollitore per té e caffè.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore super
332 recensioni 332 recensioni
72 recensioni di hotel
Recensioni in 142 città Recensioni in 142 città
88 voti utili 88 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Buon albergo praticamente dentro all'aereoporto, anche se meno comodo a piedi del Maritim (che va evitato per i prezzi esorbitanti).
Intendiamoci, nemmeno qui ci vanno leggeri ma siamo nella media della catena. Buon servizio, bune camere, ristorante discreto ma caro - se proprio avete fame andate a mangiare in uno dei tanti local dentro il complesso aereoportuale.
Durante il mio soggiorno l'hotel era affollatissimo, ma non possiamo certo fargliene una colpa. Posteggio esterno disponibile ma a pagamento.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barletta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Abbiamo soggiornato una sola notte il 18 agosto assieme ai nostri figli di 8 e 12 anni in questo Hotel dopo una breve vacanza in Germania. All'arrivo ci è stata data la stanza 424 una quadrupla decisamente grande con due letti matrimoniali molto pulita, anche se la stanza è fronte aeroporto gli infissi isolano molto bene dal rumore degli aeromobili. Il servizio ricevuto è stato ottimo, la mattina alle ricezione una gentilissima ragazza ci hanno fornito tutte le informazioni per raggiungere il centro di Hannover utilizzando la metropolitana e acquistando il biglietto direttamente in albergo.
Il parcheggio è a pagamento 13€ per 24 ore.
Manca il frigobar in camera ma ad ogni piano c'è una distributore automatico di bevande ed uno di ghiaccio. Se dovete fare base in attesa di un volo hotel consigliato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Leonardo Hotel Hannover Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Hannover Airport

Indirizzo: Petzelstrasse 60, 30669 Hannover, Bassa Sassonia, Germania
Regione: Germania > Bassa Sassonia > Hannover
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hannover
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Hannover
N. 21 hotel di lusso a Hannover
Fascia prezzo (per notte): €63 - €211
Categoria hotel:4,5 stella/e — Leonardo Hotel Hannover Airport 4.5*
Numero di camere: 213
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Hannover Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Inn Hannover Airport Hotel Hannover
Holiday Locanda Hannover Airport
Hannover Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Hannover Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.