“1 minuto e sei in aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Maritim Airport Hotel Hannover

Hai aggiunto Maritim Airport Hotel Hannover ai Preferiti
Maritim Airport Hotel Hannover
4.0 su 5 Hotel   |   Flughafenstrasse 5, 30669 Hannover, Bassa Sassonia, Germania   |
Classificato al n.27 di 162 hotel a Hannover
“1 minuto e sei in aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato 2 notti in occasione della fiera CeBit 2012.
MI sono evitato una levataccia in quanto l'albergo è dentro l'aeroporto e la hall delle partenze si raggiunge in un minuto. DA questo punto di vista quindi è impagabile. Comodo anche il treno diretto aeroporto - fiera e che potrete usare anche per andare in centro la sera.
Per il resto albergo enorme con più di 500 stanze, 3 ristoranti (con prezzi assurdi) e un piccolo centro benessere con piscina, sauna e bagno turco.
Se ritorno al CeBit (non credo avrò altri motivi per Hannover) lo terrò in considerazione.
NOTA NEGATIVA: basta con internet a pagamento! (credo 15 euro per 24H).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
messina
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

partiamo dai lati positivi. posizione ottima per chi e' di passaggio in quanto si e' dentro l'aeroporto. la pulizia delle camere e la professionalita' del personale.
lati negativi: prezzo alto, assurdo dare la possibilita' di fumare dentro il bar dove si ascolta anche la musica praticamente chi non fuma e vuole bere qualcosa la sera non puo' farlo a meno che non vuole intossicarsi dal fumo. sala fitness scandalosa per un hotel 4 stelle. ascensori lentissimi non capisco cosa comporta renderli un po' piu' veloci. allo stesso prezzo meglio andare all'holiday inn.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Pioltello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Mi capita spesso di soggiornare in questo hotel quando mi devo recare ad Hannover per lavoro. Il vantaggio principale è la posizione: si trova immediatamente fuori dall'aeroporto, quindi non occorrono né navette, né taxi per raggiungerlo. L'unico problema è che dista molti chilometri dallo spazio fieristico della città.
Il servizio è eccellente, il personale molto professionale, e la colazione a buffet ottima e abbondante.
Per quanto riguarda le camere: pulite, accoglienti, con bagni spaziosi e letti comodi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

La hall sembra il Titanic...143 euro per entrare alle 21:00 ed uscire alle 5:00 del mattino! Ovviamente tutto escluso. Una trappola di finto lusso che prende senza dare nulla in cambio.Alla reception una scortesia disarmante, il prezzo esorbitantemente alto.
Capisco la rendita di posizione (siamo praticamente dentro all'aereoporto) ma c'è un limite a tutto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2006

Vi abbiamo trascorso una notte e siamo rimasti molto soddisfatti dalla camera, che era spaziosa, ben tenuta e in ottime condizioni. Il personale era molto gentile e disponibile. Il nostro volo per Londra del mattino seguente era stato cancellato e il personale ci ha aiutato a contattare l'hotel di Londra per disdire la prenotazione. La colazione costava 16 euro: un ottimo rapporto qualità-prezzo, con un'ampia varietà di cibo di buona qualità. Anche il caffè non era niente male, per un hotel. Abbiamo anche trascorso un po' di tempo al bar, che offriva una lista impressionante di whiskey, tra l'altro. Questo è un hotel situato vicino all'aeroporto e non ha un aspetto molto raccolto ma chiunque desideri solo trascorrere una notte in un'atmosfera rilassata, lo apprezzerà.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Houston, TX
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2006

Ho trascorso una notte all'Hotel Maritim perché avevo un volo la mattina seguente. L'hotel mi ha lasciata piuttosto indifferente. La mia camera era molto piccola e mal ventilata. Ho aperto la finestra per far entrare un po' di aria fresca ma non era semplice rilassarsi con tutto quel fragore di aerei. E' stato comunque piacevole trascorrere la notte vicino all'aeroporto e partire con la massima comodità il mattino seguente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Maritim Airport Hotel Hannover? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maritim Airport Hotel Hannover

Indirizzo: Flughafenstrasse 5, 30669 Hannover, Bassa Sassonia, Germania
Regione: Germania > Bassa Sassonia > Hannover
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Hannover
N. 19 hotel di lusso a Hannover
Categoria hotel:4 stella/e — Maritim Airport Hotel Hannover 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Airport Hotel Hannover. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Maritim Hannover Airport
Maritim Airport Hotel
Hotel Maritim Airport Hannover
Maritim Airport Hannover

Se siete i proprietari o gestori di Maritim Airport Hotel Hannover, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.