“Semplicemente sublime” 5 su 5 stelle
Recensione di Isoletta

Isoletta
Feldbergstrasse 31, 60323 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)
069-725889
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Semplicemente sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati quattro giorni a Francoforte per una breve vacanza con la famiglia. Abbiamo scelto i ristoranti dove cenare con l'aiuto di Tripadvisor che considero un validissimo aiuto per questo. Tra le proposte che piu' attiravano la mia attenzione c'era il ristorante Isoletta. Al primo tentativo lo abbiamo trovato chiuso per turno ma noi convinti di volerlo provare abbiamo prenotato per la sera successiva. L'esperienza e' stata ottima, servizio molto cordiale e simpatico, cibo di qualita' eccelsa. Rapporto qualita' prezzo giustissimo. Noi abbiamo scelto pesce. Ci hanno servito un antipasto presentato con diverse qualita' di pesce ed accompagnato da ottime verdure cucinate e crude compreso degli ottimi asparagi bianchi di stagione. Per secondo abbiamo scelto un rombo e un branzino che loro chiamano lupo di mare. Entrambi i pesci erano cucinati alla griglia. Ci hanno servito l'assaggio di entrambi accompagnati da altre buone verdure. Per dessert abbiamo assaggiato il loro ottimo tiramisu' e la creme-brule'. Durante tutta la cena abbiamo avuto il piacere di essere assistiti dai proprietari, simpaticissimi calabresi che ci hanno coccolato per tutto il tempo. Lo consigliamo veramente a tutti coloro che per lavoro o per vacanza si trovino a Francoforte.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Isoletta hanno visto anche

Francoforte, Assia
Francoforte, Assia

Conosci Isoletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Isoletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.