“Non andate mai in quell'hotel!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Frankfurt City Center

Hai aggiunto Leonardo Hotel Frankfurt City Center ai Preferiti
Leonardo Hotel Frankfurt City Center
3.0 su 5 Hotel   |   Muenchener Strasse 59, 60329 Francoforte, Assia, Germania   |
Classificato al n.165 di 264 hotel a Francoforte
Firenze
“Non andate mai in quell'hotel!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2009

Per quanto riguarda la posizione, non ci sono dubbi:è comodissimo!La stazione è vicinissima e la metro sotto l'albergo.L'albergo però si trova in una zona abbastanza brutta, piena di extracomunitari e la sera è pericoloso uscire,e anche per mangiare ci sono solo locali con prodotti tipici stranieri,ti devi spostare per cercare qualcosa di buono!.Quando sono arrivato all'hotel non avevano ricevuto comunicazione della mia prenotazione che avevo fatto con l'agenzia in Italia...dopo 10 ore di viaggio volevano lasciarmi senza camera...perchè l'agenzia aveva sbagliato ,la prenotazione era stata fatta all'altro hotel Leonardo che si trovava all'aereoporto!..ho dovuto pagare 5 euro in piu per avere una camera!!!e non era nemmeno matrimoniale!ma singola(piccolissima)(80€)! abbiamo cercato di"dormire" in 2 in un letto singolo,cosa impossibile,visto che sono alto 1,90 e mi muovo di continuo...quindi il mio letto è diventato il pavimento!Oltre a questo problema,alle ore 24 è iniziata la serata in discoteca esattamente sotto l'albergo!con musica latino americana & rap fino alle 6 del mattino!praticamente non abbiamo dormito!la notte seguente son riusciti a cambiarmi la camera...sembrava tutto ok...anche se la sera ritornando in camera abbiamo trovato i termosifoni accesi e i muri caldissimi...e quindi una notte a sudare,sudare sudare...SCONSIGLIATO AL 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2009

Posizione ottimale per gli arrivi da fuori, di fronte alla Stazione centrale, fermata bus davanti l'hotel, camere buone, spaziose, luminose e pulite. Personale reception accettabile. Ufficio informazioni turistiche nella hall della stazione ferroviaria efficiente.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Reception non preparata per info sulla città, sui mezzi, notizie turistiche
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Leonardo Hotel Frankfurt City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Frankfurt City Center

Indirizzo: Muenchener Strasse 59, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.165 di 264 hotel in Francoforte
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel Frankfurt City Center 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Frankfurt City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leonardo Hotel Frankfurt City Center Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Frankfurt City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.