“Non è un hotel a tre stelle!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Central Frankfurt

Hai aggiunto Hotel Central Frankfurt ai Preferiti
Hotel Central Frankfurt
3.0 su 5 Hotel   |   Oskar von Miller Strasse 12, 60314 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Classificato al n.237 di 262 hotel a Francoforte
Rome, Lazio, Italy
“Non è un hotel a tre stelle!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo prenotato mesi prima, per un viaggio organizzato a tappe, dopo essere arrivati in quel di novembre ci siamo sentiti dire che l'hotel era pieno e che la nostra prenotazione non era a loro conosciuta, da quella che suppongo sia la moglie del proprietario, che in quel momento non c'era...Ci dice che comunque all'ultimo piano c'è una doppia, non una matrimoniale...con bagno esterno, probabilmente condiviso da altri. Ovviamente pagamento anticipato e ci dicono che possiamo rimanere... (!!!)
La sera, al nostro rientro, c'è il proprietario che ci dà le chiavi della camera "nuova" dicendo che effettivamente la moglie si era sbagliata; nulla di peggio, chiazze nella moquette, camera sporca, letto con il solo coprimaterasso, che non si è ancora capito se era o meno un letto. Pulizie carenti, probabilmente l'hotel viene gestito solo da quella coppia e da poche persone. Fili vaganti, luci a risparmio energetico che non illuminano nulla, saponi da riciclo.
Per la colazione, nonostante avessimo prenotato con COLAZIONE continentale COMPRESA (!!), ci richiedeva una gentile signorina, il pagamento di 5 euro a testa per poter consumare il buffet e che la colazione compresa invece erano quattro panini e due toast, del burro della marmellata e del caffè o del the...Dopo varie rimostranze al giorno successivo con riluttanza ci hanno acconsentito di consumare anche il resto. E vogliamo parlare del posto?! state vicini ad un [--]! si miei cari, senza peli sulla lingua! Probabilmente anche l'hotel era un ex [--], basta guardarvi attorno e guardare gli arredamenti, o lo è ancora, questo non lo abbiamo capito...Senza contare che le forniture e gli arredamenti sono vecchi e fatiscenti. Abbiamo pagato 250euro per 4 notti, e considerando una media di 30 e più euro a persona (60 euro al giorno, eravamo in due!), per un periodo FUORI STAGIONE e con prenotazione di 3 mesi prima, beh, UNO SCHIFO!

Consiglio sulle camere: Evitate, assolutamente, esistono hotel superiori e sicuramente a quel prezzo con confort decisamente
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pontedera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Non ci abbiamo dormito!
Dopo la prenotazione abbiamo contattato l'hotel per comunicare il ns. arrivo previsto alle 22.30. Tutto ok.
Arrivati in hotel la sera alle 22.30 (con due bambini piccoli!) ci siamo sentiti dire che avevano fatto un errore e che la stanza (una quadrupla) non c'era più. Non c'era!
In alternetiva ci offriva una doppia con due letti singoli...
Così ci dice che possiamo andare per una notte in un albergo di un amico... Hotel Jaguar. Ci accompagna là il proprietario con la sua auto dove, dopo aver passato un soggiorno da incubo, volevano anche farci pagare di più perchè di categoria superiore. Hanno fatto poi una scenata per il pagamento: volevano contanti anche se c'era già il pagamento con carta di credito.
Secondo noi è un giochino che fanno spesso. ATTENZIONE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
frankoferte
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Una bettola senza conforts, priva di pulizia.
la camera era piccola anche per un puffo!!!!
La moquette era tutta chiazzata, da cosa?
La doccia piena di contenitore di bagno schiuma usati.....ed infini si raggiungevano i 45 gradi di temperatura!!! Vogliamo poi parlare dei vicini?
MIO DIO!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Central Frankfurt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Central Frankfurt

Indirizzo: Oskar von Miller Strasse 12, 60314 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt , Ostend - Osthafen
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa
N. 18 hotel con spa a Francoforte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Central Frankfurt 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, TripOnline SA, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central Frankfurt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Francoforte
Hotel Central Frankfurt Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central Frankfurt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.