“Non è un hotel a tre stelle!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Central Frankfurt

Hai aggiunto Hotel Central Frankfurt ai Preferiti
Hotel Central Frankfurt
3.0 su 5 Hotel   |   Oskar von Miller Strasse 12, 60314 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Classificato al n.237 di 265 hotel a Francoforte
Rome, Lazio, Italy
“Non è un hotel a tre stelle!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo prenotato mesi prima, per un viaggio organizzato a tappe, dopo essere arrivati in quel di novembre ci siamo sentiti dire che l'hotel era pieno e che la nostra prenotazione non era a loro conosciuta, da quella che suppongo sia la moglie del proprietario, che in quel momento non c'era...Ci dice che comunque all'ultimo piano c'è una doppia, non una matrimoniale...con bagno esterno, probabilmente condiviso da altri. Ovviamente pagamento anticipato e ci dicono che possiamo rimanere... (!!!)
La sera, al nostro rientro, c'è il proprietario che ci dà le chiavi della camera "nuova" dicendo che effettivamente la moglie si era sbagliata; nulla di peggio, chiazze nella moquette, camera sporca, letto con il solo coprimaterasso, che non si è ancora capito se era o meno un letto. Pulizie carenti, probabilmente l'hotel viene gestito solo da quella coppia e da poche persone. Fili vaganti, luci a risparmio energetico che non illuminano nulla, saponi da riciclo.
Per la colazione, nonostante avessimo prenotato con COLAZIONE continentale COMPRESA (!!), ci richiedeva una gentile signorina, il pagamento di 5 euro a testa per poter consumare il buffet e che la colazione compresa invece erano quattro panini e due toast, del burro della marmellata e del caffè o del the...Dopo varie rimostranze al giorno successivo con riluttanza ci hanno acconsentito di consumare anche il resto. E vogliamo parlare del posto?! state vicini ad un [--]! si miei cari, senza peli sulla lingua! Probabilmente anche l'hotel era un ex [--], basta guardarvi attorno e guardare gli arredamenti, o lo è ancora, questo non lo abbiamo capito...Senza contare che le forniture e gli arredamenti sono vecchi e fatiscenti. Abbiamo pagato 250euro per 4 notti, e considerando una media di 30 e più euro a persona (60 euro al giorno, eravamo in due!), per un periodo FUORI STAGIONE e con prenotazione di 3 mesi prima, beh, UNO SCHIFO!

Consiglio sulle camere: Evitate, assolutamente, esistono hotel superiori e sicuramente a quel prezzo con confort decisamente
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Pontedera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Non ci abbiamo dormito!
Dopo la prenotazione abbiamo contattato l'hotel per comunicare il ns. arrivo previsto alle 22.30. Tutto ok.
Arrivati in hotel la sera alle 22.30 (con due bambini piccoli!) ci siamo sentiti dire che avevano fatto un errore e che la stanza (una quadrupla) non c'era più. Non c'era!
In alternetiva ci offriva una doppia con due letti singoli...
Così ci dice che possiamo andare per una notte in un albergo di un amico... Hotel Jaguar. Ci accompagna là il proprietario con la sua auto dove, dopo aver passato un soggiorno da incubo, volevano anche farci pagare di più perchè di categoria superiore. Hanno fatto poi una scenata per il pagamento: volevano contanti anche se c'era già il pagamento con carta di credito.
Secondo noi è un giochino che fanno spesso. ATTENZIONE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
frankoferte
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Una bettola senza conforts, priva di pulizia.
la camera era piccola anche per un puffo!!!!
La moquette era tutta chiazzata, da cosa?
La doccia piena di contenitore di bagno schiuma usati.....ed infini si raggiungevano i 45 gradi di temperatura!!! Vogliamo poi parlare dei vicini?
MIO DIO!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Siamo 4 amiche, abbiamo prenotato questo hotel mesi fa per il fine settimana di Capodanno allettate dal prezzo basso (la quadrupla ci è venuta 22 euro a notte a persona)...sinceramente, a questo prezzo, pensavamo di trovare una vera bettola...Invece ci siamo trovate bene, camera pulita anche se un po' piccola (il quarto letto era una branda aggiunta, ma cmq materasso comodo!), arredamento essenziale ma nuovo, pareti imbiancate di recente, e asciugamani cambiati ogni giorno. La colazione era abbondante e compresa nel prezzo, il personale gentile e sempre disponibile. A questo prezzo direi che ci è andata più che bene! Ovviamente lo consiglierei a chi non cerca il lusso e la comodità, ma una buona base per girare la città rimanendo a pochi minuti dal centro, che si raggiunge facilmente dall'hotel a piedi in 10-15 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

avevo letto recensioni su questo albergo non troppo belle ma mai avrei pensato che al posto del classico letto per due persone avrei trovato un grande rettangolo di legno con sopra un leggero strato di gommapiuma (circa 3 o 4 cm) la mattina eri tutto dolorante ,poi non mi è piaciuto che dalla porta laterale poteva entrare chiunque giorno e notte e le luci del corridoi sempre spente per non parlare della colazione che nel prezzo della camera era compresa quella continentale senza il caffè o thè ma arrivati alla mattina ci hanno dato un panino con tocchetti di burro nell'acqua e le marmellate nelle confezioni momouso se volevi alro dovevi pagare 5 euro ,l'arredamento delle pareti? un casino degli anni 20!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

hotel situato in posizione centrale ma decisamente sporco e privo di ogni servizio.in quattro giorni di permanenza non sono mai state cambiate le lenzuola o gli asciugamani!!!! situato nella zona a luci rosse della città.sconsigliamo a chiunque questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Central Frankfurt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Central Frankfurt

Indirizzo: Oskar von Miller Strasse 12, 60314 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt , Ostend - Osthafen
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa
N. 18 hotel con spa a Francoforte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Central Frankfurt 3*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, TripOnline SA, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central Frankfurt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Francoforte
Hotel Central Frankfurt Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central Frankfurt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.