“Camere ben accessoriate per il basso prezzo, posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Mercure Frankfurt City Messe

Hai aggiunto Mercure Frankfurt City Messe ai Preferiti
Mercure Frankfurt City Messe
4.0 su 5 Hotel   |   Duesseldorfer Str 20, 60329 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Classificato al n.201 di 262 hotel a Francoforte
Imola (BO)
“Camere ben accessoriate per il basso prezzo, posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Nella rincorsa degli hotel disponibili in determinati periodi affollati, mi vedo nuovamente costretto a "tradire" l'hotel usuale, e provare l'Atlantic.
Va subito detto che i prezzi di questo hotel possono variare notevolmente a seconda del periodo (da 47 a notte alle centinaia!! in corrispondenza di eventi importanti a Frankfurt, come mi ha detto lo stesso personale).
Ci sono lati positivi e negativi, rispetto agli hotel di pari prezzo e pari posizione (comoda vicino alla stazione dei treni).
Cominciamo con i lati negativi: primo fra tutti l'estrema durezza del letto. 5 cm di "materasso", veramente poco invitante... Poi alla fine si dorme bene lo stesso, ma consiglierei una revisione totale dei letti, che peraltro, nella camera superior, sono meno larghi di un matrimoniale (sembrano più una piazza e mezzo).
Altro lato negativo, l'ammontare della preautorizzazione che fanno sulla carta di credito: nel mio caso 310€! per un paio di notti, peraltro già pagate in fase di prenotazione.
Ero sicuro che non mi fossero stati addebitati, perché avevo 16€ rimasti.. ma non capisco il senso dell'operazione.
I lati positivi: oltre alla posizione vicino alla stazione (e alla fiera, ma non era lo scopo della mia visita), le camere sono ben accessoriate, meglio di altri hotel simili (come prezzo e caratteristiche). Per esempio a volte non si trova la cassaforte in camera, a volte non si trova il frigobar.. e invece qui ci sono entrambe.
Il bagno inoltre è più grande (meno piccolo diciamo) degli altri equivalenti. Per questo motivo direi che le 3 stelle gli si possono anche attribuire, considerando comunque il prezzo non alto. E la colazione inclusa.
Considerando che si affaccia ad una strada principale, le finestre isolanti fanno miracoli. Si continua a sentire però il rumore meccanico dello scorrimento dei tram al mattino. Forse perché ero al primo piano.
Personale simpatico e socievole, interni non particolarmente eleganti ma neanche troppo vecchi.
Se non fosse stato per quei due aspetti negativi, probabilmente sarebbe diventato la mia prima scelta a Frankfurt, visto che a pari prezzo rispetto ad altri offre più comodità in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Chiasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

L'albergo è situato proprio a fianco della Messe. E' un albergo grande, che dall'esterno non invita in modo particolare. L'interno è molto bello, arredato con gusto, semplice fresco. Camere belle abbastanza grandi, con tutto ciò che si nececssita quando si è in viaggio per lavoro. Sale conferenza bene arredate, grandi con spazi adatti a discussioni tra una riunione e l'altra. Insomma un ottimo albergo per business

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Mercure Frankfurt City Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Frankfurt City Messe

Indirizzo: Duesseldorfer Str 20, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 67 hotel di lusso a Francoforte
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Frankfurt City Messe 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Frankfurt City Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Frankfurt City Messe Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Frankfurt City Messe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.