“soggiorno tedesco” 5 su 5 stelle
Recensione di Ibis Frankfurt Centrum

Hai aggiunto Ibis Frankfurt Centrum ai Preferiti
Ibis Frankfurt Centrum
2.0 su 5 Hotel   |   Speicherstrasse 4, 60327 Francoforte, Assia, Germania (Nome precedente: Frankfurt Friedensbruecke) (Innenstadt)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.57 di 265 hotel a Francoforte
Parma, Italy
“soggiorno tedesco”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

il soggiorno in albergo è stato ottimo. La stanza era silenziosissima, la distanza dal centro città era breve e facilmente percorribile a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Baveno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho lavorato per 4 anni a Francoforte ma lasciai la città alla fine del 1986. Sono appena tornato oggi dopo una fugace presenza di 2 giorni. Ho trovato una città totalmente variata da come la ricordavo e questo mi ha davvero scioccato tenuto conto della rigidità di mentalità dei tedeschi. Tra le cose belle che porto indietro, c'e' anche la scelta dell'Hotel IBIS molto centrale, comodo, ben arredato . Una scelta che consiglio ma con un unico difetto: occupato con mia moglie la stanza 333 e questa e' dotata di una bagno in stanza, quasi opprimente per il poco spazio a disposizione. Il servizio igenico è posto in un angolo così angusto che....suggerisco a chi fosse di buona corporatura di fare una cura dimagrante prima di utilizzarlo. Per il resto, tutto ottimo, compreso il parking che non e' gratuito come non lo e' il WI FI in camera (gratuito nelle vicinanze della reception).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio l'hotel Ibis per la posizione (a 20 minuti dal centro e a 5 minuti dalla stazione e dalla fermata metro), per la vista sul Meno, per la pulizia delle camere, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per il bar, con internet wifi gratis, aperto 24 h al giorno. Non ho provato la colazione (10 euro a testa)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Scandiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Gli hotel della catena ibis non mi hanno mai tradito, e questo ibis in pieno centro a francoforte è l'ennesima prova che prenotando un ibis non sbagli mai!! Questo hotel pulito e con uno staff cordiale si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale della città, appena si arriva a francoforte molto probabilmente non si sa bene come trovare l'hotel, questo hotel è di fronte a un grattacielo molto alto a forma di cilindro!! Trovarlo è davvero semplice... L'hotel è pulito,lo staff sempre disponibile,la colazione costa 10 euro ma è abbondante e molto varia,le camere sono piccole ma x la visita della città sono perfette, non manca proprio nulla,io e il mio fidanzato abbiamo passato due giorni fantastici... Consiglio a chi cerca un hotel semplice e essenziale di prenotare questo hotel!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Monaco Di Baviera
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ottima posizione, a 300 metri dalla fermata del tram per raggiungere i luoghi dello shopping e della finanza ed i musei. Utilizssima la connessione Wi-Fi gratuita nella hall! La colazione è nello standard degli hotel Accor IBIS, NOVOTEL e Mercure.
Le camere sono un pò piccole ma molto pulite e non hanno la moquet ma paquet. Nell'insieme è suoeriore allo stadard IBIS. Il personale è molto disponibile e multilingue. Lo consiglio a tutti per la posizione e il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Frankfurt Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Frankfurt Centrum

Indirizzo: Speicherstrasse 4, 60327 Francoforte, Assia, Germania (Nome precedente: Frankfurt Friedensbruecke)
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Francoforte
N. 28 hotel per famiglie a Francoforte
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Frankfurt Centrum 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Frankfurt Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Frankfurt Centrum Hotel Francoforte
Ibis Frankfurt Centrum Francoforte, Europa
Ibis Frankfurt Centrum Hotel Frankfurt
Accor Frankfurt Centrum

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Frankfurt Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.