“Un regalo...” 3 su 5 stelle
Recensione di City Hotel Frankfurt

Hai aggiunto City Hotel Frankfurt ai Preferiti
City Hotel Frankfurt
3.0 su 5 Hotel   |   Allerheiligen strasse 30, 60313 Francoforte, Assia, Germania   |
Classificato al n.178 di 265 hotel a Francoforte
Udine, Italia
“Un regalo...”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Lo confesso fino a ieri,pensavo che Francoforte,fosse una città tutta finanza,invece ho scoperto che Frankfurt am Mein come si chiama in tedesco,è molto ma molto di più.
Tanto per cominciare un cielo azzurro soleggiato e un aria frizzantina,ci mettono allegria in un atmosfera natalizia ,che ci conquista...
Come punto di riferimento teniamo il Meno,il fiume che attraversa la città,non è da meno dei più famosi Danubio Senna o Tamigi.
Il palazzo Romer si erge con la sua imponenza,e il colore rosso dei mattoni ,con le quattro statue degli imperatori del sacro romano impero,ma resto di stucco, quando mi dicono che tutto ciò è stato ricostruito,dopo i bombardamenti,della prima guerra mondiale,che distrussero il 70 %,degli edifici della città.Chiamata "Mainhattan", la zona dei grattacieli di Francoforte è illuminata ogni sera, ed è visibile dalla piattaforma panoramica della Torre Principale.
Ma che dire dei sapori forti,delle robuste specialità dell Assia ,tanti cereali,e carne di maiale alla base di tutti i piatti,accompagnati dalle classiche birre e da un delizioso sidro di mele.
il B&B Hotel Frankfurt City-Ost offre camere insonorizzate con connessione Wi-Fi gratuita.
Al mattino ci attende un ricco buffet per la colazione, allestito nella luminosa sala ristorazione..
Il B&B City-Ost si trova a 4 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Ostbahnhof e dalla stazione ferroviaria Frankfurt Ost.Le camere del Frankfurt B&B City-Ost, caratterizzate da un design moderno e colorato, sono climatizzate e provviste di un bagno privato e di una TV a schermo piatto con canali Sky gratuiti.Noi abbiamo trovato un'offerta davvero imperdibile, quindi non saprei dire se è buono il rapporto qualità/prezzo.. Il personale è gentile e disponibile e la reception è sempre aperta, anche se la notte consiglio di tornare in taxi , vista la strettissima vicinanza alla zona a luci rosse.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Mi è stato regalato un viaggio a Francoforte sul Meno in questo albergo: posizione ottima, a piedi si raggiunge la via dei negozi e i mercati italiani in 2 minuti,5 per i mercatini di natale e 10 per il centro storico.
L'hotel non è nulla di eccezionale, servizi standard e pulizia essenziale.
La colazione è a pagamento ma ricca.
Connessione wi-fi gratuita e termosifoni sempre accesi. Stanze non fumatori.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Abbiamo passato le vacanze di capodanno in questo Hotel, non proprio nel centro ma essendo Francoforte piccola in 15 minuti a piedi si arrivava ovunque.
Si trova a due passi dalla via principale dello shopping, vicinissima (circa a 300 metri) da una delle stazioni più grosse della città, da cui prendere sia la U-Bahn sia le S-Bahn, cioè i treni di superficie.

Come confort in camera, direi che tutto era a regola, anche se c'era un televisore a tubo catodico piccolo, di certo non all'altezza di un 4 stelle.

Diciamo che per gente che come noi preferisce girare piuttosto che stare in albergo.

Probabilmente non è il quartiere migliore di Francoforte.

Nella media

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

L'albergo è sito in una zona molto centrale, a due passi dallo zeil e a circa venti minuti dalla stazione, in circa cinque minuti si riesce a raggiungere anche la riva del Meno dove sono presenti tutti i musei.
Essendo posizionato in una traversa della stazione di Kostablervake, inizialmente può sembrare che la zona sia alquanto degradata, ma non è così, l'ho trovato molto sicuro e le stanze sono molto grandi.
il personale gentilissimo e disponibile.

Consiglio sulle camere: prendere le stanze dell'albergo e non quelle del residence
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Bari
1 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2012

sicuramente un ottima posizione vicina al centro che ci ha permesso di non prendere i mezzi per tutta la durata del soggiorno perchè con delle buone passeggiate si poteva raggiungere qualsiasi punto interessante della città. ho avuto dei problemi all arrivo perchè avevo prenotato una doppia matrimoniale al city e mi hanno dato una camera doppia con letti singoli al residence, dove ci sono esclusivamente doppie con letti singoli, quindi per cambiare camera il giorno successivo avremmo dovuto rifare il borsone e spostarci completamente nell altra struttura tuttavia vicina, quindi se prendete una matrimoniale e vi danno una camera al residence precisate che avete prenotato una matrimoniale al city. secondo problema gravissimo che mi ha dato parecchie noie è stata la colazione. il primo giorno abbiamo fatto colazione nella camera colazione e c'era un ottimo buffet all americana prodotti di marca e vastissima scelta. il secondo giorno le cameriere alle 9 ci hanno portato un vassoio con un po di roba strana in camera perchè siccome in hotel eravamo rimasti solo noi non volevano farci fare colazione giù nella sala apposita. dopo parecchie lamentele, soprattutto perchè io non gradivo le cose che avevano portato ( peperoni crudi caffè lungo senza tazze tralaltro e alro che non ricorrdo), il personale dell hotel ci ha fatti accomodare nella sala colazioni e ci ha fatto portare ciò che volevamo ma senza allestire il buffet e quindi con pochissima scelta. il secondo giorno le cameriere sono venute alle 8 di nuovo con il vassoio con una colazione improponibile, allora ho detto loro che volevo fare colazione giu anche perche non c era un tavolo in camera, e dopo parecchie lamentele hanno accettato quasi intimandoci di fare presto, ho chiesto una tazza di te e una tazza di latte e non volevano portarmela, finche non sono andata al city dove c è la reception e la gentilissima signorina del personale ha provveduto a farci portare almeno l indispensabile. le camere non sono state mai rifatte, un avviso nel bagno diceva di lasciare le asciugamani nella doccia a terra se si voleva che fossero cambiate ma ogni volta tornati la sera le trovavamo li e quindi andavo alla reception per farmele cambiare. i materassi erano molto vecchi, si sentivano le molle per fortuna sono in grado di addormentarmi ovunque quando sono stanca. per il resto la camera era piccolina ma sufficientemente pulita, c era un frigo in camera e i termosifoni potevano essere regolati da noi stessi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012

Abbiamo soggiornato con due coppie di amici nel periodo natalizio (12-14 dicembre 2012).. L'Hotel si trova proprio a 5 minuti dai mercatini di Natale ed è servito dalla rete urbana.
Le stanze sono spaziose anche se arredate in maniera semplice, il bagno piccolo, ma pulito.
Nel complesso ci siamo trovati bene, l'hotel pulito, con cambio completo degli asciugami tutti i giorni, e la colazione soddisfacente.
Il personale è stato molto disponibile.
E' da consigliare in rapporto alla qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2012

L hotel è in una posizione quasi centrale, a piedi si possono raggiungere tutte le mete più interessanti nel centro di Francoforte.. Considerando l'esigua spesa ci aspettavamo molto peggio e invece è accogliente e carino.
Di notte, ma anche di giorno, girano losche figure probabilmente a causa della presenza di case chiuse e altri strani locali...

• Ha soggiornato in Dicembre 2012

Conosci City Hotel Frankfurt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Hotel Frankfurt

Indirizzo: Allerheiligen strasse 30, 60313 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.178 di 265 hotel in Francoforte
Fascia prezzo (per notte): €74
Categoria hotel:3 stella/e — City Hotel Frankfurt 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, Travel Republic (UK), Otel e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Hotel Frankfurt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Hotel Frankfurt Francoforte, Europa
Frankfurt City Hotel

Se siete i proprietari o gestori di City Hotel Frankfurt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.