“PREZZI ESORBITANTI” 2 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch

Hai aggiunto Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch ai Preferiti
Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch
5.0 su 5 Hotel   |   Graf Zu Ysenburg und Buedingen Platz 1, 63263 Francoforte, Assia, Germania   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 265 hotel a Francoforte
Certificato di Eccellenza 2014
Albavilla, Italia
“PREZZI ESORBITANTI”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Mi trovo dal 1990 a pernottare in questo hotel per lavoro almeno due volte all'anno per periodi di almeno 6-7 gg. consecutivi.
Dopo la recente ristrutturazione alloggio nella suite abituale (park suite)a prezzi piu' che doppi rispetto alle volte precedenti, stessi problemi di servizio, con supplemento per ordinare in camera, servizio minibar che devi urlare per farti portare l'acqua della notte, lesinano persino il sapone nel bagno, per non parlare del tè portato sempre con supplemento con uno dico UNO biscottino a persona, l'avarizia espressa a tutti i livelli, addirittura vendono la camera semplice in internet a meno di 1/4 di quello che ho pagato io la suite, ospite da 25 anni , che turlupinatura! Consiglio di passare prima al supermercato e farsi la scorta di biscotti e saponette..
Come se non bastasse, il wifi è a pagamento, carissimo! Mi hanno trattato così, cliente pagante super da 25 anni!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
KempinskiFRA, Manager alle Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,

prima di tutto La voglio ringraziare per il tempo che ci ha dedicato per la recenzione su TripAdvsor.

Il fatto che Lei da tantissimi anni ci e’ fedele e che continua a prenotare il Kempinski Hotel Frankfurt mi lusinga particolarmente.

La notizia che durante il suo ultimo soggiorno, alcune cose sono andate male e che noi non siamo riusciti ad accontentar La mi dispiace molto.

In seguito ai costosi lavori di ammodernamento svolti nell’hotel durante I passati 2 anni, anche I prezzi sono stati adeguati in base al nuovo prodotto. Mi preme annotare che Lei in qualità’ di cliente abituale gode sempre di un prezzo speciale per la Parksuite.

Per quanto riguardo il servizio WiFi, in albergo offriamo gratuitamente la versione Basic o a pagamento la versione ultraveloce. La versione Basic è per il normale lavoro quotidiano più che sufficiente. In caso in futuro avrà bisogno della versione ultraveloce I colleghi del ricevimento Le offriranno l’assistenza necessaria.

Il fatto che il cambio dell’acqua gratuita non abbia funzionato mi dispiace e Le assicuro che ho già avuto colloqui con in collaboratori interessati.

Gentile Cliente, nella speranza di contare anche in futuro della Sua presenza nel Kempinski Hotel Frankfurt Le invio I miei più cordiali saluti.

Stefan Schwind
General Manager

Conosci Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch

Indirizzo: Graf Zu Ysenburg und Buedingen Platz 1, 63263 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Francoforte
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
N. 18 hotel per famiglie a Francoforte
N. 28 hotel romantici a Francoforte
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LateRooms, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Frankfurt Gravenbruch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.