“bella vista ma decentrato” 4 su 5 stelle
Recensione di Lindner Main Plaza

Hai aggiunto Lindner Main Plaza ai Preferiti
Lindner Main Plaza
4.5 su 5 Hotel   |   Walter Von Cronberg Platz 1, 60594 Francoforte, Assia, Germania (Sachsenhausen-Nord)   |
Classificato al n.25 di 265 hotel a Francoforte
roma
“bella vista ma decentrato”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

nel complesso un buon hotel anche se un pò distante dal vero centro della città...a piedi è raggiungibile in 20/25 minuti anche se passa lì di fianco un tram che non abbiamo mai preso!bella stanza molto spaziosa e molto luminosa, la vista da sul fiume e sullo sky line di Francoforte che a seconda dell'orario cambia colore rimanendo molto suggestivo! l'hotel in se è accogliente, il personale conosce a mio avviso poco l'inglese e incluso nel prezzo c'è l'uso della spa con saune a più temperature, bagno turco e piscina che si affaccia su un grosso spiazale quindi è possibile vedere fuori (e non il contrario). I massaggi sono ottimi e a fine giornata sono anche molto graditi (ma questi si pagano). All'interno dell'hotel c'è un buon ristorante carino e con cibo originale, si mangia bene invece, il bar lascia a desiderare troppo fumo per i nostri gusti! nel complesso è buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

A parte il frigo guasto la stanza era molto bella e spaziosa con vista sul fiume e sullo sky line di Francoforte, molto bello. Per la sua architettura sembra trasportato da New York. Non è in pieno centro, anche se non molto lontano. A piedi ci vogliono circa 25 minuti. C'è un tram nelle vicinanze, ma non lo abbiamo mai preso. Incluso nel prezzo c'è l'accesso alla SPA che non era male: piscina, bagno turco, sauna e possibilità di fare massaggi che dopo giornate di freddo non sono stati niente male. Il tanto decantato Harry's Bar al suo interno è abbstanza piccolo e pieno di fumo, quindi siamo scappati subito, mentre il ristorante all'interno lo abbiamo trovato con un suo stile e molto buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Lindner Main Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindner Main Plaza

Indirizzo: Walter Von Cronberg Platz 1, 60594 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Sachsenhausen-Nord
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Francoforte
N. 10 hotel per famiglie a Francoforte
N. 16 hotel di lusso a Francoforte
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
Categoria hotel:4,5 stella/e — Lindner Main Plaza 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindner Main Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindner Main Plaza Hotel Francoforte
Lindner Main Plaza Francoforte, Europa
Lindner Main Plaza Frankfurt
Lindner Main Plaza Hotel Frankfurt

Se siete i proprietari o gestori di Lindner Main Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.