“Molto rumoroso, camera ampia e pulita” 3 su 5 stelle
Recensione di Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt

Hai aggiunto Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt ai Preferiti
Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt
3.5 su 5 Hotel   |   Launhardstrasse 2 - 4, 60314 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Classificato al n.105 di 264 hotel a Francoforte
Cannes, Francia
“Molto rumoroso, camera ampia e pulita”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel si presenta molto bene. E' davvero vicino al centro e ottimamente servito dai mezzi pubblici.

La stanza è molto ampia, il bagno è grande, e c'è una comoda cucina a scomparsa.

Purtroppo quando ho soggiornato, nella strada a fianco (non davanti alla mia finestra quindi) stavano facendo i lavori alla linea del tram. I lavori sono durati 4 giorni e 4 notti senza interruzione, 24h su 24h.
Inoltre è un continuo passare di TIR, Pulizia delle strade, Camioncini della spazzatura tutto in orari notturni o mattina all'alba.

Internet è a pagamento ed è molto caro.
Colazione davvero molto cara, 13 euro quando la backerei di fronte la fa a 3 euro.

Ultima nota: alle 8 del mattino passano già a pulire le stanze. Oltre al rumore che fanno nelle stanze attorno, suonano (si c'è un campanello) alla tua stanza appunto alle 8.00 e se non corri tu ad aprire, aprono la camera con la loro chiave. Il check out della stanza è alle ore 15.00 non 8.00.

• Cinese per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Interessante scoperta, a Francoforte, a pochi minuti di tram dal centro della città.
Una sistemazione conveniente, ma con alto comfort, camera ampia con angolo cottura, e tavolo.
Camere pulite, letti confortevoli, tv al plasma, bagno ampio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata lì durante un periodo di lavoro nella provincia di francoforte.. ho passato 3 notti di vacanza relax lì.. che dire: perfetto e comodo! frigo bar pieno.. angolo cottura accessoriato,non manca niente.. doccia spaziosissima.. pulitissimo. personale gentile e disponibile. non lontano dal centro.. insomma lo consiglio a pieni voti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Consiglio questo albergo, soprattutto per la sua posizione, seppur distante dal centro, almeno distante dalla stazione, dove ci sono molti locali a luci rosse. L'albergo comunque si trova in una zona dove ci sono dei locali e non è proprio isolata ed è raggiungibile con il tram 11 che porta nella zona centrale di francoforte.
L'hotel è confortevole, le stanze sono ampie, vi è un piccolo angolo cottura per i soggiorni più lunghi e i bagni sono puliti e hanno tutti i servizi (escluso il bidet), la doccia è molto grande e c'è anche il phon, inotre tutti i giorni cambiano gli asciugamani.
Le stanze sono eccessivamente calde, ma si sta bene e la notte non si sente nessun tipo di rumore.
Gli unici aspetti negativi sono: i cuscini molto bassi e internet a pagamento. Ma tutto sommato lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

hotel fantastico! La proporzione qualità-prezzo è ottima!!!
Lo consiglio assolutamente: biancheria pulita ogni giorno, pulizie generali eccellenti, colazione più che abbondante, servizi e disponibilità ottimi, stanza gigante!!!
consigliato sia per viaggi d'affare che peer viaggi di piacere, con o senza famiglia...
La stanza è quasi un mini appartamento, con tanto di mini cucina e frigo bar... sempre diponibile in camera delle bottiglie d'acqua...
Assolutamente fantastico e consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti dal 29 dic al 1 gennaio x festeggiare il capodanno 2010 a francoforte.L' hotel è facilmente raggiungibile con il tram 11, la fermata è a due passi, i tram passano spesso e in 10 minuti si arriva in centro città. Nel quartiere ci sono molti bar x fare colazione e a qualche fermata di tram si trovano molti ristoranti italiani e non, pizzerie e supermercati. La stanza è confortevole, pulita, grande, il bagno è nuovo con una doccia piu' grande delle dimensioni standard veramente bella!!!. Il personale è cordiale e disponibile a darti tutte le informazioni. consiglio questo hotel anche x il prezzo 4 notti a 97 euro!!insomma x me è l'ideale x chi vuole trascorrere qualche giorno a francoforte!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
francoforte
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

siamo appena rientrati dalla prima vacanza con il nostro piccolo, la città è molto bella e tranquilla meglio di come era descritta nei vari siti, l'hotel è veramente ben servito dai mezzi di trasporto e devo dire che le varie foto presenti su internet non gli rendono giustizia, in camera era presente un angolo cottura atrezzatissimo ovviamente l'uso è gratuito è compreso nel costo della camera... partiamo dall'inizio appena arrivati in hotel ci ha accolto la diretrice dell'hotel che però non parla una cippa di italiano quindi nel mio povero e misero inglese mi sono presentata e ho chiesto la camera,,, appena arrivati in stanza magnifica sorpresa sul cuscino un pacchetto omaggio di orsetti di gelatina della haribo (abbiamo saputo dopo che la haribo è tedesca!!) controllando la camera all'inizio un pò delusi non capivamo dove fosse la cucina poi colpo di genio apriamo un 'anta di un armadio e la troviamo dentro , tutto nuovo funzionale anche con cappa aspirante insomma mai avrei creduto di trovarne una in un albergo...l'hotel è da premiare anche per la posizione in cui è posto i mezzi di trasposto metropolitana e tram sono puntualissimi e in 5 minuti raggiungi il centro da dove puoi girare tutta la città, nei dintorni puoi servirti in grandi supermercati , ristoranti e specie di bar panetterie dove fare colazione la ragazza che ci lavora non parla italiano ma si fa capire bene in inglese ,
è stato tutto perfetto e ringrazio tutti coloro che ci hanno consigliato qst albergo spero che il mio parere possa servire a qualcuno ....divertitevi
ps dimenticavo l'unico problema era la mancanza dell'aria condizionata ma per il resto c'era anche la culla per il pupo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt

Indirizzo: Launhardstrasse 2 - 4, 60314 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt , Ostend - Osthafen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.105 di 264 hotel in Francoforte
Categoria hotel:3,5 stella/e — Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Leaf Hotel And Residence Frankfurt
Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Golden Leaf Hotel & Residence Frankfurt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.