“Buono per i collegamenti” 4 su 5 stelle
Recensione di InterCityHotel Frankfurt Airport

Hai aggiunto InterCityHotel Frankfurt Airport ai Preferiti
InterCityHotel Frankfurt Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Am Luftbruckendenkmal 1 | 60549 Frankfurt, 60549 Francoforte, Assia, Germania   |
Classificato al n.130 di 265 hotel a Francoforte
Basilea, Svizzera
“Buono per i collegamenti”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel come il nostro volo per Francoforte era in ritardo e non siamo riusciti a prendere il collegamento aereo. Lufthansa ci ha inviato in questo hotel insieme a molti altri passeggeri. Devo ammettere che il personale ha gestito il check-in processo di tante persone molto efficiente. Ci hanno fornito la cena a buffet che era buona. Come abbiamo dovuto lasciare la mattina , per prima colazione abbiamo ricevuto solo cornetti e caffè. La camera era molto semplice, ma andava bene per una notte. Il bus navetta vi porterà verso l'aeroporto in 10 minuti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Mi è capitato di dormire qui per un viaggio di affari.
La camera comoda, pulita, silenziosa e dotata di tutti i confort.
Ottima la colazione.
Veramente utile il servizio navetta di collegamento all'aeroporto.
Ideale per pernottamenti che richiedono vicinanza con l'aeroporto.
Buona l'ospitalità e la cortesia.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Ho passato una notte in questo hotel, al rientro in Italia dalla Polonia ho perso l'ultimo volo Francoforte-Torino.
La lufthansa mi ha così ospitato per una notte in questo hotel (in attesa di ripartire il giorno dopo).
L'albergo è molto grande e dista pochi minuti dall'aeroporto Frankfurt Main, l'hotel infatti dispone di un servizio navetta gratuito per gli ospiti con partenze ogni 30 min.

3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel si trova vicino all'aeroporto ed è facilmente raggiungibile con una navetta gratuita( solo dal'aeroporto all'hotel, l'altro tragitto costa 5€). Le camere sono abbastanza spaziose, ma pulizia non è da 4 stelle,soprattutto per il bagno, che non è grandissimo. Ho provato il ristorante una sera e il cibo non era male.

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel perchè assegnatomi dalla Lufthansa a seguito di un ritardo del volo. Non conoscendo il prezzo della camera devo dare dei giudizi generici. La camera è piuttosto spaziosa, non proprio dotata di chissà quali accessori (a parte la tv), accettabile dal punto di vista della pulizia, ma non certo splendente. Anche il bagno (un po' piccolo) non dava l'impressione di essere estremamente pulito ed inoltre mancavano i prodotti, quali shampoo, docciaschiuma, spazzolino e tutto ciò che si potrebbe trovare in un hotel di alta categoria. Il mio giudizio complessivo per la camera è accettabile. I punti a favore sono stati: il ricco, vario e buon buffet per la cena (non me lo sarei aspettato da un hotel medio come questo) e la vicinanza all'aeroporto, 10 minuti con il bus navetta. Per chi fa scalo a Francoforte l'hotel è più che accettabile, se invece dovete rimanere in città per turismo non penso che sia consigliabile, vista la distanza dal centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

La posizione non è male, si trova a pochi passi dalla stazione, dalla fiera e da stazione, ma non vale il prezzo che chiedono.
La colazione nello scantinato è buona e abbondante.
La gestione non è per niente seria.
Alle tre di notte uno sconosciuto è entrato in camera mia dicendo che era la sua.
A quanto mi è stato riferito alla reception, avevano dato la camera a due persone diverse, ma si sono guardati bene dallo scusarsi per il gravissimo e spiacevole d incidente causato dalla loro leggerezza e superficialità.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

l'hotel è piuttosto basico ma pulito. stile internazionale ma poco credibile. La comodità di essere vicino all'aeroporto, ma lo shuttle è ogni mezzora e ci possono volere 20 minuti. Se non si sceglie bene il tempo è come stare in centro. Il bar è minuscolo ma il servizio è simpatico. vendono solo pizze surgelate (stile tedesco) e wurst.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci InterCityHotel Frankfurt Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterCityHotel Frankfurt Airport

Indirizzo: Am Luftbruckendenkmal 1 | 60549 Frankfurt, 60549 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 58 hotel di lusso a Francoforte
Categoria hotel:4 stella/e — InterCityHotel Frankfurt Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotel.de, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterCityHotel Frankfurt Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
InterCityHotel Frankfurt Airport Francoforte, Europa
Intercityhotel Hotel Frankfurt

Se siete i proprietari o gestori di InterCityHotel Frankfurt Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.