Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono ma non è un 5 stelle!” 4 su 5 stelle
Recensione di Steigenberger Airport Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Steigenberger Airport Hotel ai Preferiti
Steigenberger Airport Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Unterschweinstiege 16 | 60549 Frankfurt, 60549 Francoforte, Assia, Germania   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.41 di 265 hotel a Francoforte
lombardia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
11 voti utili 11 voti utili
“Buono ma non è un 5 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel è molto grande e le camere spaziose e ben tenute. Pulito e confortevole ma non è un 5 stelle se non nei prezzi delle consumazioni! Le grandi dimensioni lo rendono anche abbastanza caotico, soprattutto la sera. Ben collegato con l'aeroporto da navette frequenti ma bisogna fare attenzione perchè dall'aeroporto partono anche altre navette della stessa catena alberghiera per altri hotel piuttosto distanti dall'aeroporto: la destinazione della navetta non è a volte ben indicata.. meglio chiedere!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AH014, Responsabile relazioni pubbliche alle Steigenberger Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Google Traduttore
Dear guest;
I am pleased to hear that you enjoyed a favorable stay at Steigenberger Airport Hotel Frankfurt. Others benefit from your feedback on TripAdvisor so I appreciate you taking the time sharing your opinion with us.
I am really happy about your satisfaction regarding our service and the cleanliness of our hotel.
The Steigenberger Airport Hotel offers you three restaurants: Con.nex.ion, Unterschweinstiege and Faces, each of them with a completely different character, selection of food and price level. At the next opportunity you might use our full range of restaurants and bars.
You're right, there are several shuttle buses which travel from the airport to hotels. From our chain there are only two: Our 24 hours express airport shuttle and the shuttle of the InterCity Hotel. Our drivers help with any questions.
We hope we will have the opportunity to accommodate you again soon.
Kind regards,
Tina Schmidt & Steigenberger Airport Hotel Team
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.020 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    327
    375
    169
    90
    59
Vedi recensioni su
135
206
145
465
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Assolutamente al di sotto delle attesa di un hotel che dichiara di avere cinque stelle.
Camere vecchie, con aria condizionata molto rumorosa e bagni superati.
Ovviamente comodo per il terminal 1 e 2 (giusto a pochi minuti di navetta dell'hotel gratuita e molto frquente). Hotel enorme con lunghe code al check-in e code ancora più lunghe al check out. Spesso vi sono convention o riunioni di lavoro che rendono l'hotel molto trafficato e poco rilassante. Il centro di Francoforte dista circa 20 minuti di taxi.
Nel complesso non ci ritornerei.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore super
203 recensioni 203 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 82 città Recensioni in 82 città
109 voti utili 109 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Conoscevo già questo albergo per esserci stato qualche anno fa e, dato che ne avevo un buon ricordo, sono tornato volentieri: l'impressione positiva è stata confermata.
Si raggiunge facilmente dall'aeroporto con un ottimo servizio navetta e il check-in è veloce; la hall è enorme e dispersiva, e l'architettura dell'albergo è un po' anonima, ma si tratta di un problema abbastanza comune per gli hotel prossimi agli aeroporti.
Camere spaziose e molto pulite (ho soggiornato nella Executive Tower), cibo più che accettabile, buon servizio Spa & Wellness (peccato per la piscina, un po' troppo piccola).
Lo consiglierei senz'altro per una sosta rapida a chi non ha tempo di arrivare in città.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
39 voti utili 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

L'hotel è molto comodo per chi transita da Francoforte. Il servizio navetta è preciso ad orari fissi e frequenti. Devo dire che la camera era comunque poco spaziosa, ma per una notte sola non è una tragedia, forse un pò rumorosa perchè si percepiva il rumore degli aerei che decollavano. Pulita. Il servizio ottimo. La colazione non l'ho fatta perchè ho ritenuto che fosse molto cara. Check-in & out rapidi. Struttra nuova anche il bar nella hall carino.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Senigallia, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ottima struttura, elegante e di qualità. Avrei preferito che la sauna fosse aperta anche dopo le 21: essendo un albergo vicino all'aeroporto molti arrivano tardi e partono presto e servizi come quello dovrebbero essere estesi. Un punto di forza è sicuramente la vicinanza all'aeroporto e la navetta gratuita per l'aeroporto, che è molto frequente fin dalle prime ore del mattino.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
54 voti utili 54 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Per la scelta di questo hotel mi sono basato su altre recensioni presentei tu Tripadvisor e consigli.
La posizione è ottima ed è facilmente raggiungibile con lo shuttle in partenza a dorari prestabiliti, ma comunque frequenti dall'aeroporto.
Il personale al check-in è professionale e rapido.
La stanza è pulita molto confortevole e silenziosa. La connessione internet è a pagamento e come d'abitudine in Europa, piuttosto cara.
La colazione è partiolarmente abbondante e di grande qualità, ma è parecchio cara.
Ottimo il bar. Non ho provato il ristorante.
Non mi piacciono molto gli airport hotel, ma questo è più ospitale di altri e il personale molto professionale e gentile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
32 voti utili 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel vicinissimo all'aeroporto con servizio navetta a qualsiasi ora, quindi perfetto per chi è in transito, arriva tardi o parte prestissimo al mattino. Camere spazione come il bagno, pulittissimi.
Personale molto cortese ed efficente, molto svelto... il che aiuta al mattino presto o alla sera tardi!
Colazione ottima con vasta scelta.
Molto buona anche la cena al bistrot dell'hotel (gli altri ristoranti erano già chiusi)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Steigenberger Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steigenberger Airport Hotel

Indirizzo: Unterschweinstiege 16 | 60549 Frankfurt, 60549 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Francoforte
N. 18 hotel romantici a Francoforte
N. 20 hotel per famiglie a Francoforte
N. 25 hotel di lusso a Francoforte
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
Fascia prezzo (per notte): €79 - €189
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Airport Hotel 5*
Numero di camere: 570
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Steigenberger Airport Hotel Francoforte, Europa
Steigenberger Airport Frankfurt
Hotel Steigenberger Airport

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Steigenberger Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.