“Perfetto per transitare” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center ai Preferiti
Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center
5.0 su 5 Hotel   |   Hugo-Eckener-Ring 15 | Rhein Main Airport, 60549 Francoforte, Assia, Germania   |
Classificato al n.38 di 268 hotel a Francoforte
Bologna, Italia
“Perfetto per transitare”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Servizio dell'hotel secondo lo standard della famosa catena alberghiera. La camera e' molto silenziosa nonostante sia praticamente di fronte all'aeroporto, e l'arredamento e' nella media. La comodita' e praticita' di questo hotel, ne fa una scelta molto utile se si e' in transito per un viaggio, altrimenti per visitare la citta' c'e' ben altro disponibile. La colazione e' un poco spartana, ma tuttavia non e' male se appunto non si soggiorna per piu' di una notte. Il servizio internet e' un po' caro e durante la mia visita funzionava solo la rete wifi, e non il cavo ethernet che e' disponibile sulla scrivania della camera. Nel complesso per una notte e' piu' che buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
SaschaKonter, Geschäftsführer alle Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2011
Caro Humus011,

grazie per la positiva e dettagliata recensione su questo sito. Fa sempre piacere leggere che siamo riusciti a soddisfare le aspettative dei nostri ospiti come nel suo caso. A presto!

Cordialmente,

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Si tratta di un tipico hotel d'aeroporto. Chi viaggia li conosce bene. In questo caso non merita il logo Sheraton sia per la cura degli ambienti e delle stanze sia per il servizio. Intendiamoci, è enorme con centinaia di ospiti ogni giorno e ogni notte dal momento che lì si lavora a ciclo continuo ma certi "bug" non te li aspetteresti soprattutto pagando le cifre che potete verificare da voi stessi on-line. Tenete presente che ho anche la loro tessera fedeltà e sono stati capaci di non chiamarmi alla mattina all'ora richiesta. Meno male che sono sempre ansioso e ho imparato a non fidarmi di nessuno ed ho messo la sveglia del cellulare. Ho fatto presente la cosa alla reception e mi hanno assicurato che mi avrebbero dato una spiegazione per iscritto. E' trascorso quasi un anno: vuoi l'avete ricevuta? perchè a me nulla ma l'address è corretto perchè mi tempestano di offerte.......

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Hotel dotato di tutti i confort situato all'interno dell'aeroporto di Francoforte, Flughafen, quindi molto comodo da raggiungere appena atterrati
soprattutto a tarda notte e per ripartire di prima mattina: in solo cinque minuti dalla camera al check in del volo.
È anche incredibilmente comodo per il Terminal 1 ed il Terminal 2 della stazione ferroviaria,
Nonostante la sua posizione l'hotel e' estremamente tranquillo e silenzioso che mi sono dimenticato di trovarmi in aeroporto. Molto conveniente
La camera era molto pulita con un letto veramente confortevole e il personale era estremamente accogliente
La prima colazione stile buffet e' molto abbondante anche se cara.Pochi buffet sono paragonabili a quello offerto dallo Sheraton. Per risparmiare, l'aeroporto e' pieno di bar piu' economici.
La connessione Internet wireless che si trova dappertutto nell'albergo è a pagamento ma l'uso della stampante nel "business center" è gratuito,

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
SaschaKonter, Geschäftsführer alle Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2011
Caro/Cara IngKite,

Non parlo molto italiano – mi dispiace. Mille grazie per la sua valutazione. A presto!

Sascha Konter
Direttore generale
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Hotel molto comodo in caso di permanenza c/o l’aeroporto di Francoforte per qualche coincidenza internazionale. E’ situato proprio all’interno dell’aeroporto stesso. Per raggiungerlo bisogna assolutamente sapere che si trova al terminal C, dove davanti all’ingresso, si sale una scala sulla destra e si trova un lungo passaggio sospeso che porta all’ingresso dell’hotel. Non esistono altre indicazioni negli altri terminal, o almeno io non le ho viste. Ci sono arrivata solo perché avevo letto in precedenza una recensione su questo sito in cui era indicata la strada da percorrere.
Sul sito dell’hotel invece non è fornita nessuna indicazione in merito e ciò è veramente disdicevole, perché l’aeroporto di Francoforte è immenso!!

Hotel enorme ed abbastanza caro (266 Euro una doppia Club con inclusa una colazione light e degli spuntini serali alla Lounge del 9° piano). Camera non particolarmente ampia e bagno decisamente piccolo per il livello dell’hotel e della camera.
Personale abbastanza gentile e buon servizio in camera.

• piaciuto di più — Posizione dentro l'aeroporto
  • piaciuto di meno — Prezzo
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Oakland, California
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Era così tranquillo e silenzioso che mi sono dimenticato di trovarmi in aeroporto. Molto conveniente se avete un atterraggio a tarda notte o se partite di prima mattina; si trova all'interno dell'aeroporto. Molto pulito. Lasciate perdere la colazione dispendiosa e prendetevi qualcosa all'aeroporto.

Laguna Beach, California
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Siamo stati molto contenti di soggiornare allo Sheraton visto che il nostro volo Condor era stato ritardato di 8 ore. L'hotel era pulito e confortevole e il cibo era buono.

Montreal, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

Ho alloggiato per tre giorni allo Sheraton e vi ho trascorso un soggiorno meraviglioso. La camera era molto pulita e il personale era estremamente accogliente. Il servizio concierge era eccellente. Ad un certo momento non avevo più biglietti da visita e ne avevo bisogno per il giorno dopo. Mi sono rivolto al servizio concierge, mi sono venuti in aiuto e avevano risolto il problema la mattina dopo. Benché costi un po' più degli altri alberghi, ne vale veramente la pena. La prima colazione stile buffet vale la spesa. Pochi buffet sono paragonabili a quello offerto dallo Sheraton. In complesso, sono rimasto molto soddisfatto dell'albergo e del suo personale, e ci ritornerei senz'altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Francoforte
Hilton Frankfurt Airport Hotel
NH Frankfurt Airport
NH Frankfurt Airport
N. 1 di 7 a Kelsterbach
4.0 su 5 stelle 721 recensioni

Conosci Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center

Indirizzo: Hugo-Eckener-Ring 15 | Rhein Main Airport, 60549 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
N. 10 hotel per famiglie a Francoforte
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
N. 26 hotel di lusso a Francoforte
N. 38 hotel romantici a Francoforte
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Frankfurt Airport Hotel Francoforte
Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center Francoforte, Europa
Sheraton Frankfurt Airport Hotel And Conference Center
Sheraton Frankfurt Airport Hotel Frankfurt
Sheraton Frankfurt Hotel
Frankfurt Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Frankfurt Airport Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.