“Strategico” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Plaza

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Plaza ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Esslinger Strasse 8 | 60329 Frankfurt, 60329 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Offerte e Annunci
Sconti al 30%
Classificato al n.41 di 265 hotel a Francoforte
Certificato di Eccellenza 2014
Ct
“Strategico”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel, seppur abbastanza vicino alla stazione, si trova in una zona tranquilla. Stanze pulite e confortevoli, colazione conveniente solo se si trova una buona offerta, personale cortese. Nella hall c'è una postazione internet, completa di stampante, a disposizione dei clienti, il cui utilizzo è gratuito. Sia la sponda dei musei che il Romer sono facilmente raggiungibili a piedi, con una passeggiata di 15 minuti; per chi non volesse affaticarsi troppo tram e bus ad un passo dall'hotel! A differenza di altre città tedesche, ho avuto delle difficoltà a trovare informazioni dettagliate su come raggiungere il centro dall'apt. Sperando di poter essere utile, vi segnalo la linea S8 della S-bahn, che dall'apt (andare al livello della Regionalbahnhof) porta alla stazione centrale (direzione Offenbach (Main) Ost - fermata Frankfurt (Main) Hbf); in alternativa potete prendere la S9 direzione Hanau Hbf. Per il resto, che dire? Francoforte è una città vivace, adatta ai giovani che vogliono divertirsi, ma anche a chi vuole perdersi nei suoi innumerevoli musei! Approfittando di un'offerta sul sito delle ferrovie tedesche, circa un mese prima, ho acquistato un biglietto A/R per Colonia a soli 29Euro... da visitare!
Consiglio per i più giovani: after work shipping Frankfurt, organizzata -se non ricordo male- dalla Primus Linie. Una mini crociera sul Meno, all'imbrunire, con Dj e lo spettacolo unico offerto dai grattacieli di sera!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Situato vicino alla stazione, ma in una zona tranquilla. L'albergo non ha niente di eccezionale, ma nel complesso e' molto buono. Ho alloggiato con la mia ragazza al settimo piano, ma l'ascensore arriva fino al sesto piano. La stanza era spaziosa e pulita con una vista eccellente sullo skyline di francoforte. Una nota di merito per la doccia, eccellente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Stanze pulite, ottimo servizio e cortesia del personale. L'hotel è piccolo ed offre pochi servizi, la colazione è molto costosa. Ma se si trova una buona offerta on line, consiglio vivamente di prenotare. Vicino alla stazione e a soli 15 minuti a piedi dal centro di francoforte. Zona molto tranquilla (anche se è vicino alla stazione, si trova in un isolato tranquillo e sicuro).

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Ho passato una notte in questo hotel, in una stanza singola. La stanza era piuttosto piccola ma molto pulita, con una veranda e un bagno ampio. A 10 minuti a piedi dalla stazione principale. Lo staff era molto disponibile. L'internet cafè giusto dietro l'angolo.

kerry
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Abbiamo prenotato l'hotel per due notti all’inizio di febbraio dopo aver letto le recensioni inserite sul sito di Trip Advisor e non siamo rimasti delusi. Ok, l’hotel non è molto grande ma si distingue anche per questo. Le camere e i bagni non erano enormi, ma più che adeguati, puliti e splendenti. Il personale non avrebbe potuto essere più disponibile e ha contribuito ad alimentare la nostra impressione molto positiva. L’hotel si trova molto vicino alla stazione ferroviaria principale e non è molto lontano dal centro. Questo è un hotel a basso costo sopra la media e non esiterei a consigliarlo visti la posizione e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie a tutti coloro che hanno inserito le recensioni per l'onestà dei loro commenti. Eravamo un gruppo di 4 ragazzi.

Mountain View, CA
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Siamo volati a Francoforte da San Francisco e volevamo un hotel che si trovasse nei pressi della stazione ferroviaria. Abbiamo scelto il Best Western Plaza e ci siamo trovati benissimo. L’hotel dista solo 10 minuti a piedi dalla stazione, è molto vicino al centro e potrete raggiungere tutto a piedi, ma si trova lungo una strada silenziosa. Il personale è molto gentile e la colazione a buffet è eccezionale! Consiglierei assolutamente questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Plaza

Indirizzo: Esslinger Strasse 8 | 60329 Frankfurt, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Plaza Francoforte, Europa
Best Western Plaza
Best Western Frankfurt
Frankfurt Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.