“Posizione strategica per chi arriva con shuttle dall'aereoporto” 4 su 5 stelle
Recensione di National Hotel - Frankfurt

Hai aggiunto National Hotel - Frankfurt ai Preferiti
National Hotel - Frankfurt
4.0 su 5 Hotel   |   Baseler Strasse 50, 60329 Francoforte, Assia, Germania (Innenstadt)   |
Classificato al n.115 di 264 hotel a Francoforte
roma
“Posizione strategica per chi arriva con shuttle dall'aereoporto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Premetto che ho soggiornato in questo hotel per un week low cost con colleghe all'insegna dei mercatini di Natale. Arrivando di sera tardi con un volo Ryanair su HNN cercavo un hotel vicino la stazione centrale di Francoforte dove arrivano e partono gli shuttle bus della compagnia Bhor, è stata un'ottima scelta. A pochi metri c'era l'hotel, e abbiamo evitato di prendere taxi o camminare molto.
L'hotel: le camere sono molto ampie, arredamento sobrio, il personale è stato sempre gentile. Il bagno era senza finestra ma nuovissimo. Le asciugamani erano macchiate, ma sono subito intervenuti a cambiarle. Nella hall c'è la possibilità di usufruire di internet gratuitamente. Non ho prentotato la colazione poichè mi sembrava eccessiva. In effetti tra l'hotel e il centro ci sono tanti caffè a prezzi modici (es Heidenger). L'hotel non è nel cuore storico di Francoforte (15 min a piedi), i dintorni e la strada da percorrere per arrivare alla piazza principale e ai mercatini non ci sono sembrate molto belle e sicure. Nonostante ciò ci ritornerei anche perchè abbiamo pagato la modica cifra di eur 55 a camera (doppia) per notte e a parità di prezzo non ho trovato altri 4 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Questo hotel si trova ad un passo dalla fermata del bus Rayanair ed è a sole 4 fermate del tram 11 dal centro (15 minuti a piedi ). Per essere un 4 stelle è abbastanza vecchiotto ma il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Stanze calde e discrete con un forte odore di fumo nonostante avessimo chiesto camere non fumatori. Il bagno è caldo,pulito e abbastanza spazioso.La zona della stazione non è delle migliori ma nessuno ci ha mai dato fastidio . Unica nota negativa ci hanno fatto pagare 11€ a stanza di pay tv nonostante non ci fosse alcun avviso che accendendo la tv quei 20 canali visibili (tutti esclusivamente in tedesco) fossero a pagamento. Comunque tutto sommato siamo stati bene e lo consiglerei a chiunque debba passare qualche giorno a Francoforte .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
odalisca83
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Il personale è davvero cortese ed è realmente situato nei pressi della stazione centrale, ciò rende agevole gli spostamenti nella città o il reperimento di taxi.
La colazioneè davvero ricca e gustosa ma vi consiglio di stare attenti ad ordinare cappuccino perchè oltre a costare quasi 4 euro è davvero imbevibile.
Il prezzo è proporzionato all'hotel e la receprion vi accoglie a qualsiasi ora anche di notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

Ottimo albergo, ottima la posizione(a poche decine di metri dalla stazione centrale e vicinissimo allo Zeil e alla Romen), praticemente attiguo all'Hotel Colour tanto che le due reception sono addirittura comunicanti.
La cameretta non era grandissima ma mi sono trovato benone, e quando ho avuto bisogno di qualcosa(un ferro da stiro per la giacca che si era gualcita nel viaggio in aereo e il sapone che stava per terminare nella doccia), lo staff è stato molto gentile e professionale ed è bastato chiedere alla reception per risolvere la cosa in breve tempo.

Se poi avete voglia di fare quattro chiacchiere e conoscere un po' di gente senza uscire dall'albergo, al bar interno potete ritrovare un po' tutta la clientela anche grazie alla simpatia del barman.
La colazione a buffet è a dir poco sontuosa(allego qualche foto per dare un'idea di quello che si può trovare) e può accontentare tutti i gusti.
Unico neo, ogni tanto sentivo provenire dal piano di sopra dei rumori indistinti, ma non penso si possa imputare nulla all'albergo.

Tra l'altro un paio di postazioni PC all'ingresso mi hanno permesso di controllare comodamente la posta elettronica.

Rapporto qualità prezzo ottima, ci tornerei subito!

• piaciuto di più — La colazione, la posizione centrale
  • piaciuto di meno — Niente di rilevante
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

L'hotel è stato magnifico. A neanche 150 metri dalla stazione principale. La reception era molto buona, anche il bar molto buono e il barista molto esperto e amichevole.
Niente aria condizionata ma il ventilatore che ci hanno dato è stato sufficiente. Stanza e hotel molto puliti ma piccoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Belfast
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Buona posizione vicino alla stazione dei treni - tuttavia, come nella maggior parte delle zone attorno alle stazioni in Germania, un poco mal frequentata ma ci siamo comunque sentiti abbastanza al sicuro.

Belle stanze, corridoi grandi e larghi, straordinari oggetti d'antiquariato e arredamenti tedeschi.

Piacevole zona bar

Ideale per fermarsi durante un viaggio d'affari o anche per una visita di 1-2 giorni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London UK
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Ho prenotato una camera singola al National solo per una notte. La camera è semplice, un po' piccola ma pulita. Hanno un mini bar gratuito con birra/acqua/succo di frutta e Coca Cola. La colazione è buona ma essenziale, non è da 4 stelle. Si avrebbe lo stesso in un hotel 3 stelle. La posizione è un po' rumorosa, perché l'hotel è ubicato in una strada trafficata di fronte alla stazione principale. Fate in modo di non alloggiare al primo piano (troppo vicino alla strada) e magari chiedete una camera che dà sul retro. Ci tornerei se non ci fosse un'alternativa in quella fascia di prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci National Hotel - Frankfurt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel National Hotel - Frankfurt

Indirizzo: Baseler Strasse 50, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Francoforte
N. 54 hotel di lusso a Francoforte
Categoria hotel:4 stella/e — National Hotel - Frankfurt 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso National Hotel - Frankfurt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
National Hotel - Frankfurt Francoforte, Europa

Se siete i proprietari o gestori di National Hotel - Frankfurt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.