“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.84 di 268 hotel a Francoforte
Abruzzo
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti con altri 4 amici. Ci siamo trovati benissimo: struttura nuova ed efficiente. Ottima pulizia delle camere e dell'albergo in generale. Personale qualificato, professionale e molto gentile e disponibile.
L'Hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale ed è in una zona molto tranquilla nonchè veramente silenzioso al suo interno. A poche centinaia di metri c'è anche la stazione della metropolitana.
Arredamento moderno e minimale ma funzionale e perfetto per le esigenze dei giovani e per soggiorni di breve durata (max 4 giorni).
Unico difetto le camere un pò piccole ma è veramente un'inezia per chi vuole vedere la città e non vivere in camera d'albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Reception senza spazie con un'attenzione pessima. Camere piccole e disturbate . prenotazioni difficili e inaffidabili. Noi abbiamo prenotato camera con colazione ,ma poi all'arrivo ci hanno detto che se volevamo la colazione dovevamo pagarla a parte . alla partenza abbiamo chiesto un taxi e se ne sono dimenticati lasciandoci in strada ad aspettare per 20 minuti sino a quando abbiamo richiesto il servizio.
meglio non andarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Arredo nuovo, servizi puntuali e la posizione è ottima per la fiera. A 10min di metro dal centro è ottimo per fine settimana di lavoro. Le camere sono pulite anche se un pò piccole. Qualità prezzo molto buono. Stanze silenziose e la notte non si sente traffico reception cortese. Da migliorare nei servizi di ristorazione...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Milano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stato con amici in una quadrupla di questo albergo per un paio di notti. La struttura si trova in zona fiera, praticamente a pochi metri da uno dei vari ingressi del polo fieristico. L'albergo ha una buona accessibilità: ad un centinaio di metri della fermata "Fiera/Messe" della S-Bahn, è possibile raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria e la zona centrale di Hauptwache.

L'albergo è moderno, di recente edificazione, ed è caratterizzato da un arredamento sobrio e giovanile. Ho avuto la possibilità di vedere una stanza doppia e la sua superficie è sufficiente, al contrario la nostra quadrupla era, francamente, un poco piccola. Anche il bagno era particolarmente piccolo (non c'era spazio per appendere dei vestiti, cosa che potrebbe servire in una quadrupla). Curiosa la scelta di fare il bagno cieco, nonostante ci fosse una parete esposta verso l'esterno. La nostra stanza era rivolta verso la linea ferroviaria che passa a pochi metri, ma i vetri insonorizzati hanno praticamente annullato tutti i rumori esterni e reso la stanza molto silenziosa. La stanza era abbastanza pulita, un po' di polvere.

Alcuni difetti:
1. un coprimaterasso aveva un buco (nessun problema per me, ma se siete schizzinosi...)
2. la donna delle pulizie ha buttato un dispenser di sapone vuoto nella doccia
3. il nostro termostato era rotto: era impossibile accendere il riscaldamento, abbiamo dormito la freschino
4. il personale si divideva in due gruppi: quelli preparati e quelli impreparati+scortesi. Al nostro check-in abbiamo beccato due ragazze impreparate e scortesi che parlavano a malapena qualche parola in inglese ed hanno reso la procedura un po' difficile mentre spettegolavano tra di loro in tedesco.

Questi problemi sono comunque controbilanciati da una struttura moderna, comoda sia per chi viaggia per turismo che per affari e da un prezzo ottimo! Wi-Fi gratis nelle zone pubbliche, altrimenti a pagamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Tremezzo
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel Ben Posizionato , pulito e con un rapporto prezzo qualità eccezionale.
Frequentato soprattutto da giovani......
Ho soggiornato con tutta la mia famiglia e la camera quadrupla era perfetta , ci siamo fermati solo una notte perché eravamo di passaggio a Francoforte ma se ci dovessi ritornare non esiterei a prenotare di nuovo questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per 3 giorni e ho riscontrato subito l'alta disponibilità e gentilezza dello staff dell'hotel. Perfetta la posizione (a 2 passi dalla fermata Messe della S-Bahn). L'unica pecca il fatto che il letto matrimoniale in verità era composto da 2 materassi singoli e la scarsa pulizia delle coperte (anche dopo il cambio le abbiamo ritrovate un pochino sporche). Anche se fuori della finestra passava il treno siamo riusciti a dormire tranquillamente senza rumori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varsavia, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno al Meininger. E 'stato molto a buon mercato e in una posizione perfetta a pochi minuti alla città da s-bahn o camminare. E 'stato tutto completamente nuovo e molto pulito. La colazione era buona e per 7,50 molto economici. Anche se la vostra colazione era ottima, sento che era di molto.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Francoforte
Innenstadt
3.5 su 5 stelle 426 recensioni
The Corner Hotel
N. 48 di 268 a Francoforte
4.0 su 5 stelle 267 recensioni

Conosci MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe

Indirizzo: Europaallee 64, 60327 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.84 di 268 hotel in Francoforte
Categoria hotel:3 stella/e — MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, HostelWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meininger Hotel Frankfurt/Main Centro Congressi
MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe Francoforte, Europa
Meininger Hotel Frankfurt/Main Frankfurt

Se siete i proprietari o gestori di MEININGER Hotel Frankfurt/Main Messe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.